HitCAT Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Ciao a tutti, sono alla presa con la creazione di un team per il competitivo, mi manca un solo IV a 31 e si tratta di quello che corrisponde all'ATTACCO che purtroppo mi serve. la mia richiesta è: c'è qualcuno con un pokemon del gruppo uova volante con questa statistica(ATTACCO) al 31? restituirò il pokemon in questione al suo legittimo proprietario appena fatto, con qualche livello in più dato dalla pensione. N.B. mi serve solo ed esclusivamente maschio, altrimenti non verrebbe il mio pokemon Grazie in anticipo a tutti
HitCAT Inviato 3 maggio, 2016 Autore Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Forse ne ho uno, controllo e ti faccio sapere Perfetto, mi eviteresti un bel po' di fatica e tempo, attendo liete news
agentew Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 3 ore fa, HitCAT ha scritto: Perfetto, mi eviteresti un bel po' di fatica e tempo, attendo liete news Ma che pokemon ti serve? magari lo si ha già pronto ti si evitano ulteriori fatiche
AxelKH Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 13 ore fa, HitCAT ha scritto: Perfetto, mi eviteresti un bel po' di fatica e tempo, attendo liete news Nada, però se ti va bene ti posso prestare il mio ditto (6IV)
Curry96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Io ne ho alcuni se mi dici chi ti servirebbe in particolare te lo regalo anche (fletchling, pidgey e altri che ora non ricordo)
HitCAT Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 Ragazzi grazie lo stesso, tramite scambio prodigioso mi è arrivato un pidove con 5 IV maschio... ho già fatto ed ho il mio primo pokemon perfetto =)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.