Edwina Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Come da titolo cerco Eevee con Ripicca. (natura di qualunque tipo, maschio o femmina va bene) Offro growlithe natura Allegra (maschio o femmina) con mosse uovo: Codacciaio, Mattindoro, Zuffa, Fuococarica oppure accetto richieste di qualche altro pokemon Grazie a chi risponderà. Edwina
MoonEevee Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Ciao, ho fatto qualche ricerca e Eevee con ripicca non è possibile averlo, perchè solo Umbreon impara quella mossa in Oras dall'esperto mosse... Mi spiace
Edwina Inviato 6 maggio, 2016 Autore Inviato 6 maggio, 2016 16 ore fa, MoonEevee ha scritto: Ciao, ho fatto qualche ricerca e Eevee con ripicca non è possibile averlo, perchè solo Umbreon impara quella mossa in Oras dall'esperto mosse... Mi spiace ah davvero? non lo sapevo, allora lo breedo poi lo passo su As Grazie edwina
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 8 ore fa, Edwina ha scritto: ah davvero? non lo sapevo, allora lo breedo poi lo passo su As Grazie edwina Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? :o
Edwina Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 14 ore fa, Superyle99 ha scritto: Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? :o nono mi avete già aiutato grazie, sì si può chiudere il topic, Grazie mille Edwina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.