Vai al commento

La Malvagità della Gente

Void

Post raccomandati

8 ore fa, Xenoyr ha scritto:

ma no , non so come questo si è volatilizzato nella mia solita compagnia d amici

seriamente me ne dovrei cercare un altra.. ma son troppo freddo nel farlo..questi detto francamente li tengo tanto per uscire..

Sei alle scuole medie o superiori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ksiege ha scritto:

A me ne hanno dette e fatte di ogni; io non sono stato da meno, perché a volte mi sono comportato male con chi non lo meritava e sapete perché? Perché poi arrivi a costruirti una corazza e non permetti più a nessuno di avvicinarsi per potertela togliere. Molte volte diventi quello che non vuoi essere perché sono gli altri ad averti spinto ad esserlo. Ma la svolta sta dentro di noi, basta trovare persone affini (è difficile trovarle ma ci sono) e lentamente sganciare i nostri pesi interiori e poi liberarsi dell'armatura e allora tornerete ad essere voi.

Con questo messaggio hai spiegato alla perfezione la mia situazione!

Ormai sto diventando davvero violento, volgare e scortese, spesso inutilmente. E spesso mi viene da chiedermi cosa mi stia succedendo, quasi come se un demone stesse prendendo controllo di me.

E' orribile.

Link al commento

On 30/4/2016 at 00:09, Giuls92 ha scritto:

Se ti dico che è una domanda che mi sono posta per 8 anni, ci credi? Ho citato questa cosa proprio ora anche in un MP, non mi stancherò mai di raccontare quello che ho passato, forse perché a distanza di anni non m'è passata, forse per far capire agli altri quanto possono essere cattivi sia i ragazzini che gli adolescenti (specie le ragazze, state attenti alle ragazze perché sanno essere delle arpie e delle serpi. Io dico che sono anche peggio dei ragazzi...veramente tremende, alle medie ero terrorizzata da loro, pur essendo io stessa una ragazza). I danni peggiori penso di averli subiti alle medie, perché è lì che si è formata la personalità che ho adesso: paranoica, un po' troppo permalosa, ho la coda di paglia, spesso e volentieri non sto agli scherzi e prendo tutto sul personale, mi vergogno anche per le cose più sciocche, e infine non posso stare in mezzo a troppa gente che sennò mi prende l'angoscia. Ecco. Questo disastro quale sono è venuto fuori dalla cattiveria della gente. 

Sono arrivata alle medie speranzosa di fare nuove amicizie; come non detto, pochi giorni dopo cominciò il massacro: se prima facevano qualche battuta di spirito sul mio naso (che è a patata), alle quali mi facevo anche qualche sana risata, poi son passati alle cose più crudeli, quali "sei brutta/sei un mostro/sei un cesso/fai schifo/bleah non mi toccare/aiuto mi ha toccato!", tutte cose che mi hanno fatto pensare: "ma che ho di sbagliato? Allora forse sono davvero orribile come dicono". E il tutto è venuto fuori così, a caso. Su una ragazzina fra gli 11 e i 13 anni, frasi del genere hanno un effetto devastante, ti distruggono se non sei abbastanza forte.

Mi hanno anche dedicato una simpatica scritta sul muro fuori dalla scuola, perché non ho voluto andare ad una partita di pallavolo (una specie di torneo). Inutile dire quanto fossi mortificata. Ho dovuto pure scusarmi con chi aveva giocato e in più giurare che sarei andata alla partita successiva. Risultato? Alla partita un paio dei miei compagnetti si piazza davanti a me (parlavano del cambio da effettuare), mi guardano e dicono a bassa voce (come se non li sentissi, tsé): "No lei no, perché sennò si perde", con un tono pieno di una cattiveria e disprezzo incredibile.

Ancora mi domando cos'abbia fatto di così male da meritare tutto quell'odio, sia alle medie che alle superiori. Mi chiedo se ho detto qualcosa di sbagliato, se ho fatto qualcosa che non andava bene. Non so, ancora non so darmi risposta. E in tutti questi anni nessuno, e dico nessuno, mi ha mai chiesto scusa. Posso solo dire che difficilmente mi fido degli altri, perché ho il terrore di essere giudicata e di non piacere. E' già tanto se ho questa mia amica (vecchia compagna delle elementari) e un ragazzo.

mi dispiace sai ancio alle medie o subito bullismo  ed per via della presione psicologica che prendevo ah scuola sono arivato chiudermi dentro ad aver paura ad restare con tropa gente che non conoscevo pero non devi farci caso in fondo le medie o le superiori paserano e non rivedrai mai piu quelle persone quello che voglo dire e che non devi rovinarti la vita solo per colpa dei ragazini in fondo chi sono loro non sono migliori di te  basta non farci caso alle ofese  che ti anno dato e non sentirti mai giu non devi oivinarti mai la vita per via di loro 

Link al commento

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

mi dispiace sai ancio alle medie o subito bullismo  ed per via della presione psicologica che prendevo ah scuola sono arivato chiudermi dentro ad aver paura ad restare con tropa gente che non conoscevo pero non devi farci caso in fondo le medie o le superiori paserano e non rivedrai mai piu quelle persone quello che voglo dire e che non devi rovinarti la vita solo per colpa dei ragazini in fondo chi sono loro non sono migliori di te  basta non farci caso alle ofese  che ti anno dato e non sentirti mai giu non devi oivinarti mai la vita per via di loro 

Per fortuna la scuola l'ho finita da un bel po' ormai e non li ho più rivisti. Ora sto bene e sono anche migliorata; sono sempre una gran timidona e mi vergogno di non so quante cose, ma a volte ho qualche slancio di audacia e sono più vispa.

Link al commento

On 28/3/2017 at 22:02, Topanga ha scritto:

Allora come fare? Se vuoi amici, ma nessuno ti capisce, fa' come Mimikkyu, disegnati un finto sorriso e gioca a essere una loro simile, fingiti parte di una razza di roditori anoressici con manie di protagonismo (Pikachu, non le donne), sono troppo storditi e pieni di sé per riconoscere il costume.

E la vera te, conservala con attenzione sotto al lenzuolo, aspetta il momento in cui saprai di aver trovato un allenatore/allenatrice veramente speciale.

...la quale persona veramente speciale probabilmente la bollerà come ipocrita e la disdegnerà.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...