Green Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Cubone é il mio Pokémon preferito! Tenerissimo il Dugtrio del logo *^*
Porygatto Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Dico Porygon-Z! Ero in dubbio perché amo anche Skitty, ma ormai il mio simbolo è lui. <3
Carl-J90 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Personalmente, amo allo stesso modo cinque pokémon e nessuno di essi supera gli altri nemmeno di un punticino: Ampharos, Sableye, Steelix, Swampert, Eevee. Tuttavia, siccome il sondaggio richiede di votare un solo pokémon, opterò per lo splendido Steelix, il quale è stato il mio primo pokémon preferito in assoluto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Mordecai Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Dopo un'attenta e metodica riflessione di circa sei secondi voto Ninjask!
DaniGrovyle Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Il mio Pokémon preferito è Grovyle. Quando avevo tipo otto anni i miei nonni mi regalarono Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo. Davvero, è il gioco migliore di tutti, secondo me. Grovyle mi è sembrato da subito un figo, che rubava gli Ingranaggi del Tempo, affrontava chiunque senza paura e voleva salvare il mondo a costo della sua vita. Quando poi si è sacrificato... Il tempo passò, e quando seppi un po' di più su Pokémon, "scoprii" che Grovyle era l'evoluzione di Treecko, il mio starter preferito, e la pre-evoluzione di Sceptile, che quando si megaevolve acquisisce il tipo Drago e poi dai, ammettete che più figo non si può. Grovyle è quindi il mio Pokémon preferito, e non credo che cambierò idea.
Nagisa_Hazuki Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Amo troppi pokèmon Ma vabbè, dico Flareon <3
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Il Pokémon che spicca più di tutti nell'immagine di Red. :3: Lugia
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Forse sono troppo legato al.passato forse perché c era lui sulla mia prima cassettina di pokemon rosso ma il mio preferito resta sempre e solo Charizard *-*
Anomaly Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Oddio, decisione difficile! Dragonair, Charizard e Lapras mi piacciono tantissimo, quasi allo stesso modo! Ma credo che alla fine sceglierò il mio da sempre fidato amico Charizard. Senza togliere niente agli altri ovviamente...
Hero Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sarò l unico ma Audino, sarà nel mio cuore per sempre, devo prenderlo per forza nella mia ff *^*
Jacopo93 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Innamorato perso di Lugia. Quanta bellezza in un solo Pokémon. Spoiler Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 M Boh. Tanti. Espeon. In questi giorni mi sta particolarmente piacendo e non so perché. Lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Zarxiel Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 A dire il vero sono 723 al momento, cmq Giratina
swano86 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Il mio pokemon preferito in assoluto è sempre stato Vulpix!!! Molti si sono avvicinati a batterlo, ma per ora nessuno ci è riuscito!
Phoenic Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Mh, è difficile dirne uno in particolare... Per sceglierne uno, dico Leafeon, ma li amo tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.