Vai al commento


Pokèmon Sole non avrà i pokèmon delle generazioni precedenti?


Post raccomandati

In una recente intervista Masuda ha afferato che nel mondo dei pokèmon oramai è quasi impossibile concludere il motto stesso del gioco: "Gotta Cath Em'All" ovvero catturali tutti, infatti è quasi impossibile catturare tutti i 721 pokèmon senza aiuti esterni come i cheat o la GTS.
Secondo voi la The Pokèmon Company farà un gioco che include solo i nuovi pokemon della generazione astrale?

Scrivetelo qui sotto nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dopo la lega sblocchi il dex nazionale e li prendi tutti. Mi pare logico, tipo ad esempio alla XY con pochi pokemon vecchi nel dex vecchio, più o meno.

 

ps: solo Sole? Dov'è Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Beh, dopo la lega sblocchi il dex nazionale e li prendi tutti. Mi pare logico, tipo ad esempio alla XY con pochi pokemon vecchi nel dex vecchio, più o meno.

 

ps: solo Sole? Dov'è Luna?

E' andata a prendere il tè con pokèmon Z, solo che la medesima ha amato talmente tanto il tè che non vuole più tornare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicuro che mi piacerebbe una cosa del genere..già in bianco/nero tutta la prima parte di gioco si svolge solo con la generazione 5 e non è che l'abbia apprezzato molto (sicuramente fu un elemento di novità comunque! però poter catturare le old generation a fine gioco era un pò riduttivo secondo me) ..per cui spero che dosino adeguatamente i pokemon delle varie gen come già fatto in X/Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

che poi, sblocchi comunque il nazionale.... quindi non penso li tolgano..... a meno che con la 7° non "ripartano" come se fosse la 1° di un nuovo ciclo.....

 

sarebe interessante un nuovo ciclo,come dire,ogni 20 anni un nuovo ciclo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Non sono sicuro che mi piacerebbe una cosa del genere..già in bianco/nero tutta la prima parte di gioco si svolge solo con la generazione 5 e non è che l'abbia apprezzato molto (sicuramente fu un elemento di novità comunque!) ..per cui spero che dosino adeguatamente i pokemon delle varie gen come già fatto in X/Y

 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

che poi, sblocchi comunque il nazionale.... quindi non penso li tolgano..... a meno che con la 7° non "ripartano" come se fosse la 1° di un nuovo ciclo.....

Ma Magari!!! 4 generazioni con alakazam,gengar,machamp,golem come pkmn di fase 2 per psico,spettro,lotta,roccia; poi dopo bianco e nero in cui avevano capito che avano scocciato in x y si presentano con 70 pkmn e 230 vecchi. NO NO, ogni gioco deve avere nuovi pkmn e nessun vecchio finno al post lega, o alla conquista dell'8 medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

 

sarebe interessante un nuovo ciclo,come dire,ogni 20 anni un nuovo ciclo?

 

però perderesti anni e anni di gioco.... io che sono molto affezionato ai miei pokè, che me li curo amorevolmente e che li tengo ordinati per numero di dex, dividendoli per gen, perderei tutto questo.... non penso che giocatori che sono entrati nel mondo pokè con le prime ge e sono nostalgici sono disposti a perdere tutto. io sinceramente no. 

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Ma Magari!!! 4 generazioni con alakazam,gengar,machamp,golem come pkmn di fase 2 per psico,spettro,lotta,roccia; poi dopo bianco e nero in cui avevano capito che avano scocciato in x y si presentano con 70 pkmn e 230 vecchi. NO NO, ogni gioco deve avere nuovi pkmn e nessun vecchio finno al post lega, o alla conquista dell'8 medaglia.

 

da quanto ho capito non si intende "eliminarli nella storia mettendoli nel post lega".  si intende proprio cancellare questi 721 pokè per riiniziare tutto da 0. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 NO NO, ogni gioco deve avere nuovi pkmn e nessun vecchio finno al post lega, o alla conquista dell'8 medaglia.

 

E come? Hanno già creato 721 pokemon..dubito possano creare diversi altri nuovi titoli con un cospicuo numero di nuovi pokemon e tralasciando i vecchi  per gran parte del gameplay...a meno che non creino pokemon palesemente rivisitazioni dei precedenti (e già qui abbiamo qualche fail ! XD) e non penso sia una strada che la gente voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Ma Magari!!! 4 generazioni con alakazam,gengar,machamp,golem come pkmn di fase 2 per psico,spettro,lotta,roccia; poi dopo bianco e nero in cui avevano capito che avano scocciato in x y si presentano con 70 pkmn e 230 vecchi. NO NO, ogni gioco deve avere nuovi pkmn e nessun vecchio finno al post lega, o alla conquista dell'8 medaglia.

A me va bene solo pochi vecchi e tutti nuovi delle nuove versioni, come extra, altrimenti sembra difficile raggiungerlo fino alla lega. Più è vario più si diverte. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

però perderesti anni e anni di gioco.... io che sono molto affezionato ai miei pokè, che me li curo amorevolmente e che li tengo ordinati per numero di dex, dividendoli per gen, perderei tutto questo.... non penso che giocatori che sono entrati nel mondo pokè con le prime ge e sono nostalgici sono disposti a perdere tutto. io sinceramente no. 

 

da quanto ho capito non si intende "eliminarli nella storia mettendoli nel post lega".  si intende proprio cancellare questi 721 pokè per riiniziare tutto da 0. 

No macchè cancellare. Vanno tenuti ma non abusati e messi ovunque, a c**** direi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

No macchè cancellare. Vanno tenuti ma non abusati e messi ovunque, a c**** direi. 

 

da quello che ho capito, spooky si intendeva che non ci fossero più questi 721 pokè ma solo i nuovi di SL....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

 

E come? Hanno già creato 721 pokemon..dubito possano creare diversi altri nuovi titoli con un cospicuo numero di nuov pokemon e tralasciando i vecchi  per gran parte del gameplay...a meno che non creino pokemon palesemente rivisitazioni dei precedenti e non penso sia una strada che la gente voglia

Allora, esiste la pokè banca, quelli che mancano li riprendi li. Non serve che la hai tu personalmente, ci sarà qlc che l'ha. Non si possono mettere pkmn come ho citato prima per 4 giochi consecutivi a quel modo senza alternativa. Con bianco e nero hanno fatto un'innovazione con conkeldurr, gigalith, reuniclus e chandelure!!!! almeno ogni 2 una variazione va fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già dal fatto che si sa già che si potranno trasferire i pokemon vecchi sia di XY, ORAS e dei giochi giallo/rosso/blu non lo faranno e non succederà mai

però vorrei una cosa come hanno fatto con nero e bianco (fino al post lega solo pokemon nuovi) giusto per gustarsi la nuova gen pura senza ospiti già visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi dispiace abbattere i vostri sogni di ciclo ogni 20 anni ma è stato annunciato che sole e luna saranno compatibili con la poke banca da dove di possono importare i Pokémon da X,Y,OR,AS e i giochi per virtuale console. 

E per fortuna direi. 

Secondo me sarà come la sesta gennaio ovvero una regione talmente vasta da avere un pokedex che include Pokémon di varie generazioni dalla 1 alla 7 compresa ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spooky ha scritto:

In una recente intervista Masuda ha afferato che nel mondo dei pokèmon oramai è quasi impossibile concludere il motto stesso del gioco: "Gotta Cath Em'All" ovvero catturali tutti, infatti è quasi impossibile catturare tutti i 721 pokèmon senza aiuti esterni come i cheat o la GTS.
Secondo voi la The Pokèmon Company farà un gioco che include solo i nuovi pokemon della generazione astrale?

Scrivetelo qui sotto nei commenti!

Se intendi qualcosa di simile a NB, spero di no... basterebbe mettere sin dai primi percorsi Pokémon di un po' tutte le generazioni, così da lasciare la scelta al giocatore. Se uno vuole usare i Pokémon nuovi usa quelli nuovi, se uno vuole usare quelli vecchi usa quelli vecchi.

 

Se intendi che elimineranno tutti i Pokémon vecchi per lasciare solo quelli nuovi, è praticamente impossibile. Hanno già confermato che grazie alla PokéBanca sarà possibile trasferire i Pokémon da XY/ORAS e RGB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ritengo impossibile che non venga inserito il Dex Nazionale, è come mutilare un gioco del suo passato, cosa mai successa in una serie Pokémon xD

@Spooky Di quale intervista parli poi? (No link Spam)*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto la prima gen è già confermata, dato che porti i pokemon dai virtual game.

poi bisogna vedere cosa hanno intenzione di fare, perchè i pokemon in prima gen avevano caratteristiche diverse (mancanza di nature, abilità e 5 statistiche), quindi il collegamento alla settima mi fa un po' paura... non vorrei che stravolgessero nuovamente il meta cambiando le basi del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti hanno già detto, S&M saranno compatibili con la pokébanca e quindi sicuramente sarà possibile importare altre gen :3 TEORIASKONFERMATA(?)

Chiudo :c :attention: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...