Vai al commento



Arrivano i dati parziali delle Elezioni Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Uhm...diciamo che sono contento di questi dati parziali dato che almeno 3 dei miei "favoriti" sono in top 100..Porygon, Gengar e Magnemite (anche se forse avrei preferito vedere Magneton/Magnezone)  :) e ci sono anche diversi altri che mi piacciono presenti nella graduatoria parziale (unica nota triste..niente Wobbuffet :( ) . Pikachu ovviamente è in Top 4...su Greninja non sono sorpreso  della prima posizione occupata visto che più o meno già lo sapevo. Mi sorprende invece la posizione cosi alta occupata da Sylveon e qualche altro poke....

Carina l'idea del Meowth :D

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo Eevee alla dodicesima posizione! :love_emote: Inoltre ci sono molte delle eevolutions, assieme ad altri dei miei pokemon preferiti (Absol, Gardevoir, Luxray, ...). ^^ 

Mancano assolutamente Arcanine e Ninetales! :(

Alcuni però mi sorprendono un po', come Goomy, Ekans oppure Durant... saranno opinioni personali ma non credevo fossero tra i pokemon più amati.

E ovviamente Pikachu, Pikachu ovunque :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorpreso di vedere in classifica Pokémon come Durant e altri poco ricordati, come Archeops, Armaldo, Accelgor e Arbork! Sinceramente sono anche un po' deluso, Volcarona rimarrà sempre il mio preferito.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Sorpreso di vedere in classifica Pokémon come Durant e altri poco ricordati, come Archeops, Armaldo, Accelgor e Arbork! Sinceramente sono anche un po' deluso, Volcarona rimarrà sempre il mio preferito.

 

anche io in effetti sono abbastanza sorpreso da alcuni. Diciamo che Ekans e Arbok mi piacciono però sono sorpreso di trovarli entrambi in top 50 (soprattutto il primo!). Dobbiamo comunque tenere conto che è solo una classifica parziale quindi alcune posizioni possono essere stravolte...sarò molto interessato a vedere i voti complessivi di ogni singolo pokemon  alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeee c'è anche Infernape in classifica :yeah:   Posizione 76 ma vabbè, dettagli...  ''L'importante è partecipare'' cit.

 

Alcuni pikè mi hanno davvero sorpreso, tipo Durant e Arbok, ma Archeops in posizione 15 chi se lo aspettava :o   Per quanto riguarda il primo posto invece, non mi sorprendo affatto, Greninja è un gran bel pokèmon, esteticamente parlando.  

 

Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica :mki:

Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Yeee c'è anche Infernape in classifica :yeah:   Posizione 76 ma vabbè, dettagli...  ''L'importante è partecipare'' cit.

 

Alcuni pikè mi hanno davvero sorpreso, tipo Durant e Arbok, ma Archeops in posizione 15 chi se lo aspettava :o   Per quanto riguarda il primo posto invece, non mi sorprendo affatto, Greninja è un gran bel pokèmon, esteticamente parlando.  

 

Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica :mki:

Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto

Purtroppo non essendo nei dati di gioco, dubito fortemente dell'esistenza di un tale evento, almeno fino a Sun & Moon :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Si ma chiunque vinca che lo diano shiny

magari anche con qualche mossa inedita decente, è il sogno da anni ormai

 

38 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

*^* espeon 

Comunque... seriamente,  durant!? Sono veramente sorpresa... ci sono pokemon che non ti aspetteresti mai... strana classifica 

giapponesi, che ci vuoi fare? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Monkey- ha scritto:

Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica :mki:

Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto

mi hai letto nel pensiero...

forse e per questo motivo che i ''jappo'' lo stanno così votando

  • Mi Piace 1

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zem1992 ha scritto:

mi hai letto nel pensiero...

forse e per questo motivo che i ''jappo'' lo stanno così votando

 

9 ore fa, Monkey- ha scritto:

Yeee c'è anche Infernape in classifica :yeah:   Posizione 76 ma vabbè, dettagli...  ''L'importante è partecipare'' cit.

 

Alcuni pikè mi hanno davvero sorpreso, tipo Durant e Arbok, ma Archeops in posizione 15 chi se lo aspettava :o   Per quanto riguarda il primo posto invece, non mi sorprendo affatto, Greninja è un gran bel pokèmon, esteticamente parlando.  

 

Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica :mki:

Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto

 

Ci avevo pensato anche io, ma non so... Sarebbero cosí gentili da distribuire il Greninja di Ash? :/ Sí che tentar non nuoce, peró... se cosí non fosse sprecherebbero un'occasione importante... :(

(Certo che se distribuiscono Magnemite o Durant... No comment! <.< )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...