Vai al commento


Ecco come appaiono Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in Full HD!


Simo

Post raccomandati

1 ora fa, Aiolia ha scritto:

downscaling, anti-aliasing

E cosa sarebbero?

 

1 ora fa, Combo ha scritto:

Bello bello, anche se i dettagli di alcune scene si vedono ancora in pixel però mi piace! C:

A cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dona ha scritto:

A cosa ti riferisci?

Il targetto della poke ball che lancia all'inizio del video, o la palla rosa durante la forma Mega. Almeno questi li ho notati e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Il targetto della poke ball che lancia all'inizio del video, o la palla rosa durante la forma Mega. Almeno questi li ho notati e basta.

Yep.

 

Comunque è fighissimo, fossero così i giochi.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era ora che uscisse qualcosa. Non vedo l'ora di fare i backup dei salvataggi della mia cartuccia di Pokemon X e di provare un po' di RNG.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Magari SeL fosse così:love_emote:

 

1 ora fa, MegaFrancy ha scritto:

Yep.

 

Comunque è fighissimo, fossero così i giochi.

Rispondo a due quote in una volta: aspettatevi una nuova grafica da Sole e Luna (se davvero sono una settiman gen), ma di certo non aspettatevi questi risultati da una console con risoluzione a 240p.

 

39 minuti fa, Lief ha scritto:

era ora che uscisse qualcosa. Non vedo l'ora di fare i backup dei salvataggi della mia cartuccia di Pokemon X e di provare un po' di RNG.

L'emulatore Citra esiste già da diversi anni. Il problema è più la compatibilità, che non è ancora presente per tutti i giochi.

Inoltre, l'RNG non è possibile in sesta generazione. O meglio, quasi impossibile. I vecchi RNG erano timmati in secondi, mentre qua bisogna timmare in nanosecondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

 

Rispondo a due quote in una volta: aspettatevi una nuova grafica da Sole e Luna (se davvero sono una settiman gen), ma di certo non aspettatevi questi risultati da una console con risoluzione a 240p.

Purtroppo l'ho pensato anch'io. Purtroppo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Purtroppo l'ho pensato anch'io. Purtroppo.

 

5 minuti fa, Crow ha scritto:

 

Rispondo a due quote in una volta: aspettatevi una nuova grafica da Sole e Luna (se davvero sono una settiman gen), ma di certo non aspettatevi questi risultati da una console con risoluzione a 240p.

 

L'emulatore Citra esiste già da diversi anni. Il problema è più la compatibilità, che non è ancora presente per tutti i giochi.

Inoltre, l'RNG non è possibile in sesta generazione. O meglio, quasi impossibile. I vecchi RNG erano timmati in secondi, mentre qua bisogna timmare in nanosecondi.

Andrebbe giocato su ps4 pokemon....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Crow ha scritto:

L'emulatore Citra esiste già da diversi anni. Il problema è più la compatibilità, che non è ancora presente per tutti i giochi.


Inoltre, l'RNG non è possibile in sesta generazione. O meglio, quasi impossibile. I vecchi RNG erano timmati in secondi, mentre qua bisogna timmare in nanosecondi.

ho letto che esiste dal 2014, ma essendo ancora in alpha è normale che non abbia ancora avuto molta diffusione. più che altro sono felice di sapere che gli emulatori console non sono totalmente morti, mi piace pensare che tra 20 anni quando si romperà il mio 3ds potrò ancora giocare ai giochi di 20 anni prima.

 

con gli emulatori ti ricordo che si può andare avanti frame per frame, quindi personalmente non credo sia impossibile.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

No vabbè, bellissimo! Si sa quando esce l'emulatore? :O

per queste cose ci vogliono anni di solito. è in sviluppo dal 2014 ed è ancora in alpha, non mi stupirei se ci volessero almeno altri 2 anni prima di raggiungere una versione beta semi-stabile

  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...