Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Nn so perché ma haven nn lo reputo lupo :/ nonostante questa mezza discussione con dany e astrale.. a pelle mi sembra un cittadino. @Nagisa_Hazuki chi trovi al momento sospetto? Faccio prima a dirti chi mi sembra buono xD Haven, Dany, taty, Astrale, fenrir e te in parte I maggiori sospetti sono Benson, TOO e Gosh 6 minuti fa, Jero ha scritto: Cof coff coff... mi ricorda lo scorso mini lit XD Chi uccideresti se la piazza chiudesse ora? Benson/TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Benson ha scritto: Vi annuncio che stasera a causa di un impegno mi collegherò giusto per votare e comunque dato che adesso sarò presente per un'ora fatemi domande se volete farmele Benson, cosa ne pensi di ciò che sta accadendo in piazza? Hai particolari sospetti? 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Faccio prima a dirti chi mi sembra buono xD Haven, Dany, taty, Astrale, fenrir e te in parte I maggiori sospetti sono Benson, TOO e Gosh Benson/TOO Cosa ne pensi di Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sì mi sono espresso male, sorry, intendevo: hai per caso individuato qualcuno che potrebbe essere suo alleato, cioè hai effettivamente notato uno che sembri fargli da spalla? Per il momento no. Solo una cosa mi ha fatto riflettere (e l'ho esposta), ovvero che Nagisa ha volutamente alterato le mie parole dicendo che ero passato dall'accusare TheOnlyOne all'essere neutrale nei suoi confronti. Cosa assolutamente falsa. Ma si tratta pur sempre di un piccolo dettaglio, da qui a gridare alla complicità ne passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Benson, cosa ne pensi di ciò che sta accadendo in piazza? Hai particolari sospetti? Cosa ne pensi di Light? Che è parecchio sospetto, lo vedo diverso da quando era buono. Per me c'è sicuramente un lupo tra Gaetano e Light, e sono più propenso verso Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che è parecchio sospetto, lo vedo diverso da quando era buono. Per me c'è sicuramente un lupo tra Gaetano e Light, e sono più propenso verso Light Come mai così sicuro della bontà di Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Benson, cosa ne pensi di ciò che sta accadendo in piazza? Hai particolari sospetti? I vari litigi creano confusione e credo che almeno uno dei litiganti sia lupo. Per ora non ho sospetti veri e propri, c'é solo qualcuno che mi "puzza" un po' Ma poi mi spiegate perchè molta gente mi vorrebbe morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Benson ha scritto: I vari litigi creano confusione e credo che almeno uno dei litiganti sia lupo. Per ora non ho sospetti veri e propri, c'é solo qualcuno che mi "puzza" un po' E chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Come mai così sicuro della bontà di Dany? Perchè lui è più "esplicito" nel parlare e sembra veramente aiutare la piazza e condivido molti pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E chi sarebbe? Tu, Haven, Jero e TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Benson ha scritto: Tu, Haven, Jero e TOO Posso chiederti le motivazioni?Per tutti e quattro ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Benson ha scritto: Tu, Haven, Jero e TOO Adesso, Astrale.- ha scritto: Posso chiederti le motivazioni?Per tutti e quattro ovviamente. Quoto Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 10 minuti fa, Benson ha scritto: Tu, Haven, Jero e TOO Non so se ti sei espresso a proposito, cosa ne pensi di Dany-Light-Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ragazzi comunque io avverto che alle 19:00 esco, quindi non credo di riuscire a seguire la piazza dopo quell'ora. Spero di riuscire a tornare in tempo per votare, in caso ciò non sia possibile mi giustifico. @Dante @LittleMudkip @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi comunque io avverto che alle 19:00 esco, quindi non credo di riuscire a seguire la piazza dopo quell'ora. Spero di riuscire a tornare in tempo per votare, in caso ciò non sia possibile mi giustifico. @Dante @LittleMudkip @cdfertolo Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi comunque io avverto che alle 19:00 esco, quindi non credo di riuscire a seguire la piazza dopo quell'ora. Spero di riuscire a tornare in tempo per votare, in caso ciò non sia possibile mi giustifico. @Dante @LittleMudkip @cdfertolo Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, Benson ha scritto: I vari litigi creano confusione e credo che almeno uno dei litiganti sia lupo. Per ora non ho sospetti veri e propri, c'é solo qualcuno che mi "puzza" un po' Ma poi mi spiegate perchè molta gente mi vorrebbe morto? Perché non dovrebbero (e mi ci metto anche io, dovrei) vederti morto? Fino a prova contraria siamo tutti lupi, sta a te dimostrare che meriti di rimanere in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Mi trovi sospetto @Taty per quella cosa di @Haven? Che poi adesso potrebbe uscire un litigio Astrale-Haven-Fenrir Visto? Ti connetti per attirare attenzioni su altri player per poi lasciar fare tutto agli altri r.r S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Benson 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non so se ti sei espresso a proposito, cosa ne pensi di Dany-Light-Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 17 minuti fa, Benson ha scritto: I vari litigi creano confusione e credo che almeno uno dei litiganti sia lupo. Per ora non ho sospetti veri e propri, c'é solo qualcuno che mi "puzza" un po' Ma poi mi spiegate perchè molta gente mi vorrebbe morto? Lo sai comunque che diversi ieri ti hanno votato, vero? 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che è parecchio sospetto, lo vedo diverso da quando era buono. Per me c'è sicuramente un lupo tra Gaetano e Light, e sono più propenso verso Light Al momento sono più o meno sulla stessa linea di pensiero, tra i due trovo più sospetto Light, l'avevo scritto in un post prima dove avevo spiegato quali atteggiamenti me lo facevano credere. Entrambi stanno evitando di dire quale, tra gli altri 2, sia per loro più sospetto comunque. Gaetano, d'altra parte, era intervenuto contro Haven e al momento quelle sue parole sono secondo me dettate soprattutto dal capire meglio la fazione di Haven e quindi sarei più propenso a ritenerlo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Visto? Ti connetti per attirare attenzioni su altri player per poi lasciar fare tutto agli altri r.r S Quello era perchè Taty aveva risposto ad un mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 17 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Posso chiederti le motivazioni?Per tutti e quattro ovviamente. 17 minuti fa, Jero ha scritto: Quoto Astrale TOO è troppo assente, anzi è "misterioso". Astrale perchè è stata la prima a insistere per arrogarmi. Haven per il litigio e per il suo comportamento strano e Jero per il suo comportamento misterioso 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non so se ti sei espresso a proposito, cosa ne pensi di Dany-Light-Gaetano? Forse uno di loro può essere un lupo considerando il bilanciamento ma nessuno di loro mi sembra particolarmente lupo 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Lo sai comunque che diversi ieri ti hanno votato, vero? Certo che lo so ma per me erano motivazioni un po' casuali, portate anche dal bisogno di dare un motivo all'arrogamento 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Perché non dovrebbero (e mi ci metto anche io, dovrei) vederti morto? Fino a prova contraria siamo tutti lupi, sta a te dimostrare che meriti di rimanere in piazza. Ci proverò Detto questo vi saluto e come ho detto prima riapparirò per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Benson ha scritto: TOO è troppo assente, anzi è "misterioso". Astrale perchè è stata la prima a insistere per arrogarmi. Haven per il litigio e per il suo comportamento strano e Jero per il suo comportamento misterioso Forse uno di loro può essere un lupo considerando il bilanciamento ma nessuno di loro mi sembra particolarmente lupo Certo che lo so ma per me erano motivazioni un po' casuali, portate anche dal bisogno di dare un motivo all'arrogamento Ci proverò Detto questo vi saluto e come ho detto prima riapparirò per votare Ma sei sempre assente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ok ci sono ed ho riletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Raga adesso devo andare, ci vediamo dopo verso le 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ok ci sono ed ho riletto Posso soltanto chiedere anche a te un parere sulla lupizzazione? Molto in generale, se pensi sia avvenuta di già o deve essere fatta, che cosa avresti fatto tu ecc. qualche idea in pratica in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.