Squalosky Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ciao a tutti! Ecco qui un'altra cover cantata da me... Come al solito credo che non sia venuta perfetta ma cantare è la mia passione e vorrei condividerla Accetto molto volentieri pareri e critiche. Buon divertimento! https://soundcloud.com/aspro99/senza-nuvole-cover-alessandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Wow... sei molto bravo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Wow... sei molto bravo :0 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 42 minuti fa, Squalosky ha scritto: Ciao a tutti! Ecco qui un'altra cover cantata da me... Come al solito credo che non sia venuta perfetta ma cantare è la mia passione e vorrei condividerla Accetto molto volentieri pareri e critiche. Buon divertimento! https://soundcloud.com/aspro99/senza-nuvole-cover-alessandra Tralasciando il fatto che l'ho sentita in uno di quei momenti no... Questa canzone è molto bella e te l'hai resa benissimo. Canti davvero bene. Sei migliorato molto dall'ultima volta. Cantar bene non è solo essere intonati, ma trasmettere emozioni e te ci riesci sempre e questa volta più del solito. Chapeau! <3 Continua così e continua a mandarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Tralasciando il fatto che l'ho sentita in uno di quei momenti no... Questa canzone è molto bella e te l'hai resa benissimo. Canti davvero bene. Sei migliorato molto dall'ultima volta. Cantar bene non è solo essere intonati, ma trasmettere emozioni e te ci riesci sempre e questa volta più del solito. Chapeau! <3 Continua così e continua a mandarne. Oddio... grazie mille troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 "Hai rotto le barre" (cit.) Ahahaha no, sto scherzando Uhm, ti trovo intonato e hai anche un timbro carino.. Certo, sei ancora giovane e se vuoi fare del canto più che una passione, devi studiare tanto e trovare una tua più precisa identità musicale. Spero di ascoltarti ancora. Se continui a migliorare, tra un paio di anni potresti fare i provini per Amici o X-Factor ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: "Hai rotto le barre" (cit.) Ahahaha no, sto scherzando Uhm, ti trovo intonato e hai anche un timbro carino.. Certo, sei ancora giovane e se vuoi fare del canto più che una passione, devi studiare tanto e trovare una tua più precisa identità musicale. Spero di ascoltarti ancora. Se continui a migliorare, tra un paio di anni potresti fare i provini per Amici o X-Factor ahaha Ahahaha ti ringrazio molto sto studiando canto, ma sono consapevole che ho ancora moooolta strada da fare X-Factor sarebbe il mio sogno ma ovviamente ci penserò più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Wow, bravissimo, complimenti, aggiungo che la canzone è anche molto bella e l'hai cantata davvero niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 16 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Wow, bravissimo, complimenti, aggiungo che la canzone è anche molto bella e l'hai cantata davvero niente male Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 È difficile a parer mio ideare una cover maschile su un testo del genere, e tu ci sei riuscito. Neanche le cover femminili risultano semplici. (poiché molte tendenti all'imitazione) Nelle parti clou del testo, quelle in cui secondo te la tensione emotiva è massima, cerca di cantarle in modo più emotivo rispetto alle altre parti di testo. Per il resto continua così, sono il primo ignorante in materia ma è quello che mi hai trasmesso cantando. Non mollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, FireBlast ha scritto: È difficile a parer mio ideare una cover maschile su un testo del genere, e tu ci sei riuscito. Non pensare, neanche le cover femminili risultano semplici. (poiché molte tendenti all'imitazione) Nelle parti clou del testo, quelle in cui secondo te la tensione emotiva è massima, cerca di cantarle in modo più emotivo rispetto alle altre parti di testo. Per il resto continua così, sono il primo ignorante in materia ma è quello che mi hai trasmesso cantando. Non mollare! Grazie mille per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.