DaniGrovyle Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Devo dire che mi piace molto, ma non capisco queste fissazioni sulla grafica. Un gioco è un gioco, e bisogna apprezzarlo da fattori come la difficoltà e la trama, mentre le grafiche si dovrebbero valutare nella console, e non nel gioco. Io mi sono divertito un botto con Pokémon Blu su Virtual Console, e mi ero persino dimenticato che era in bianco e nero! Per quanto ne so, bisogna saper tirare fuori il meglio da un gioco, ma non significa usare la grafica migliore di tutte, ma solo quella che si addice di più al gioco in se. Ce lo vedete Super Mario Maker con la grafica di Pokkén Tournament? No, infatti per un gioco così la grafica che ha va benissimo. Pokémon OR\AS non aveva una grafica così avanzata solo perché la Game Freak sapeva in anticipo della 7° Gen., che dovrà avere una grafica migliore della precedente. Io dico che la Nintendo sa scegliere bene le grafiche per i giochi, mentre Sony sceglie quelle più moderne perché attirano i giocatori. Ma cosa ci guadagniamo dalla grafica? Perché un gioco ci piace? Per la grafica? Sei PlayGamer o Boxatore. Tutta questa storia non ha senso! Un gioco fatto bene deve avere: 1) Una bella trama; 2) Longevità; 3) Personaggi interessanti; 4) Storia; 5) Brand; 6) Difficoltà ed una grafica che si addica al gioco. Devo dire che questo emulatore mi piace, ma non capisco proprio questi discorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 La grafica è senza dubbio secondaria, ma se è bella ben venga. Io SR1 lo amo x la storia, i personaggi, i boss ecc... Anche se la grafica è quello che è, ma se rifacessero il gioco con n grafica PS4 non mi ci staccherei più E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: non capisco queste fissazioni sulla grafica. Un gioco è un gioco, e bisogna apprezzarlo da fattori come la difficoltà e la trama, mentre le grafiche si dovrebbero valutare nella console, e non nel gioco Da una che gioca ancora con i giochi della PS1 e della PS2 non posso che quotare questa frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Da una che gioca ancora con i giochi della PS1 e della PS2 non posso che quotare questa frase. Aspe', tu giochi alla Play e quoti questa frase? Non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 34 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Aspe', tu giochi alla Play e quoti questa frase? Non capisco... Nel senso che la grafica in un gioco non è tutto, ci sono altre cose da tenere in considerazione. I giochi PS1 non erano granchè se paragonati a quelli di oggi come parte grafica, eppure ci sono titoli amati tutt'oggi e considerati bellissimi. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 11 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Nel senso che la grafica in un gioco non è tutto, ci sono altre cose da tenere in considerazione. I giochi PS1 non erano granchè se paragonati a quelli di oggi come parte grafica, eppure ci sono titoli amati tutt'oggi e considerati bellissimi. Concordo, Soul Reaver è la prova incarnata,se dovessero farlo con grafica da PS4 probabilmente morirei per la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Bellissimo. Non capisco perchè la gente si lamenta. So benissimo che la grafica non è tutto, cavolo, i miei due giochi preferiti sono per DS e il terzo per N64, ma di sicuro non fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati