Vai al commento

I VINCITORI - Quattro uccelli, un clone e la vaporella!

Crow

Post raccomandati

E siamo finalmente giunti alla conclusione!

*pubblico che applaude e fuochi d'artificio*

La conclusione delle riprese di questo nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo di questo giveaway!

Purtroppo non mi sento molto bene – argh, il mal d'auto –, quindi non aspettatevi qualcosa come il topic del giveaway vero e proprio...
... e passiamo subito ai...

Vincitori!

Ad aggiudicarsi il terzo posto è...

Spoiler

image.gif.0667ca0193a2fa7e446227909bc50b

... DarkRaikou!

Si porta a casa la medaglia d'argento...

Spoiler

OVNel3U.png.f23d3823bbd51af2954905862d0f

... Martyny!

E infine, sulla vetta del podio abbiamo...

Spoiler

6GMj4tq.png.059ee0d415ee6febd521d1d63db6

... Sapphire002!

Per chi non avesse letto il modo in cui i Pokémon sarebbero stati distribuiti ai vincitori, eccovi qua un piccolo riassunto!

Il/la primo/a classificato/a ha diritto al Mewtwo cromatico della campagna Pokémon Scrap! Inoltre, ha diritto a scegliere un Pokémon tra l'Ho-Oh cromatico del Pokémon Center, e il Volcanion del 19esimo film Pokémon! Infine, ha diritto a scegliere uno dei tre Pokémon tra: Articuno, Zapdos e Moltres con la loro abilità nascosta!

Il/la secondo/a classificato/a ottiene il Pokémon, tra Ho-Oh e Volcanion, che non è stato scelto dal/la primo/a classificato/a. Inoltre, ha diritto a scegliere uno dei due Pokémon rimanenti, tra gli uccelli leggendari!

Il/la terzo/a classificato/a, infine, ottiene l'uccello leggendario che non è stato scelto da nessuno!

Ci tengo a precisare che l'estrazione è avvenuta in modo completamente casuale! Non è stato fatto alcun tipo di favoreggiamento – anche perché non credo nemmeno di conoscere i tre vincitori –, e spero che possiate credermi. Inutile che vi metta degli screenshot di random.org, poiché truccare uno screen di quel sito è facile come battere uno Slowpoke alla maratona... camminando.

Credo non ci sia motivo di prolungare ulteriormente questo topic – anche perché sto davvero malissimo, e sto al limite.
Che dire? Alla prossima!

To be continued... forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON CI CREDO!! WOOOW!!!

Ad ogni modo, scelgo Ho-oh del pokemon center e per quanto riguarda gli uccelli... beh, in verità li ho tutti quindi prenderò io l'ultimo che rimarrà al posto del terzo ^^ spero non sia un problema,  ma mi sembra giusto così

ANCORA NON CI POSSO CREDERE :eveeplz:

Link al commento

Complimenti a tutti. Ai belli e ai brutti.

Spoiler

Anche se non so perché per un quaquaquaquaqualunque motivo non ho partecipato. :fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Attenzione: la prima classificata Sapphire002 ha deciso di lasciare la scelta dell'uccello leggendario al terzo classificato!

Una scelta molto nobile, ma un terzo posto è pur sempre un terzo posto. Ed è per questo che ho deciso che:

La prima a scegliere uno dei tre uccelli leggendari sarà la seconda classificata Martyny! Il terzo classificato DarkRaikou dovrà accontentarsi di scegliere solamente uno dei due rimanenti – tanto li ha tutti. Non fa tanta differenza. :look:

EDIT: le scelte sono state effettuate!

La prima classificata, Sapphire002, si porta a casa Mewtwo cromatico, Ho-Oh cromatico e Articuno con abilità nascosta (quest'ultimo è, come da lei richiesto, l'ultimo dei tre uccelli leggendari che non è stato scelto da nessuno)!

La seconda classificata, Martyny, si porta a casa Volcanion e Zapdos con abilità nascosta!

Il terzo classificato, DarkRaikou, si porta a casa Moltres con abilità nascosta!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...