Crow Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 E siamo finalmente giunti alla conclusione! *pubblico che applaude e fuochi d'artificio* La conclusione delle riprese di questo nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo di questo giveaway! Purtroppo non mi sento molto bene – argh, il mal d'auto –, quindi non aspettatevi qualcosa come il topic del giveaway vero e proprio... ... e passiamo subito ai... Vincitori! Ad aggiudicarsi il terzo posto è... Spoiler ... DarkRaikou! Si porta a casa la medaglia d'argento... Spoiler ... Martyny! E infine, sulla vetta del podio abbiamo... Spoiler ... Sapphire002! Per chi non avesse letto il modo in cui i Pokémon sarebbero stati distribuiti ai vincitori, eccovi qua un piccolo riassunto! Il/la primo/a classificato/a ha diritto al Mewtwo cromatico della campagna Pokémon Scrap! Inoltre, ha diritto a scegliere un Pokémon tra l'Ho-Oh cromatico del Pokémon Center, e il Volcanion del 19esimo film Pokémon! Infine, ha diritto a scegliere uno dei tre Pokémon tra: Articuno, Zapdos e Moltres con la loro abilità nascosta! Il/la secondo/a classificato/a ottiene il Pokémon, tra Ho-Oh e Volcanion, che non è stato scelto dal/la primo/a classificato/a. Inoltre, ha diritto a scegliere uno dei due Pokémon rimanenti, tra gli uccelli leggendari! Il/la terzo/a classificato/a, infine, ottiene l'uccello leggendario che non è stato scelto da nessuno! Ci tengo a precisare che l'estrazione è avvenuta in modo completamente casuale! Non è stato fatto alcun tipo di favoreggiamento – anche perché non credo nemmeno di conoscere i tre vincitori –, e spero che possiate credermi. Inutile che vi metta degli screenshot di random.org, poiché truccare uno screen di quel sito è facile come battere uno Slowpoke alla maratona... camminando. Credo non ci sia motivo di prolungare ulteriormente questo topic – anche perché sto davvero malissimo, e sto al limite. Che dire? Alla prossima! To be continued... forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Che bello ho vinto!!! Ho appena cambiato avatar LOL comunque ho già tutti gli uccelli leggendari, aspetto cosa decidono @Sapphire002 e @Martyny e se mi lasciano uno dei loro al posto di un pennuto mi accontento;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 NON CI CREDO!! WOOOW!!! Ad ogni modo, scelgo Ho-oh del pokemon center e per quanto riguarda gli uccelli... beh, in verità li ho tutti quindi prenderò io l'ultimo che rimarrà al posto del terzo spero non sia un problema, ma mi sembra giusto così ANCORA NON CI POSSO CREDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Che bello, grazie mille. *^* Complimenti agli altri due vincitori, a chi ha fatto l'iniziativa e un Gl a chi non ha vinto a questo giro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma complimenti, milady @Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Complimenti a tutti. Ai belli e ai brutti. Spoiler Anche se non so perché per un quaquaquaquaqualunque motivo non ho partecipato. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Attenzione: la prima classificata Sapphire002 ha deciso di lasciare la scelta dell'uccello leggendario al terzo classificato! Una scelta molto nobile, ma un terzo posto è pur sempre un terzo posto. Ed è per questo che ho deciso che: La prima a scegliere uno dei tre uccelli leggendari sarà la seconda classificata Martyny! Il terzo classificato DarkRaikou dovrà accontentarsi di scegliere solamente uno dei due rimanenti – tanto li ha tutti. Non fa tanta differenza. EDIT: le scelte sono state effettuate! La prima classificata, Sapphire002, si porta a casa Mewtwo cromatico, Ho-Oh cromatico e Articuno con abilità nascosta (quest'ultimo è, come da lei richiesto, l'ultimo dei tre uccelli leggendari che non è stato scelto da nessuno)! La seconda classificata, Martyny, si porta a casa Volcanion e Zapdos con abilità nascosta! Il terzo classificato, DarkRaikou, si porta a casa Moltres con abilità nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Complimenti, fortunelli :X Spero ci sarà un nuovo giveaway di questo genere, mi è veramente piaciuto - e ci ho sperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 EVabbeh! Congrats! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.