Vai al commento


Pokemon Sole e Luna - ipotesi sulle differenze tra le versioni


Post raccomandati

On ‎30‎/‎04‎/‎2016 at 13:40, Dixon ha scritto:

Oppure l organizzazione malvagia di turno potrebbe Provare a scatenare un eclissi usando i due leggendari, uno dei due sarà catturabile l altro da affrontare (dipende dalla versione). 

Come Oro Argento e i remake, sarebbe bello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dixon ha scritto:

E non dimentichiamoci di zoroark eh...  voglio dire lucario ha una Mega evoluzione,  se la merita anche la sua controparte di quinta generazione :P

Giusto, avevo dimenticato zoroark!! Cioè, come si può non dare una mega a lui!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per fare ho voluto stilare una wishlist delle mega evoluzioni che spero aggiungeranno in sole e luna (se volete potete farlo anche voi :D)

1- mega zoroark (come detto prima)

2- mega gliscor

3- mega electivire

4- mega magmortar

5- mega kabutops

6- mega jynx (sono curioso)

7- mega heatmor

8- mega bisharp

9- mega flygon

10- mega forretress

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dixon ha scritto:

Tanto per fare ho voluto stilare una wishlist delle mega evoluzioni che spero aggiungeranno in sole e luna (se volete potete farlo anche voi :D)

1- mega zoroark (come detto prima)

2- mega gliscor

3- mega electivire

4- mega magmortar

5- mega kabutops

6- mega jynx (sono curioso)

7- mega heatmor

8- mega bisharp

9- mega flygon

10- mega forretress

 

no no,con Gliscor annoyer fa bestemmiare ogni volta poi mi aggiungi la mega diverrà un uber probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

no no,con Gliscor annoyer fa bestemmiare ogni volta poi mi aggiungi la mega diverrà un uber probabilmente.

Ma gliscor non si usa con la tossicosfera? Quindi con la mega non diventa per forza uber(se lo pompano bene nelle stat magari si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Moloch ha scritto:

Ma gliscor non si usa con la tossicosfera? Quindi con la mega non diventa per forza uber(se lo pompano bene nelle stat magari si)

Si usa con la tossicosfera e tutti quelli che ho incontrato lo usavano come un mezzo annoyer. FINE OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Moloch ha scritto:

Ma gliscor non si usa con la tossicosfera? Quindi con la mega non diventa per forza uber(se lo pompano bene nelle stat magari si)

Sì ma se tu in doppio usi Toxic su Mega Gliscor Fai mega danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non andiamo OT. La discussione riguarda le differenze tra le versioni :attention:  Per eventuali preferenze riguardo i due titoli assieme ci sono le altre discussioni importantizzate apposta :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece è gigareki il nome che potrebbe essere alla base della trama di sole e luna, che sia esso un pokemon una persona o altro. Potrebbe anche essere un oggetto non è detto che traducendo il nome si arrivi alla conclusione di cosa sia. Per oggetto intendo qualcosa tipo la rossocatena in diamante e perla che serviva a "chiamare" dialga e palkia. E visto che i remake di quarta potrebbero essere i giochi che usciranno dopo sole e luna ci sta qualcosa che li richiami un Po. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso non ci saranno differenze rilevanti. Prevedo giusto la differenza di pokemon come in ogni altra versione uscita, poi un team che vada bene per entrambe (magari un team Eclissi, che si può riferire sia a quella lunare che solare). Poi ovviamente si parla di nuove megaevoluzioni, che spero non dipendano dalla versione acquistata (che facciano una cosa alla oras ecco) e che siano ricevute da pokemon senza evoluzione o sottovalutati (mi immagino già un mega dunsparce o ancora meglio il mega spindaXD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/5/2016 at 19:05, blazinga ha scritto:

E per quale motivo? Per me non ha senso non fare mega di pokémon di quinta e di sesta gen. 3 anni fa era anche giusto non fare mega di sesta, ma ora si! Anzi, io preferirei molto di più le mega di quinta.. Ci sono pokémon come bisharp, hydreigon, volcarona, haxorus e chandelure che la meriterebbero più di altri..

Concordo, che poi hanno fatto almeno una mega per ogni generazione tranne che di quinta, qualcosa quindi dovrebbero aggiungere o sarebbe "incompleto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...