Void Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sono riuscito a clonare 3 Volcanion al momento (purtroppo ho avuto un periodo "turbolento"), a breve aprirò un'altra lotteria dove ne metterò in palio molti altri Qui di seguito i vincitori di Questa lotteria sono: Volcanion: Spoiler 10 - @Iperbole 21 - @MaxInve 28 - @OLDekans Uccelli Leggendari: Spoiler @Layla Serizawa @Toxicroak I codici degli Uccelli Leggendari posso mandarveli già ora, per Volcanion invece avrò la console sotto mano domani pomeriggio/sera Grazie per aver partecipato, e complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Fa niente sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ho Vinto !? Yeee Grazie Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ho.... Ho vinto!? Siiiiiiii Grazie Void Ps. Intanto ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 oddio non ci credo, ** ho vinto ciò che speravo <3 grazie mille EDIT Devo mandarlo io a te l'mp o lo manderai tu a noi? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso mando io a chi manca (MaxInve mi ha già scritto, ora risolvo con gli altri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 wow che bello ho vinto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Non credo ai miei occhi, ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.