Vai al commento



Nekokan-L

Post raccomandati

NintendoZone_wide_logo_icon.png

Cos'è? Dove? Come?

molti di voi avranno sentito parlare del servizio nintendo zone. questa discussione è una guida su come sbloccarlo ed usarlo.

  • cos'è? il nintendo zone è un programma offerto dalla nintendo che è stato integrato nella consolle tramite uno degli ultimi aggiornamenti

  • dove? la nintendo zone è sbloccabile e quindi accessibile all' home appena passa vicino ad un punto wi-fi libero della vostra città 

  • come? per sbloccare la nintendo zone dovete avere un 3ds con l' ultimo aggiornamento installato e poi la parte più difficile.....

dovrete passeggiare nella vostra città  col 3ds in modalità  riposo (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif molto difficile) presso dei cartelli con questo logowifi-zone.jpg (il difficile è trovare quello che non è presente in tutte le città ) dopo un po' di camminata riaprendo il 3ds si aprirà  una schermata che dice che avete sbloccato un nuovo contenuto e l' icona a inizio disussione apparirà  nell' home

  • a che serve?praticamente è una specie di utility nel senso che vi fa navigare e giocare online con gli access point della vostra città . io non l' ho ancora usato ma la consolle ha detto che manda anche avvisi pubblicitari di attività  nella città  e dintorni e manda anche delle news (chiunque abbia più informazioni mi mandi un mp per aggiornare la discussione)

sembra sia proprio utile e voi ne eravate a conoscenza? l' avevate già  sbloccato? spero di essere stato utile e comunque ricordatevi dell' MP vorrei saperne di più anche io per aggiornare la discussione

da mysticespeon :http://www.nintendo....nder_49083.html Qui c'è la mappa con tutti gli Hotspot che permettono di scaricare Nintendo Zone. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma funziona anche se si hanno tutte e 3 le connessioni ad internet con dati salvati?

certamente gli access point non devono essere salvati per essere utilizzati appunto a me si è sbloccata da sola
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dal 2011 il 3DS e non l'ho mai saputo? Vabbé che poi non lo porto quasi mai in giro...

invece dovresti, anche portarlo semplicemente in tasca è divertente perchè si incontrano gli altri in street pass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avete possibilità  di trovarne nelle vicinanze, c'è un modo per ottenere una Nintendo Zone "casalinga"

Avete bisogno di una rete wi-fi in cui potete cambiare il SSID della rete.
In pratica, rinominate la rete con "_The Cloud" e lasciate la connessione SENZA password.
Automaticamente verrete connessi alla Nintendo Zone.

NB: non provateci se non siete sicuri di combinare guai con i vostri modem/router di casa vostra :)

 

Ps.: ho trovato questo trucco poichè collegandosi alle nintendo zone, è possibile scaricare in Animal Crossing dei regali esclusivi diversi da quelli offerti normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece dovresti, anche portarlo semplicemente in tasca è divertente perchè si incontrano gli altri in street pass

È bello collezionare pezzi e mii, ma il nintendo zone cosa fa di preciso? Io me lo ritrovo installato per quell'evento di Mega Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...