FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Tutte le pagine in pochi minuti? Giusto per fare un rapido test visto che c'è tempo: 1) Ho accusato prima io Astrale o lei me? (accusato per intendere: chi ha iniziato la chiacchierata)? 2) Chi Shander aveva accusato? 3) Qual è stato il principale sospettato di Haven fin dall'inizio? 4) Per quale motivo hai scelto benson? E Dany parte con i test Riuscirà Forci a beccare le 4 pagine precise delle risposte? Non lo sapremo mai, probabilmente sta ancora cercando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: E Dany parte con i test Riuscirà Forci a beccare le 4 pagine precise delle risposte? Non lo sapremo mai, probabilmente sta ancora cercando XD Oh alcune sono scritte in modo che si capisca subito se ha riletto o no, come ha detto di aver fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Oh alcune sono scritte in modo che si capisca subito se ha riletto o no, come ha detto di aver fatto Il mio sarcasmo voleva solo essere motivo di ilarità monsieur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Forci23 non ho capito perché non ti sei giustificato in Piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Veramente 4, ma due di loro sono voto singolo XD Vabbè dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Il mio sarcasmo voleva solo essere motivo di ilarità monsieur Ma secondo me non sarebbe l'unico a non saper rispondere (ad alcune ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: @Forci23 non ho capito perché non ti sei giustificato in Piazza. Ha detto testualmente che il suo telefono è un catorcio, che i giga son finiti ma WA gli funzionava e si è giustificato lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ma tra l'altro come ha fatto a seguire se ha detto di aver finito i giga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Vado a correggere testi per FF di scarso valore. Notte people Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Risposte non arrivate, ho votato. Almeno potevi dire: "non ho riletto, ho votato per salvarmi a priori"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ha detto testualmente che il suo telefono è un catorcio, che i giga son finiti ma WA gli funzionava e si è giustificato lì Cioè, i giga finiscono > usa WA > recupera tutto in pochi minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Rieccomi, ho fatto in tempo a votare. Ho votato Forci23 poiché non ha fornito giustificazioni riguardo alla sua assenza. Buonanotte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Cioè, i giga finiscono > usa WA > recupera tutto in pochi minuti? Pare sia tornato a casa solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Tutte le pagine in pochi minuti? Giusto per fare un rapido test visto che c'è tempo: 1) Ho accusato prima io Astrale o lei me? (accusato per intendere: chi ha iniziato la chiacchierata)? 2) Chi Shander aveva accusato? 3) Qual è stato il principale sospettato di Haven fin dall'inizio? 4) Per quale motivo hai scelto benson? non in pochi minuti, ne ho lette la maggior parte prima e adesso ho finito 1) Hai iniziato tu, dicendogli che non era saggio orientarsi sulle new entry 2)Astrale.- ma non ne sono certo 3)Nagisa_Hazuki, credo 4)Perchè è partita/o in quarta a accusare demon e non mi ha convinto cercando di sviare l'attenzione su altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 La piazza chiude ANNUNCIO Naegiz verrà sostituito da Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Cioè, i giga finiscono > usa WA > recupera tutto in pochi minuti? no, ho iniziato a recuperare alle 20.30 e sono arrivato a metà poi ho recuperato il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Area Relax, giorno 1 senza café. Molti tentarono di mantenere la calma, di far ragionare tutti con la dovuta freddezza, ma l'astinenza da Caffeina iniziò ad annebbiare i dipendenti, a renderli impazienti e li spinse a cercare la loro prima vittima. @Forci23 risultò molto sospetto per più di metà ufficio, cercò comunque di giustificarsi in tutti i modi e convincere gli altri dipendenti che non fosse della Digitex, un servo dei padroni, ma non servì a nulla, quindi lo stordirono con un paio di testate sulla macchinetta del Café , lo legarono ad una sedia e lo imbavagliarono. Alcuni tennero poi fermo un Paolo in lacrime, mentre Luca tornò dal suo ufficio con la Grappa di Pino Gran Riserva, l'annata del 1982, uno dei più grandi combustibili presente sul mercato, in grado di far marciare un'Alfa per parecchie centinaia di chilometri. Paolo lo teneva in ufficio per la festa di fine anno, ma ormai era chiaro che in pochi ci avrebbero partecipato. Forse nessuno. Ne gettarono un po addosso al povero dipendente e gli diedero fuoco. Poi la notte calò... Tutti dormivano. Tutti tranne quelli della Digitex. Con intenzioni assassine si mossero nell'ombra, alla ricerca di un dipendente da uccidere. Lo trovarono, erano pronti a colpire, quando... A pochi metri da loro, con un sorriso da guancia a guancia, Vittorio stava chiacchierando con la sua pistola mentre la stava pulendo, e per sbaglio fece partire un colpo. Il colpo spaventò tantissimo quelli della Digitex, che decisero di tornarsene a gambe levate nei propri uffici annullando il piano di quella sera. E poi un nuovo giorno stava per iniziare... Per chi non lo avesse capito: Forci è morto al rogo. Non ci sono sbranati. Non c'è nessun penalizzato. La piazza apre come al solito alle ore 10:00, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Poveri lupacchiotti, già me li immagino a venire qui in piazza a scrivere "Evviva!" fingendosi degli innocenti. Bene comunque, sono le 10 e si può iniziare a parlare (l'apertura alle 9 secondo me sarebbe stata migliore ma vabbè). Intanto rispondo al povero Forci: 12 ore fa, Forci23 ha scritto: non in pochi minuti, ne ho lette la maggior parte prima e adesso ho finito 1) Hai iniziato tu, dicendogli che non era saggio orientarsi sulle new entry 2)Astrale.- ma non ne sono certo 3)Nagisa_Hazuki, credo 4)Perchè è partita/o in quarta a accusare demon e non mi ha convinto cercando di sviare l'attenzione su altri 1-2 azzeccate (la prima con fin troppa precisione, ho pure pensato che fossi uno dei 3 lupi in team e che uno degli altri 2 ti avesse fatto il messaggio. Per la 3 la risposta era "nessuno", era una cosa più scontata che la seconda visto che se n'è parlato diffusamente. Sul quarto punto, non è che abbia cercato di sviare molto l'attenzione, ha solo scritto un messaggio, dubito che con uno solo sia possibile rovesciare opinioni in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Il primo giorno è andato discretamente bene, alla fin fine mi sono convinto a votare Forci e credo (e spero) abbia fatto la scelta giusta, in questo Lit ogni voto è fondamentale. Bellissimo il fatto che i lupi stanno rosicando per il mancato sbranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Congrats alla guardia ottimo lavoro, buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il primo giorno è andato discretamente bene, alla fin fine mi sono convinto a votare Forci e credo (e spero) abbia fatto la scelta giusta, in questo Lit ogni voto è fondamentale. Bellissimo il fatto che i lupi stanno rosicando per il mancato sbranamento Su Forci purtroppo, a parte il medium, sapremo sempre ben poco. Ieri molti altri sono rimasti sulle loro, per citare un esempio Palkia7. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Congrats alla guardia ottimo lavoro, buongiorno. Le probabilità che abbia protetto un buono sono molto alte, ma consiglio comunque alla guardia di non fidarsi al 100%, potrebbe anche aver difeso un lupo solitario oppure un buono poi lupizzato (benché dal punto di vista di probabilità, è appunto più bassa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Congrats alla guardia ottimo lavoro, buongiorno. In realtà le possibilità sono ben 3. 1 - Ha agito la guardia e ci ha azzeccato alla grande, ma stanotte stiamo scoperti perché il potere è a notti alterne. 2 - Caterina Farini è sfuggita alla morte. 3 - Alessandra Costa ha protetto la vittima designata per lo sbranamento che si è rivelata essere un cittadino. Buongiorno comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: In realtà le possibilità sono ben 3. 1 - Ha agito la guardia e ci ha azzeccato alla grande, ma stanotte stiamo scoperti perché il potere è a notti alterne. 2 - Caterina Farini è sfuggita alla morte. 3 - Alessandra Costa ha protetto la vittima designata per lo sbranamento che si è rivelata essere un cittadino. Buongiorno comunque! Nel testo di introduzione, i moderatori hanno specificamente citato Vittorio, la guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: In realtà le possibilità sono ben 3. 1 - Ha agito la guardia e ci ha azzeccato alla grande, ma stanotte stiamo scoperti perché il potere è a notti alterne. 2 - Caterina Farini è sfuggita alla morte. 3 - Alessandra Costa ha protetto la vittima designata per lo sbranamento che si è rivelata essere un cittadino. Buongiorno comunque! Meh il testo fa chiaro riferimento a Vittorio, certo non ne possiamo essere sicuri, ma è l'opzione più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Nel testo di introduzione, i moderatori hanno specificamente citato Vittorio, la guardia. Mh potrebbero averlo citato solo a scopo narrativo. @Dante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.