Vai al commento



Arrivano i dati parziali delle Elezioni Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

23 minuti fa, Aldragon ha scritto:
  Nascondi contenuto

3377815_700b.jpg

 

Convertiti B-)  xD

Nope. 

38 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Oh, son gusti... Magikarp dorato ha il suo fascino. XD

Ma anche no.

C'è la possibilità di scegliere 721 Pokémon e chi scelgono? Magikarp. 

Sarebbe meglio un Pokémon Leggendario che non è possibile trovare Shiny se non con i trucchi.

36 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ehi! Mi sento offeso!

Sorry!

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Aldragon ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!! 

 

Folle! ._.

 

xD

Solitamente quando lo dico mi trafiggono xD

 

18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Credevo avessimo gusti simili.

Fino ad oggi.

Beh, sinceramente lo odio. Perché?

E' il solito Pokémon che fa stragi, ovvero quello che entra nel cuore dei fan senza un motivo ben preciso. Suvvia, tutti lo amavano prima di sapere persino la sua mossa peculiare. E' un caso simile a Charizard, solo che mentre a Kanto anche Blastoise e Venusaur sono stati considerati (hanno anche loro una mega, anche se Charizard ne ha 2), a Kalos... chi se li caga Delphox e Chesnaught?
Io trovo che questi due siano starter eccezionali, ed invece sono all'ombra di Greninja che a parer mio non ha nulla di speciale (Ok, è un ninja. Contenti? Bene. Ora parliamo della sua lingua. Sì, quella che ha attorno al collo).

E poi mentre Chesnaught e Delphox sono considerati pochissimo (il primo in particolare non se lo ricorda nessuno. "Chesnaught? E' un Digimon?"), Greninja gli danno persino una forma secondaria strafiga, così tutti "OMG GRENINJA 2 FOEMW  MEGA GRENINJA WOIHAUSHIAUH", mentre i poveretti che come me hanno sempre adorato Chespin si ritrovano a sentirsi dire

"Hai preso...?"
"Chespin!"

"Conosci Chesnaught?"
"Sì!"
"Allora perché hai preso Chespin?"

 

Odio questa situazione, sinceramente. A Johto, Hoenn ed Unima queste preferenze si son sentite molto di meno, e le preferivo. Però vabbé, a quanto pare la GF punta solamente a far belli e fighi i Pokémon come Greninja per attirare bambinetti che lo prendono come idolo senza neanche sapere il perché. Puoi averlo come preferito perché ha un design bello, perché è forte in competitivo, perché magari ti sta' a cuore (conosco gente che adora Greninja sotto questi aspetti), ma non puoi dire che è il Pokémon più bello mai creato senza un motivo, magari dicendo solo "è un ninja-rana! HA UNA FORMA ALTERNATIVA!111!"

 

E dopo questo sfogo, scusatemi, torniamo In Topic.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Solitamente quando lo dico mi trafiggono xD

 

Beh, sinceramente lo odio. Perché?

E' il solito Pokémon che fa stragi, ovvero quello che entra nel cuore dei fan senza un motivo ben preciso. Suvvia, tutti lo amavano prima di sapere persino la sua mossa peculiare. E' un caso simile a Charizard, solo che mentre a Kanto anche Blastoise e Venusaur sono stati considerati (hanno anche loro una mega, anche se Charizard ne ha 2), a Kalos... chi se li caga Delphox e Chesnaught?
Io trovo che questi due siano starter eccezionali, ed invece sono all'ombra di Greninja che a parer mio non ha nulla di speciale (Ok, è un ninja. Contenti? Bene. Ora parliamo della sua lingua. Sì, quella che ha attorno al collo).

E poi mentre Chesnaught e Delphox sono considerati pochissimo (il primo in particolare non se lo ricorda nessuno. "Chesnaught? E' un Digimon?"), Greninja gli danno persino una forma secondaria strafiga, così tutti "OMG GRENINJA 2 FOEMW  MEGA GRENINJA WOIHAUSHIAUH", mentre i poveretti che come me hanno sempre adorato Chespin si ritrovano a sentirsi dire

"Hai preso...?"
"Chespin!"

"Conosci Chesnaught?"
"Sì!"
"Allora perché hai preso Chespin?"

 

Odio questa situazione, sinceramente. A Johto, Hoenn ed Unima queste preferenze si son sentite molto di meno, e le preferivo. Però vabbé, a quanto pare la GF punta solamente a far belli e fighi i Pokémon come Greninja per attirare bambinetti che lo prendono come idolo senza neanche sapere il perché. Puoi averlo come preferito perché ha un design bello, perché è forte in competitivo, perché magari ti sta' a cuore (conosco gente che adora Greninja sotto questi aspetti), ma non puoi dire che è il Pokémon più bello mai creato senza un motivo, magari dicendo solo "è un ninja-rana! HA UNA FORMA ALTERNATIVA!111!"

 

E dopo questo sfogo, scusatemi, torniamo In Topic.

Probabilmente sarò uno dei pochi che preferisce Delphox a Chesnaught e Greninja. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lista mi lascia un po' perplesso, a parte il fatto che Raikou sia solo 91º (comunque in top100 mentre altri Pokémon fantastici non lo sono: Alakazam, Flareon, Jolteon, Ninetales su tutti, pazzesche poi le assenze di Charmander e Arcanine!)... Raichu 89º mi lascia anche basito (forse a molti non piace perché lo contrappongono all'idolo Pikachu) così come Umbreon solamente 94º.

Archeops 15º grida vendetta ma alla fine ho imparato una cosa: i gusti sono gusti anche per i Pokémon, poi vedere Charizard e Mewtwo fuori dalla Top5 oltre alle esclusioni eccellenti che ho già citato fa capire meglio di mille sondaggi che i fan nuovi sono di più dei "vecchi" come me. Tutto cambia

Modificato da DarkRaikou
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Ah sì era nel Dream World,comunque non che sia stata troppo un' occasione bruciata visto che da noi ha vinto Arceus.

Sì senza dubbio,certo se però vincesse un Pikachu sarebbe un po' sprecato come evento XD

Forse non ti è chiaro che abbiamo rinunciato all'immensamente utile per il completamente inutile....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio un altro post perché più guardo la classifica più rimango sorpreso: a parte Charizard fuori dalla Top5 e Mewtwo addirittura fuori dalla Top10 (NESSUNO sano di mente lo avrebbe mai pronosticato) ad esempio c'è Azelf ottimo 29º mentre i suoi due "cugini" non compaiono nemmeno, Kyogre davanti a Groudon (nettamente) era anche imprevedibile così come Yveltal davanti a Xerneas. Io ho AS e Y, che ridere;)

Vedere Armaldo davanti a Garchomp e Absol era anche impensabile ma la cosa più assurda è vedere Torchic davanti a Infernape... ma in quale mondo vivono i jappo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

C'è scritto nella news :cry: L'8 maggio.

Chiedo umilmente scusa... 

...Ho visto Greninja e non ho capito più niente :') 

 

13 ore fa, Enemy ha scritto:

Solitamente quando lo dico mi trafiggono xD

 

Beh, sinceramente lo odio. Perché?

E' il solito Pokémon che fa stragi, ovvero quello che entra nel cuore dei fan senza un motivo ben preciso. Suvvia, tutti lo amavano prima di sapere persino la sua mossa peculiare. E' un caso simile a Charizard, solo che mentre a Kanto anche Blastoise e Venusaur sono stati considerati (hanno anche loro una mega, anche se Charizard ne ha 2), a Kalos... chi se li caga Delphox e Chesnaught?
Io trovo che questi due siano starter eccezionali, ed invece sono all'ombra di Greninja che a parer mio non ha nulla di speciale (Ok, è un ninja. Contenti? Bene. Ora parliamo della sua lingua. Sì, quella che ha attorno al collo).

E poi mentre Chesnaught e Delphox sono considerati pochissimo (il primo in particolare non se lo ricorda nessuno. "Chesnaught? E' un Digimon?"), Greninja gli danno persino una forma secondaria strafiga, così tutti "OMG GRENINJA 2 FOEMW  MEGA GRENINJA WOIHAUSHIAUH", mentre i poveretti che come me hanno sempre adorato Chespin si ritrovano a sentirsi dire

"Hai preso...?"
"Chespin!"

"Conosci Chesnaught?"
"Sì!"
"Allora perché hai preso Chespin?"

 

Odio questa situazione, sinceramente. A Johto, Hoenn ed Unima queste preferenze si son sentite molto di meno, e le preferivo. Però vabbé, a quanto pare la GF punta solamente a far belli e fighi i Pokémon come Greninja per attirare bambinetti che lo prendono come idolo senza neanche sapere il perché. Puoi averlo come preferito perché ha un design bello, perché è forte in competitivo, perché magari ti sta' a cuore (conosco gente che adora Greninja sotto questi aspetti), ma non puoi dire che è il Pokémon più bello mai creato senza un motivo, magari dicendo solo "è un ninja-rana! HA UNA FORMA ALTERNATIVA!111!"

 

E dopo questo sfogo, scusatemi, torniamo In Topic.

A me piacciono molto i ninja (pratico anche ninjutsu xD), e la lingua attorno al collo imita la sciarpa che usavano i ninja per nascondere il volto, secondo me ci sta benissimo per il suo concept di rana (animale che tra l'altro mi è sempre piaciuto molto). 

Oltretutto gli hanno dato una forma del corpo che dà un'idea di grande agilità, perfetta per l'unione di ninja e rana. 

Volendo si può anche continuare dicendo che è uno dei Pokémon competitivamente più versatili mai realizzati per la sua abilità, ma questo esulerebbe il suo puro aspetto. 

 

Che sia mainstream il suo gradimento, non lo metto in dubbio, ma quando la mainstreamità è d'accordo con me, mi va bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Chiedo umilmente scusa... 

...Ho visto Greninja e non ho capito più niente :') 

 

A me piacciono molto i ninja (pratico anche ninjutsu xD), e la lingua attorno al collo imita la sciarpa che usavano i ninja per nascondere il volto, secondo me ci sta benissimo per il suo concept di rana (animale che tra l'altro mi è sempre piaciuto molto). 

Oltretutto gli hanno dato una forma del corpo che dà un'idea di grande agilità, perfetta per l'unione di ninja e rana. 

Volendo si può anche continuare dicendo che è uno dei Pokémon competitivamente più versatili mai realizzati per la sua abilità, ma questo esulerebbe il suo puro aspetto. 

 

Che sia mainstream il suo gradimento, non lo metto in dubbio, ma quando la mainstreamità è d'accordo con me, mi va bene xD

Non voglio fare il grammarnazi ci mancherebbe ma quando ho letto "mainstreamità" i miei occhi hanno cominciato a sanguinare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Enemy ha scritto:

Solitamente quando lo dico mi trafiggono xD

 

Beh, sinceramente lo odio. Perché?

E' il solito Pokémon che fa stragi, ovvero quello che entra nel cuore dei fan senza un motivo ben preciso. Suvvia, tutti lo amavano prima di sapere persino la sua mossa peculiare. E' un caso simile a Charizard, solo che mentre a Kanto anche Blastoise e Venusaur sono stati considerati (hanno anche loro una mega, anche se Charizard ne ha 2), a Kalos... chi se li caga Delphox e Chesnaught?
Io trovo che questi due siano starter eccezionali, ed invece sono all'ombra di Greninja che a parer mio non ha nulla di speciale (Ok, è un ninja. Contenti? Bene. Ora parliamo della sua lingua. Sì, quella che ha attorno al collo).

E poi mentre Chesnaught e Delphox sono considerati pochissimo (il primo in particolare non se lo ricorda nessuno. "Chesnaught? E' un Digimon?"), Greninja gli danno persino una forma secondaria strafiga, così tutti "OMG GRENINJA 2 FOEMW  MEGA GRENINJA WOIHAUSHIAUH", mentre i poveretti che come me hanno sempre adorato Chespin si ritrovano a sentirsi dire

"Hai preso...?"
"Chespin!"

"Conosci Chesnaught?"
"Sì!"
"Allora perché hai preso Chespin?"

 

Odio questa situazione, sinceramente. A Johto, Hoenn ed Unima queste preferenze si son sentite molto di meno, e le preferivo. Però vabbé, a quanto pare la GF punta solamente a far belli e fighi i Pokémon come Greninja per attirare bambinetti che lo prendono come idolo senza neanche sapere il perché. Puoi averlo come preferito perché ha un design bello, perché è forte in competitivo, perché magari ti sta' a cuore (conosco gente che adora Greninja sotto questi aspetti), ma non puoi dire che è il Pokémon più bello mai creato senza un motivo, magari dicendo solo "è un ninja-rana! HA UNA FORMA ALTERNATIVA!111!"

 

E dopo questo sfogo, scusatemi, torniamo In Topic.

Enemy sta' tranquillo, stavo scherzando ^^

Io non ho mica detto che Chesnaught e Delphox sono brutti eh :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Enemy sta' tranquillo, stavo scherzando ^^

Io non ho mica detto che Chesnaught e Delphox sono brutti eh :)

Perdonami, ma quando la gente inizia ad adorare n Pokémon senza un motivo mi scaldo.

2 ore fa, Aldragon ha scritto:

A me piacciono molto i ninja (pratico anche ninjutsu xD), e la lingua attorno al collo imita la sciarpa che usavano i ninja per nascondere il volto, secondo me ci sta benissimo per il suo concept di rana (animale che tra l'altro mi è sempre piaciuto molto). 

Oltretutto gli hanno dato una forma del corpo che dà un'idea di grande agilità, perfetta per l'unione di ninja e rana. 

Volendo si può anche continuare dicendo che è uno dei Pokémon competitivamente più versatili mai realizzati per la sua abilità, ma questo esulerebbe il suo puro aspetto. 

 

Che sia mainstream il suo gradimento, non lo metto in dubbio, ma quando la mainstreamità è d'accordo con me, mi va bene xD

Almeno tu hai un motivo per adorarlo e ti fa onore. Ma che la gente lo ami senza un motivo non lo sopporto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Speravo in qualcun altro dei miei pokémon preferiti, però mi accontento, almeno Porygon c'è. xD

 

Non tutto è perduto..magari a fine votazioni avremo un certo Porygon-Z là presente o un Porygon ancora più avanti :-D. Proporrò a GF di fare un pokemon Z incentrato su...Porygon-Z

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Enemy ha scritto:

Almeno tu hai un motivo per adorarlo e ti fa onore. Ma che la gente lo ami senza un motivo non lo sopporto.

In effetti è più o meno quello che ho sempre provato io nei confronti di Pikachu.... :')

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anyway, per quelli che si stanno chiedendo come facciano ad esserci esiti simili...

Tenete presente che stanno votando solo quelli che hanno comprato il biglietto del nuovo film.

Sicuramente saranno:

- Pochissime persone (penso che per entrare in top 100 sarà bastato avere tipo 2 o 3 voti, se non uno solo...)

- Persone che con buona probabilità stanno seguendo l'anime ora (è l'unico modo con cui mi capacito Greninja così in alto, non è mai stato apprezzato ad un livello simile)

- Persone per lo più giovani (non credo che in Giappone siano moltissimi, statisticamente parlando, gli adulti che ogni anno vanno a vedere i film (perché, già, lì è da 19 anni che ne esce uno all'anno nei cinema), anche perché oggettivamente sono piuttosto sterili di trama e contenuti.

Modificato da Aldragon
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo ora l'articolo e devo dire che non mi stupisce affatto che anche questa volta ci sia un Pikachu tra i pokémon prescelti...ormai penso che sia come il prezzemolo, solo che è giallo e produce elettricità! XD >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...