Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe votare Light, che secondo me con sapienza sta cercando di cancellare i pochi sospetti che circolano verso di lui. Poketrainer mi sembra spesso agitato, anche ora appena Taty l'ha nominato, si è subito preoccupato. Per il resto, c'è tempo per decidere, è sempre alla fine che si può capire qualcosa in più

MI sono perso qualcosa? Quando ha commentato Light? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jero ha scritto:

Ah ok allora mi toccherà  votare ^^

Perché  quanto ho letto il tuo messaggio  pensavo che mi avessi votato

Nascondi contenuto

Scusatemi se faccio schifo con i verbi

La possibilità non è nemmeno così remota u.u

Link al commento

Rieccomi, scusate se sono stata assente dalle 18 in poi.

Personalmente le due persone che mi insospettiscono sono PokeTrainer e Jero, oggi ho trovato le sue risposte molto vaghe, ovviamente neutrali, ma tale comportamento mi insospettisce non poco.

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe votare Light, che secondo me con sapienza sta cercando di cancellare i pochi sospetti che circolano verso di lui. Poketrainer mi sembra spesso agitato, anche ora appena Taty l'ha nominato, si è subito preoccupato. Per il resto, c'è tempo per decidere, è sempre alla fine che si può capire qualcosa in più

Ho finito i like

Sad moment

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Fammi capire,il cellulare adesso ce l'hai o devi magheggiare?Ti preferivo quando mi accusavi.

No, adesso sono dal PC (Anche se va lento)

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Personalmente le due persone che mi insospettiscono sono PokeTrainer e Jero, oggi ho trovato le sue risposte molto vaghe, ovviamente neutrali, ma tale comportamento mi insospettisce non poco.

Sono sospetto per l'avatar?

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Light sarebbe Scarecraw :) 

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ha risposto ad un po' di messaggi, secondo me in modo furbo ma forse lupesco, ossia rigirando subito l'attenzione su altri.

Ah ok mi sfuggiva...beh, allora sì, ha rigirato spesso la frittata su questo...

Beh, io per ora resto convinto su Shander, almeno per stasera.

Link al commento

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Scusa eh, spiegami dove non lo avrei fatto io allora. Fab e Dream che hanno scritto sì e no dieci messaggi a testa si sono esposti, e io no. Boh, okay.

Ecco come sposta l'attenzione, evitando le accuse.

Classico comportamento da lupo

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

crystal-lino

Ti rogherei solo per questa battuta :stupid: 

Link al commento

11 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ma prima oltre noi due non avevi altri sospetti?

Link al commento

14 minuti fa, Gosh ha scritto:

Dopo che ho postato il papirone, la pagina scorsa. Non capisco cosa vuoi dire, io sto leggendo dalle 19:30 circa (non vorrei sbagliarmi, comunque prima delle 20)

Scusa se non ho fatto in 30s, ma stavo scrivendo per il contest di spriting. Non stavo leggendo la piazza in quel momento.

Bello anche che sono sospetto se non rispondo in tempo, fa molto Eredità :D

Mica per una risposta non data ti voto al rogo stasera,continuiamo domani se non dovessi essere sbranato,in quel caso finiresti tu al forno.A dispetto di quel che credi non ho astio verso di te,nonostante tu abbia fatto credere agli altri che fossi lupo quando dimostravo solo la mia innocenza.Il bello è che nemmeno le promesse di chiarimenti che facesti furono mantenute,questo fa di te nel lit una persona estremamente scorretta ed opportunista,critichi il mio gioco,ma io lo preferisco al tuo non gioco con tutto il rispetto.Accetti la sfida?

Link al commento

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

manca un'ora e si chiude il rogo, si va per votazione di gruppo ma ragionata, o ognuno segue i propri pensieri?

Disperdere voti è sconsigliato, soprattutto in questo Lit perchè si rischiano penalità ( se si becca per esempio Andrea Pellegrino).

Io comunque penso che voterò Scarecrow

Link al commento

2 minuti fa, Jero ha scritto:

Ma prima oltre noi due non avevi altri sospetti?

Sí, ci sta anche Shander, ma lui ha parlato anche meno. Prima di accusarlo maggiormente preferisco valutare bene.

Per il momento mi insospettite voi due, non vi sto accusando. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...