Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nel testo di introduzione, i moderatori hanno specificamente citato Vittorio, la guardia.

Uh :attention: Pensavo che i testi introduttivi non potessero dare indizi del genere, chiedo venia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Uh :attention: Pensavo che i testi introduttivi non potessero dare indizi del genere, chiedo venia. 

Ma in fatti in genere si cerca di non darli, però qui è citato esplicitamente, dubito che non sia stato lui a questo punto. Potrebbero averlo scritto senza pensarci troppo al fatto che ci avrebbero dato un indizio, però visto che è scritto, se non fosse vero, sarebbe anzi peggio perché sarebbe un inganno.

Link al commento

Ehilà, gente. Vedo già una buona notizia, anche se quel suggerimento esplicito toglie il divertimento :(

Recupero le pagine mancanti e sono da voi.

Ah, domanda Off Topic: ma solo io non riesco a visualizzare la home del forum da telefono? I vari thread e profili sì, ma la pagina principale mi dà errore.

Link al commento

Ma in fatti in genere si cerca di non darli, però qui è citato esplicitamente, dubito che non sia stato lui a questo punto. Potrebbero averlo scritto senza pensarci troppo al fatto che ci avrebbero dato un indizio, però visto che è scritto, se non fosse vero, sarebbe anzi peggio perché sarebbe un inganno.

Beh, a questo punto aspettiamo la risposta di Dante. In ogni caso le probabilità che abbia agito la guardia stanotte sono molto alte, più alte degli altri due casi che ho citato. Però come hai fatto notare tu potrebbe anche aver protetto un lupo che si è finto cittadino alla perfezione, tanto da attirare a sé sia lo sguardo dei lupi sia la protezione della guardia. Anche se già è una goduria in sé vedere che nessuno è stato sbranato :') 

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà, gente. Vedo già una buona notizia, anche se quel suggerimento esplicito toglie il divertimento :(

Recupero le pagine mancanti e sono da voi.

Ah, domanda Off Topic: ma solo io non riesco a visualizzare la home del forum da telefono? I vari thread e profili sì, ma la pagina principale mi dà errore.

A me non dà alcun errore.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Diciamo che potrebbe anche essere, è tra le possibilità. Un 50% e un 50%. Insomma, è un'incognita.

Se parliamo di probabilità, in realtà il numero di buoni è maggiore e quindi è più probabile che abbia protetto un buono, però di certo è meglio che non si fidi al 100% subito.

Adesso, Palkia7 ha scritto:

Giorno a tutti! Ottimo lavoro della guardia! Vediamo se Benson sarà più attivo rispetto a ieri che si è solo giustificato, Toryn intanto prende il posto di Naegiz

Buondì, come pensi abbia agito Vittorio? Secondo te ha protetto uno nascosto o uno che si è esposto in piazza?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Se parliamo di probabilità, in realtà il numero di buoni è maggiore e quindi è più probabile che abbia protetto un buono, però di certo è meglio che non si fidi al 100% subito.

Giusto. :confused:

Link al commento

Buondì, come pensi abbia agito Vittorio? Secondo te ha protetto uno nascosto o uno che si è esposto in piazza?

Non ne sono sicuro ma penso che abbia protetto uno che si è esposto, dato che proteggere uno intattivo è come giocare alla roulette russa puoi beccare un buono oppure un lupo, invece su quelli che si espongono qualche idea se sono buoni oppure lupi te la fai

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

@Dany1899 ti rigiro la tua stessa domanda: pensi che ad esser stato graziato stanotte sia stato un utente che se n'è stato in disparte gran parte del tempo o uno che si è esposto?

Secondo me uno che si è esposto.

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

inattivi non lo so

Quindi oggi non manderesti un inattivo, ho capito bene?

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Secondo me uno che si è esposto.

Quindi oggi non manderesti un inattivo, ho capito bene?

Per esempio? Credi che possa essere tu ad esser stato protetto?

In mancanza di nomi concreti di utenti che si sono esposti, agiresti come ieri rogando un partecipante poco presente o rischieresti mandando al rogo un giocatore attivo?

Link al commento

15 minuti fa, Taty ha scritto:

@Dany1899 ti rigiro la tua stessa domanda: pensi che ad esser stato graziato stanotte sia stato un utente che se n'è stato in disparte gran parte del tempo o uno che si è esposto?

Anche se la domanda non era per me (?) penso anch'io sia stato bersagliato un attivo in piazza, una delle strategie che va tanto di moda negli ultimi tempi è uccidere chi """"governa"""" la piazza

Se volete proprio i nomi, direi che Dany era il più appetibile per i lupi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...