Vai al commento

(OFFRO) Codici Pokemon Uccello Leggendari GS


Post raccomandati

Buongiorno ragazzi , sono in possesso di due codici  di quelli distribuiti da GameStop , avendo però già gli uccelli leggendari sulla cartuccia, non mi servono e volevo scambiarli per pokemon che potrebbero tornarmi utili nel competitivo. A chi interessassero i codici iniziano con : 

  • E6A9
  • E6A8

Non mi ricordo a quali uccelli corrispondano , vi prego di ricordarmi quali uccelli sono e chiunque sia interessato mi contatti qui o in MP ! GRAZIE A TUTTI !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto un topic con varie informazioni sui codici dei tre uccelli di Kanto,comunque i codici sono di Articuno e Zapdos!

--------------------------------

Sarei interessata al codice di Articuno, posso breddarti un Pokémon Competitivo che desideri, guarda qui:

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/68715-prezzi-diminuiti-superyle99-daycare-dreamworld~breeding-personalizzato

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora @Superyle99 per Articuno quindi te lo scambio a te , in MP ti comunico quale pokemon breeddarmi , per @RedhaMugiwara non lo so, qualcuno che si usa spesso in VGC ultimamente, te lo comunichero in MP anche a te , cmnq dovrei tenerlo  per te ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RobertoKamma94 entro sta sera ti dico tutto , comunque il moveset consigliato per il vgc  è   Natur Naive Hasty

EVs: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...