Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3° Giorno senza Caffé L'ufficio per quanto possibile cade ancora più nel caos. Insulti e accuse ne fanno da padrone, e per poco una rissa non coinvolse tutti i dipendenti. Le teste di alcuni videro comunque molto da vicino la macchinetta del café. Al tramonto, infine, scelsero l'ennesima vittima sacrificale, ovvero @Gosh. Fu legato e defenestrato dal 17° piano. E poi calò la notte... Quelli della Digitex fecero la loro mossa, e la mattina seguente @Nagisa_Hazuki fu ritrovato soffocato da innumerevoli pratiche e c14. Insomma: Al rogo è morto Gosh Di notte è morto Nagisa Non ci sono penalità La piazza aprirà automaticamente alle ore 10:00, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Che Nervi che mi fate venire, ho contato i voti e potevamo benissimo rogare Astrale ieri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Che Nervi che mi fate venire, ho contato i voti e potevamo benissimo rogare Astrale ieri!!! Astrale avrebbe fatto fuori Nagisa secondo te?Sinceramente.Se ti sfiora solo l'idea credo che non conosci bene loro due,oppure sono un fesso io a crederlo,ma di questo se ne può ampiamente parlare.Motivandolo.Faccio una premessa e riparto da ieri rispondendoti alla domanda di pagina 55,ti faccio notare che il voto a Too di Haven dell'altro giorno non mi era sospetto perchè lo aveva spiegato con largo anticipo,però i voti di chi non avanza nemmeno una mezza teoria si,quelli un pò mi sono sospetti.E ti invito a controllare.Leggi anche a pagina 58 dove ho quotato due tuoi messaggi e non mi hai calcolato.Anche prima del rogo ho specificato che nè tu e nemmeno Astrale eravate passibili di voto da parte mia,quindi sono rimasto sulla mia linea.Sono sincero,per quello che è successo ieri a mio avviso non si sarebbe dovuto giocare,perchè ha stravolto anche un pò il gioco creando confusione.Non ho apprezzato il tuo nervosismo per la questione sollevata con Nagisa,men che meno ho apprezzato il gesto di Gosh che non avrei votato,ma visto i litigi che ha causato ho scelto lui.E dirò di più,trovo meschino per come la vedo io approfittarsi in questo modo di questioni private,per questo non aderisco a gruppi wa o altri come pure in mp con la moderazione non ci sono mai perchè so come giocare,tutto qui.Per te può sembrare il mio intervento un gesto da lupo,non importa,qui i giudizi si fanno con le prove,altrimenti si parla di aria fritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 La morte di nagisa mi lascia un po interdetta. Penso fosse più probabile la morte di uno tra gaetano/dany/astrale ma senza dubbiova questo sbranamento possono essere attribuiti molteplici significati: - ieri si è creata una sorta di "alleanza" (il termine nn è proprio il massimo, forse sarebbe meglio appoggio) tra Dany e Gaetano e la cosa mi puzza un po. Però ieri alcune frasi di astrale del tipo "gaetano lo dobbiamo rogare" (come a dire, perché decido io), ma fanno credere che astrale sia molto sicura di sé... ma diciamo che per lw cose successe ieri non penso sia cosi sicura la sua bontà (ed io lo ammetto, fin dal primo giorno non ho mai avuto particolari sospetti su astrale). - la morte di nagisa potrebbe essere ricondotta ad un gaetano lupo. Che poi oggi dirà " è stato tutto organizzato da astrale per assicurarsi la fiducia totale della piazza" - la morte di nagisa va attribuita ad astrale, meglio sacrificare un alleato ora ma garantirsi la fiducia di tutti. - sia astrale che gaetano non sono lupi e c'è di mezzo lo zampino di dany (o di gosh). - il dubbio che gosh possa essere un lupo ce l'ho.. Qualcuno di voi concorda con le teorie da me avanzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Astrale avrebbe fatto fuori Nagisa secondo te?Sinceramente.Se ti sfiora solo l'idea credo che non conosci bene loro due,oppure sono un fesso io a crederlo,ma di questo se ne può ampiamente parlare.Motivandolo.Faccio una premessa e riparto da ieri rispondendoti alla domanda di pagina 55,ti faccio notare che il voto a Too di Haven dell'altro giorno non mi era sospetto perchè lo aveva spiegato con largo anticipo,però i voti di chi non avanza nemmeno una mezza teoria si,quelli un pò mi sono sospetti.E ti invito a controllare.Leggi anche a pagina 58 dove ho quotato due tuoi messaggi e non mi hai calcolato.Anche prima del rogo ho specificato che nè tu e nemmeno Astrale eravate passibili di voto da parte mia,quindi sono rimasto sulla mia linea.Sono sincero,per quello che è successo ieri a mio avviso non si sarebbe dovuto giocare,perchè ha stravolto anche un pò il gioco creando confusione.Non ho apprezzato il tuo nervosismo per la questione sollevata con Nagisa,men che meno ho apprezzato il gesto di Gosh che non avrei votato,ma visto i litigi che ha causato ho scelto lui.E dirò di più,trovo meschino per come la vedo io approfittarsi in questo modo di questioni private,per questo non aderisco a gruppi wa o altri come pure in mp con la moderazione non ci sono mai perchè so come giocare,tutto qui.Per te può sembrare il mio intervento un gesto da lupo,non importa,qui i giudizi si fanno con le prove,altrimenti si parla di aria fritta. In questo lit ci sono due squadre i buoni e i cattivi, non possiamo mai essere d'accordo su un unico nome, perchè abbiamo due semplici interessi contrastanti i buoni devono far fuori i lupi, i lupi devono far fuori i buoni. Riguardo il fail, io gioco ai lit da 1 anno e mezzo e i fails ci sono sempre stati, nel Pm Fender si rivelò lupo in una chat di circa 50 persone, nel ViV Terry rivelò Gin lupo ( da lì è pure uscita la casa Mc fail), sai quanti ne sono capitati a me? Sia vantagiosi che svantagiosi? Un sacco, ora Nagisa ha failato, non c'è bisogno di farne una questione di stato visto che chi è venuto ed ha subito fails prima non l'ha fatta, è un gioco, si vince, si perde, si muore... ora rileggo pagina 58. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: In questo lit ci sono due squadre i buoni e i cattivi, non possiamo mai essere d'accordo su un unico nome, perchè abbiamo due semplici interessi contrastanti i buoni devono far fuori i lupi, i lupi devono far fuori i buoni. Riguardo il fail, io gioco ai lit da 1 anno e mezzo e i fails ci sono sempre stati, nel Pm Fender si rivelò lupo in una chat di circa 50 persone, nel ViV Terry rivelò Gin lupo ( da lì è pure uscita la casa Mc fail), sai quanti ne sono capitati a me? Sia vantagiosi che svantagiosi? Un sacco, ora Nagisa ha failato, non c'è bisogno di farne una questione di stato visto che chi è venuto ed ha subito fails prima non l'ha fatta, è un gioco, si vince, si perde, si muore... ora rileggo pagina 58. Come ho detto ieri rispondendoti sulla questione della visione se tu ti sei messo nei panni di come vede il gioco una persona e con ragionamenti differenti il dubbio persiste allora non ho altro da aggiungere,se non lo hai fatto prendilo in considerazione.Comunque se per vincere uno stupido gioco allora qualcuno arriva anche a fornire prove false allora non concordo con te,se mi parli di fail in game ci può stare,ma se tu ad esempio dici alla tua ragazza(ipotetica)il tuo ruolo e poi magari lei lo dice casualmente ad uno che partecipa la prendi bene?E il vincere,perdere o morire in un gioco non deve andare a trasformarsi in litigi e vendette,questo credo ne converrai con me.Prendere una cosa esterna al gioco e metterla allo scopo di creare flame non è più giocare.Poi cosa succede,ci si vendica,si arriva alle mani o insulti?In questo abbiamo due visioni differenti di lit,parlando di gioco se tu avrai motivazioni che riterrò valide ti seguirò,lo stesso dicasi per chi ti ha votato.Perchè mi pare la cosa più sensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Allora fermi un attimo. Nel lit passato è successa la stessa cosa ma con Taty e a fine lit si rivelò buona ciò sognifica che era un piano dei lupi. Adesso non è per dubitare delle mie idee ma sta morte di Nagisa non mi garba. Gaetano resta un big, davvero si sarebbe fatto mettere nel sacco in questo modo? Resta fermo sulle mie idee di ieri ma dopo il fail con Taty dello scorso lit stavolta voglio andare con i piedi di piombo. Se poi siete voi a sospettare me, è un'altra storia. 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Che Nervi che mi fate venire, ho contato i voti e potevamo benissimo rogare Astrale ieri!!! Senti vedi di finirla, potevamo anche benissimo rogare te quindi vedi di tacere. 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come ho detto ieri rispondendoti sulla questione della visione se tu ti sei messo nei panni di come vede il gioco una persona e con ragionamenti differenti il dubbio persiste allora non ho altro da aggiungere,se non lo hai fatto prendilo in considerazione.Comunque se per vincere uno stupido gioco allora qualcuno arriva anche a fornire prove false allora non concordo con te,se mi parli di fail in game ci può stare,ma se tu ad esempio dici alla tua ragazza(ipotetica)il tuo ruolo e poi magari lei lo dice casualmente ad uno che partecipa la prendi bene?E il vincere,perdere o morire in un gioco non deve andare a trasformarsi in litigi e vendette,questo credo ne converrai con me.Prendere una cosa esterna al gioco e metterla allo scopo di creare flame non è più giocare.Poi cosa succede,ci si vendica,si arriva alle mani o insulti?In questo abbiamo due visioni differenti di lit,parlando di gioco se tu avrai motivazioni che riterrò valide ti seguirò,lo stesso dicasi per chi ti ha votato.Perchè mi pare la cosa più sensata. Quotone assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come ho detto ieri rispondendoti sulla questione della visione se tu ti sei messo nei panni di come vede il gioco una persona e con ragionamenti differenti il dubbio persiste allora non ho altro da aggiungere,se non lo hai fatto prendilo in considerazione.Comunque se per vincere uno stupido gioco allora qualcuno arriva anche a fornire prove false allora non concordo con te,se mi parli di fail in game ci può stare,ma se tu ad esempio dici alla tua ragazza(ipotetica)il tuo ruolo e poi magari lei lo dice casualmente ad uno che partecipa la prendi bene?E il vincere,perdere o morire in un gioco non deve andare a trasformarsi in litigi e vendette,questo credo ne converrai con me.Prendere una cosa esterna al gioco e metterla allo scopo di creare flame non è più giocare.Poi cosa succede,ci si vendica,si arriva alle mani o insulti?In questo abbiamo due visioni differenti di lit,parlando di gioco se tu avrai motivazioni che riterrò valide ti seguirò,lo stesso dicasi per chi ti ha votato.Perchè mi pare la cosa più sensata. Allora chi è venuto prima di Nagisa cosa avrebbe dovuto fare? Spaccare tutto, è già successo un milione di volte che qualcuno sbagliasse chat, capita, ma evidentemente nei tempi passati giocava altra gente che invece di prendersela sul personale giocava e nel momento in cui si vedeva spalle al muro semplicemente si arrendeva e finiva al rogo. 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Allora fermi un attimo. Nel lit passato è successa la stessa cosa ma con Taty e a fine lit si rivelò buona ciò sognifica che era un piano dei lupi. Adesso non è per dubitare delle mie idee ma sta morte di Nagisa non mi garba. Gaetano resta un big, davvero si sarebbe fatto mettere nel sacco in questo modo? Resta fermo sulle mie idee di ieri ma dopo il fail con Taty dello scorso lit stavolta voglio andare con i piedi di piombo. Se poi siete voi a sospettare me, è un'altra storia. Senti vedi di finirla, potevamo anche benissimo rogare te quindi vedi di tacere. Quotone assurdo. Nagisa era lupo ve lo siete sbranato Perchè non voleva più giocare e invece di ritirarsi l'avete sbranato per trarre il massimo profitto dalla sua morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 25 minuti fa, Gaetano ha scritto: In questo lit ci sono due squadre i buoni e i cattivi, non possiamo mai essere d'accordo su un unico nome, perchè abbiamo due semplici interessi contrastanti i buoni devono far fuori i lupi, i lupi devono far fuori i buoni. Riguardo il fail, io gioco ai lit da 1 anno e mezzo e i fails ci sono sempre stati, nel Pm Fender si rivelò lupo in una chat di circa 50 persone, nel ViV Terry rivelò Gin lupo ( da lì è pure uscita la casa Mc fail), sai quanti ne sono capitati a me? Sia vantagiosi che svantagiosi? Un sacco, ora Nagisa ha failato, non c'è bisogno di farne una questione di stato visto che chi è venuto ed ha subito fails prima non l'ha fatta, è un gioco, si vince, si perde, si muore... ora rileggo pagina 58. Per te quello era un fail? Ahaha come si vede che non sai a cosa aggrappati per mandarmi al rogo. Nel messaggio di Nagisa cosa c'era scritto?Non mi pare "Astrale è lupa e io con lei e stiamo decidendo lo sbranato" Io e Nagisa ci sentiamo spesso fuori dal forum, è un reato? E poi pagine dietro puoi trovare la sua bellissima spiegazione.Ora sei pregato di finirla con questa stupida storia, non voglio creare flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Per te quello era un fail? Ahaha come si vede che non sai a cosa aggrappati per mandarmi al rogo. Nel messaggio di Nagisa cosa c'era scritto?Non mi pare "Astrale è lupa e io con lei e stiamo decidendo lo sbranato" Io e Nagisa ci sentiamo spesso fuori dal forum, è un reato? E poi pagine dietro puoi trovare la sua bellissima spiegazione.Ora sei pregato di finirla con questa stupida storia, non voglio creare flame. Hai ragione per il momento la chiudiamo qui con questa storia, ma a fine lit vedrai che era un fail punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Allora chi è venuto prima di Nagisa cosa avrebbe dovuto fare? Spaccare tutto, è già successo un milione di volte che qualcuno sbagliasse chat, capita, ma evidentemente nei tempi passati giocava altra gente che invece di prendersela sul personale giocava e nel momento in cui si vedeva spalle al muro semplicemente si arrendeva e finiva al rogo. Nagisa era lupo ve lo siete sbranato Perchè non voleva più giocare e invece di ritirarsi l'avete sbranato per trarre il massimo profitto dalla sua morte. Senti se fosse una prova reale sarei la prima a riderci su, ma se è frutto di una pippa mentale di Gosh mi innervosisco, perché mi state rovinando un lit per questa stupidaggine. Quindi secondo te Nagisa l'abbiamo sbranato noi?E allora perché al posto di dire "Stavolta voglio andare con i piedi di piombo" non ho detto "È morto Nagisa, è colpa di Gaetano è Dany !!!!" come ho fatto con Taty nell'ultimo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Buongiorno a tutti! ho letto quello che è successo ieri sera e devo dire che si è superato il limite.Comunque la morte di Nagisa non mi ha sorpreso più di tanto dato che è stato tra quelli più attivi in piazza. Sulla morte di Nagisa ho qualche teoria: -Astrale e Nagisa sono lupi, e per togliere i sospetti su Astrale hanno deciso di eliminare Nagisa (il quale ieri sera voleva ritirarsi... e questa non è cosa da poco), poi magari Astrale era anche contraria all'auto sbranamento di Nagisa però Nagisa magari svogliato dopo quello che è successo ha insistito per il suo autosbranamento dando magari anche qualche chance in più ad Astrale di salvarsi. -Dany e/o Gaetano sono lupi, ha/hanno sbranato Nagisa cercando di far passare Astrale per lupa facendo credere che pur di salvarsi lei abbia sbranato il suo compagno. -Lo sbranamento di Nagisa è stata opera di altri lupi che cercano di creare il caos in piazza. Credo che sia la teoria più probabile dato che ho sempre reputato tutti e 4 (Nagisa, Dany, Astrale e Gaetano) buoni. Inoltre dobbiamo ricordarci che sono già passate tre notti e che quasi sicuramente i lupi hanno trovato Carminati. In più dobbiamo ricordarci dei soliti inattivi tipo Crystal, Benson, ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Hai ragione per il momento la chiudiamo qui con questa storia, ma a fine lit vedrai che era un fail punto e basta. A fine lit ci ridono dietro come se non ci fosse un domani, questo succede.Altro che fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Allora fermi un attimo. Nel lit passato è successa la stessa cosa ma con Taty e a fine lit si rivelò buona ciò sognifica che era un piano dei lupi. Adesso non è per dubitare delle mie idee ma sta morte di Nagisa non mi garba. Gaetano resta un big, davvero si sarebbe fatto mettere nel sacco in questo modo? Resta fermo sulle mie idee di ieri ma dopo il fail con Taty dello scorso lit stavolta voglio andare con i piedi di piombo. Se poi siete voi a sospettare me, è un'altra storia. Senti vedi di finirla, potevamo anche benissimo rogare te quindi vedi di tacere. Quotone assurdo. Ma infatti io cerco di far riflettere tutti per evitare che i big si scannino,anche se può essere che ci sia un lupo,ma non è facile individuare chi. 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Allora chi è venuto prima di Nagisa cosa avrebbe dovuto fare? Spaccare tutto, è già successo un milione di volte che qualcuno sbagliasse chat, capita, ma evidentemente nei tempi passati giocava altra gente che invece di prendersela sul personale giocava e nel momento in cui si vedeva spalle al muro semplicemente si arrendeva e finiva al rogo. Non sono molto esperto di lit,ma una cosa è sbagliare chat,un altra è avere un gruppo dove penso che siano amici e uno di loro per un gioco lo mette in un posto all'altro,lo chiami giocare? 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Nagisa era lupo ve lo siete sbranato Perchè non voleva più giocare e invece di ritirarsi l'avete sbranato per trarre il massimo profitto dalla sua morte. Sarò sincero,questa possibilità per me è 50/50 ma la considererò di più appena vedrò qualcosa di più concreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Senti se fosse una prova reale sarei la prima a riderci su, ma se è frutto di una pippa mentale di Gosh mi innervosisco, perché mi state rovinando un lit per questa stupidaggine. Quindi secondo te Nagisa l'abbiamo sbranato noi?E allora perché al posto di dire "Stavolta voglio andare con i piedi di piombo" non ho detto "È morto Nagisa, è colpa di Gaetano è Dany !!!!" come ho fatto con Taty nell'ultimo lit? Sei libera di vederla come vuoi, io ti ho dato solo la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Buongiorno a tutti! ho letto quello che è successo ieri sera e devo dire che si è superato il limite.Comunque la morte di Nagisa non mi ha sorpreso più di tanto dato che è stato tra quelli più attivi in piazza. Sulla morte di Nagisa ho qualche teoria: -Astrale e Nagisa sono lupi, e per togliere i sospetti su Astrale hanno deciso di eliminare Nagisa (il quale ieri sera voleva ritirarsi... e questa non è cosa da poco), poi magari Astrale era anche contraria all'auto sbranamento di Nagisa però Nagisa magari svogliato dopo quello che è successo ha insistito per il suo autosbranamento dando magari anche qualche chance in più ad Astrale di salvarsi. -Dany e/o Gaetano sono lupi, ha/hanno sbranato Nagisa cercando di far passare Astrale per lupa facendo credere che pur di salvarsi lei abbia sbranato il suo compagno. -Lo sbranamento di Nagisa è stata opera di altri lupi che cercano di creare il caos in piazza. Credo che sia la teoria più probabile dato che ho sempre reputato tutti e 4 (Nagisa, Dany, Astrale e Gaetano) buoni. Inoltre dobbiamo ricordarci che sono già passate tre notti e che quasi sicuramente i lupi hanno trovato Carminati. In più dobbiamo ricordarci dei soliti inattivi tipo Crystal, Benson, ecc ecc Chiamatemi pazza ma dopo stanotte io vado per la terza teoria. La prudenza non è mai troppa, non faccio lo stesso errore dello scorso lit.Poi ovviamente se Gaetano e Dany continueranno imperterriti a darmi prove non mi faccio scrupoli a proporli per il rogo. Adesso, Gaetano ha scritto: Sei libera di vederla come vuoi, io ti ho dato solo la mia opinione. Mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma infatti io cerco di far riflettere tutti per evitare che i big si scannino,anche se può essere che ci sia un lupo,ma non è facile individuare chi. Non sono molto esperto di lit,ma una cosa è sbagliare chat,un altra è avere un gruppo dove penso che siano amici e uno di loro per un gioco lo mette in un posto all'altro,lo chiami giocare? Sarò sincero,questa possibilità per me è 50/50 ma la considererò di più appena vedrò qualcosa di più concreto. Sai quante volte io e @PeterPan ( giusto per citare il mio arcilitnemico e spero di aver citato quello giusto) ce la siamo messa lì da buoni, da lupi, da alleati e da nemici? Innumerevoli volte eppure siamo ancora amici, evidentemente abbiamo una mentalità ed un età diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 11 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Buongiorno a tutti! ho letto quello che è successo ieri sera e devo dire che si è superato il limite.Comunque la morte di Nagisa non mi ha sorpreso più di tanto dato che è stato tra quelli più attivi in piazza. Sulla morte di Nagisa ho qualche teoria: -Astrale e Nagisa sono lupi, e per togliere i sospetti su Astrale hanno deciso di eliminare Nagisa (il quale ieri sera voleva ritirarsi... e questa non è cosa da poco), poi magari Astrale era anche contraria all'auto sbranamento di Nagisa però Nagisa magari svogliato dopo quello che è successo ha insistito per il suo autosbranamento dando magari anche qualche chance in più ad Astrale di salvarsi. -Dany e/o Gaetano sono lupi, ha/hanno sbranato Nagisa cercando di far passare Astrale per lupa facendo credere che pur di salvarsi lei abbia sbranato il suo compagno. -Lo sbranamento di Nagisa è stata opera di altri lupi che cercano di creare il caos in piazza. Credo che sia la teoria più probabile dato che ho sempre reputato tutti e 4 (Nagisa, Dany, Astrale e Gaetano) buoni. Inoltre dobbiamo ricordarci che sono già passate tre notti e che quasi sicuramente i lupi hanno trovato Carminati. In più dobbiamo ricordarci dei soliti inattivi tipo Crystal, Benson, ecc ecc Io sono per la teoria 2/3 perchè non ho certezze,quindi mi sono sospetti tutti a pelle,qualcuno un pò meno per vari motivi.Una domanda,Crystal non ha votato ieri?Era giustificata?Avevo delle domande anche per Dany ma non c'è fino a stasera.Vorrei sentire Too che prima parla di bomba e poi se ne esce con la cosa di Scarecrow che non è Patty,chi lo sa,ma questo mica aiuta i cittadini eh.Oggi vorrei sentire anche Dream e Demon,oltre a Crystal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Sai quante volte io e @PeterPan ( giusto per citare il mio arcilitnemico e spero di aver citato quello giusto) ce la siamo messa lì da buoni, da lupi, da alleati e da nemici? Innumerevoli volte eppure siamo ancora amici, evidentemente abbiamo una mentalità ed un età diversa. Gaetano ma io non di certo la sto prendendo sul personale Nei lit spesso ci scontriamo io e te ma non per questo ho dei "pregiudizi" nei tuoi confronti , possiamo dire che questa volta l'ho presa piu' sul personale per questa teoria non per altro, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Sai quante volte io e @PeterPan ( giusto per citare il mio arcilitnemico e spero di aver citato quello giusto) ce la siamo messa lì da buoni, da lupi, da alleati e da nemici? Innumerevoli volte eppure siamo ancora amici, evidentemente abbiamo una mentalità ed un età diversa. Il fatto che tu abbia citato che non sono esperto di lit non ti suggerisce nulla?Eppure l'ho fatto presente,io vado verso i 31,non so tu,ma ci sono stati anche utenti bannati in un lit,ti dico questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io sono per la teoria 2/3 perchè non ho certezze,quindi mi sono sospetti tutti a pelle,qualcuno un pò meno per vari motivi.Una domanda,Crystal non ha votato ieri?Era giustificata?Avevo delle domande anche per Dany ma non c'è fino a stasera.Vorrei sentire Too che prima parla di bomba e poi se ne esce con la cosa di Scarecrow che non è Patty,chi lo sa,ma questo mica aiuta i cittadini eh.Oggi vorrei sentire anche Dream e Demon,oltre a Crystal. Io invece oltre a tenere sotto controllo Dany e Gaetano, vorrei sentire: @Crystal96 @Demon @PokeTrainer @The Only One @FabulousPug (sisi, poca gente, pochissima ) Ops, quasi dimenticavo @Haven (Che è misteriosamente scomparso) @Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io invece oltre a tenere sotto controllo Dany e Gaetano, vorrei sentire: @Crystal96 @Demon @PokeTrainer @The Only One @FabulousPug (sisi, poca gente, pochissima ) Io jo scritto di prima mattina le 3 ipotesi. Si vede che nn hai notato il mi post quindi te lo rimetto qui: 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: La morte di nagisa mi lascia un po interdetta. Penso fosse più probabile la morte di uno tra gaetano/dany/astrale ma senza dubbiova questo sbranamento possono essere attribuiti molteplici significati: - ieri si è creata una sorta di "alleanza" (il termine nn è proprio il massimo, forse sarebbe meglio appoggio) tra Dany e Gaetano e la cosa mi puzza un po. Però ieri alcune frasi di astrale del tipo "gaetano lo dobbiamo rogare" (come a dire, perché decido io), ma fanno credere che astrale sia molto sicura di sé... ma diciamo che per lw cose successe ieri non penso sia cosi sicura la sua bontà (ed io lo ammetto, fin dal primo giorno non ho mai avuto particolari sospetti su astrale). - la morte di nagisa potrebbe essere ricondotta ad un gaetano lupo. Che poi oggi dirà " è stato tutto organizzato da astrale per assicurarsi la fiducia totale della piazza" - la morte di nagisa va attribuita ad astrale, meglio sacrificare un alleato ora ma garantirsi la fiducia di tutti. - sia astrale che gaetano non sono lupi e c'è di mezzo lo zampino di dany (o di gosh). - il dubbio che gosh possa essere un lupo ce l'ho.. Qualcuno di voi concorda con le teorie da me avanzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Io jo scritto di prima mattina le 3 ipotesi. Si vede che nn hai notato il mi post quindi te lo rimetto qui: Si scusa, evidentemente impegnata a rispondere al primo post di Gaetano ho saltato il tuo, sorry Comunque, per te qual'è la teoria piu' plausibile?Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ma più che altro volevo solo capire il perchè datemi un nome di Haven e ha votato così,senza solide basi,capisco che mancava poco,ma perchè affidarsi al nome dato così se non sappiamo nemmeno con certezza che Gaetano ed Astrale siano lupi e si rischia di rogare un cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il fatto che tu abbia citato che non sono esperto di lit non ti suggerisce nulla?Eppure l'ho fatto presente,io vado verso i 31,non so tu,ma ci sono stati anche utenti bannati in un lit,ti dico questo. Infatti la sera che Ginger è stato bannato io c'ero e partecipavo a quel Lit, e puoi anche chiedere a chiunque partecipava che Ginger fu bannato in urloscatola mentre parlava con altra gente e per motivi non inerenti al lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.