Ila Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Xerneas e Yveltal cromatici distribuiti in America del Nord. Che l'arrivo di questi Pokémon in Italia sia oramai prossimo? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, desmond85, -DarkLugia e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ottima notizia..spero davvero giungano anche qui in Europa (e poi..Nintendo Network..yep!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Mi è sfuggito qualcosa? Sbaglio o Z è finora stata solo una supposizione di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ho dei dubbi Perche in italia zygarde cosi a lungo? Perche ao cartesio? E a loro come quellp jap Ho paura che non li diano a noi Oppure sento puzza di gamestop.. Guarda caso nei mesi in cui ci sono con dono segreto gli altri.. essendo che negli states infatti hanno usato il mese di darkrai.. a giugno non poasono darli cosi da noi.. ci sono altri gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 sperando sia col network anche da noi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Incrociamo tutte le dita, sia delle mani che dei piedi : #speriamobbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Lo spero, Xerneas è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 13 minuti fa, Prism ha scritto: Lo spero, Xerneas è bellissimo Xerneas natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: 15 minuti fa, Prism ha scritto: Lo spero, Xerneas è bellissimo Xerneas natalizio. Rudolf! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 lo spero (mi stanno finendo le wondercard!) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 ore fa, Swear ha scritto: Mi è sfuggito qualcosa? Sbaglio o Z è finora stata solo una supposizione di tutti? Pokémon XYZ è soltanto il nome dell'anime, non del futuro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 (modificato) Speriamo davvero che questa distribuzione giunga anche in Italia! Io voglio Xerneas shiny! *^* Modificato 2 maggio, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Forse forse arriveranno pure da noi. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Desidero Xerneas shiny da tempo, è per me uno degli shiny più belli in assoluto, se non il più bello. Anche Yveltal mi piace molto, speriamo davvero che arrivino anche in Italia. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Se sono arrivati in America al 99,9% arrivano anche qui <3 E' stata aggiunta una reazione da VincKripo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Io pensavo che con l l'imminente inizio dell anime li dessero E invece niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Nintendo deve smetterla.. Pensa che la gente non veda le cose. In primis, in realtà è inutile che nel sito dei pokemon misteriosi che distribuiscono durante l'anno hanno tolto tutti i metodi di distribuzioni, quando per la prima sertimana c'erano le info su tutti e infatti si trovano tranquillamente du google i vari metodi per ogni pokemon, date e caratteristiche dei vari pike comprese. Ora, sul sito di xyZ c'è solo come ottenere zygarde, ma dal sito pokemon, schiaffano sia lui che gli altri 2 cromatici... se volete tenere nascosto qualcosa non mettetelo in mostra così per poi toglierlo dico io... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 8 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Nintendo deve smetterla.. Pensa che la gente non veda le cose. In primis, in realtà è inutile che nel sito dei pokemon misteriosi che distribuiscono durante l'anno hanno tolto tutti i metodi di distribuzioni, quando per la prima sertimana c'erano le info su tutti e infatti si trovano tranquillamente du google i vari metodi per ogni pokemon, date e caratteristiche dei vari pike comprese. Ora, sul sito di xyZ c'è solo come ottenere zygarde, ma dal sito pokemon, schiaffano sia lui che gli altri 2 cromatici... se volete tenere nascosto qualcosa non mettetelo in mostra così per poi toglierlo dico io... .-. Non stanno nascondendo proprio niente Le informazioni sulla distribuzione dei Pokémon Misteriosi non sono mai state complete nel sito ufficiale italiano (così come in tutti gli altri europei), che le rilascia gradualmente, in genere a coppie. Se conosciamo l'intero programma è solo perché il sito ufficiale statunitense le ha rese note tutte fin da inizio anno, dando ad intendere che non vi sarebbero state differenze tra nuovo e vecchio mondo, senza mai togliere alcunché! Si tratta di informazioni talmente note che ad ogni news pubblicata su questi eventi ci sono decine di utenti che chiedono quale sarà il prossimo Pokémon distribuito e quale il metodo di ottenimento... non biasimare la Nintendo of Europe se ha deciso di aggiornare il suo sito ogni due mesi, a cosa serve sapere che da qui a sei mesi distribuiranno Genesect al GameStop? Per iniziare a fare la fila già da adesso? Per quanto riguarda il trio di Kalos: l'immagine usata è uguale per tutti i siti ufficiali, un po' meno lo è la distribuzione, visto che quella di Zygarde dura molto più a lungo in Europa che negli USA, e che quella di Yveltal cromatico è già stata annunciata per la Spagna. È così difficile attendere pazientemente le date italiane? Quanto preannuncio deve essere dato? Non è che sapendolo un mese prima la vita di qualcuno cambia, eh... E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Per me li danno in italia al gamestop nei mesi di shaymin e manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteyPro Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Non stanno nascondendo proprio niente Le informazioni sulla distribuzione dei Pokémon Misteriosi non sono mai state complete nel sito ufficiale italiano (così come in tutti gli altri europei), che le rilascia gradualmente, in genere a coppie. Se conosciamo l'intero programma è solo perché il sito ufficiale statunitense le ha rese note tutte fin da inizio anno, dando ad intendere che non vi sarebbero state differenze tra nuovo e vecchio mondo, senza mai togliere alcunché! Si tratta di informazioni talmente note che ad ogni news pubblicata su questi eventi ci sono decine di utenti che chiedono quale sarà il prossimo Pokémon distribuito e quale il metodo di ottenimento... non biasimare la Nintendo of Europe se ha deciso di aggiornare il suo sito ogni due mesi, a cosa serve sapere che da qui a sei mesi distribuiranno Genesect al GameStop? Per iniziare a fare la fila già da adesso? Per quanto riguarda il trio di Kalos: l'immagine usata è uguale per tutti i siti ufficiali, un po' meno lo è la distribuzione, visto che quella di Zygarde dura molto più a lungo in Europa che negli USA, e che quella di Yveltal cromatico è già stata annunciata per la Spagna. E così difficile attendere pazientemente le date italiane? Quanto preannuncio deve essere dato? Non è che sapendolo un mese prima la vita di qualcuno cambia, eh... esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Pardon, anziché modificare ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati