Void Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Sono riuscito a clonare 3 Volcanion al momento (purtroppo ho avuto un periodo "turbolento"), a breve aprirò un'altra lotteria dove ne metterò in palio molti altri Qui di seguito i vincitori di Questa lotteria sono: Volcanion: Spoiler 10 - @Iperbole 21 - @MaxInve 28 - @OLDekans Uccelli Leggendari: Spoiler @Layla Serizawa @Toxicroak I codici degli Uccelli Leggendari posso mandarveli già ora, per Volcanion invece avrò la console sotto mano domani pomeriggio/sera Grazie per aver partecipato, e complimenti ai fortunati!
AxelKH Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Ho.... Ho vinto!? Siiiiiiii Grazie Void Ps. Intanto ti mando un pm
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 oddio non ci credo, ** ho vinto ciò che speravo <3 grazie mille EDIT Devo mandarlo io a te l'mp o lo manderai tu a noi? °°
Void Inviato 29 aprile, 2016 Autore Inviato 29 aprile, 2016 Adesso mando io a chi manca (MaxInve mi ha già scritto, ora risolvo con gli altri )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.