Green Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Cubone é il mio Pokémon preferito! Tenerissimo il Dugtrio del logo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 il mio preferito e pikachu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Metagross tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Dico Porygon-Z! Ero in dubbio perché amo anche Skitty, ma ormai il mio simbolo è lui. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Scrafty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Personalmente, amo allo stesso modo cinque pokémon e nessuno di essi supera gli altri nemmeno di un punticino: Ampharos, Sableye, Steelix, Swampert, Eevee. Tuttavia, siccome il sondaggio richiede di votare un solo pokémon, opterò per lo splendido Steelix, il quale è stato il mio primo pokémon preferito in assoluto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Magikarp, perché è come tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Lugia tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Dopo un'attenta e metodica riflessione di circa sei secondi voto Ninjask! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il mio Pokémon preferito è Grovyle. Quando avevo tipo otto anni i miei nonni mi regalarono Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo. Davvero, è il gioco migliore di tutti, secondo me. Grovyle mi è sembrato da subito un figo, che rubava gli Ingranaggi del Tempo, affrontava chiunque senza paura e voleva salvare il mondo a costo della sua vita. Quando poi si è sacrificato... Il tempo passò, e quando seppi un po' di più su Pokémon, "scoprii" che Grovyle era l'evoluzione di Treecko, il mio starter preferito, e la pre-evoluzione di Sceptile, che quando si megaevolve acquisisce il tipo Drago e poi dai, ammettete che più figo non si può. Grovyle è quindi il mio Pokémon preferito, e non credo che cambierò idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Amo troppi pokèmon Ma vabbè, dico Flareon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il Pokémon che spicca più di tutti nell'immagine di Red. :3: Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Forse sono troppo legato al.passato forse perché c era lui sulla mia prima cassettina di pokemon rosso ma il mio preferito resta sempre e solo Charizard *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anomaly Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Oddio, decisione difficile! Dragonair, Charizard e Lapras mi piacciono tantissimo, quasi allo stesso modo! Ma credo che alla fine sceglierò il mio da sempre fidato amico Charizard. Senza togliere niente agli altri ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sarò l unico ma Audino, sarà nel mio cuore per sempre, devo prenderlo per forza nella mia ff *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Innamorato perso di Lugia. Quanta bellezza in un solo Pokémon. Spoiler Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 M Boh. Tanti. Espeon. In questi giorni mi sta particolarmente piacendo e non so perché. Lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 A dire il vero sono 723 al momento, cmq Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Toxicroak, per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il mio pokemon preferito in assoluto è sempre stato Vulpix!!! Molti si sono avvicinati a batterlo, ma per ora nessuno ci è riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Mh, è difficile dirne uno in particolare... Per sceglierne uno, dico Leafeon, ma li amo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.