Vai al commento



[VIDEO]ZZaZZ: il glitch dell'allenatore della morte!


Cydonia

Post raccomandati

3 cose:

1)sono un allenatore

2)il mio cognome inizia con Z

3)il mio nome inizia con A

mi sento messo in causa (faccina preoccupata)

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

Mai sentito. Non l'ho mai letto in nessuna guida, lo scopro oggi grazie a te, Cydonia. 

Idem. E io che mi reputavo un esperto di Pokémon. Certo però che mi è venuta in mente una storiella basata su ZZaZZ!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Idem. E io che mi reputavo un esperto di Pokémon. Certo però che mi è venuta in mente una storiella basata su ZZaZZ!

Non si smette mai di imparare.

Anche io fino a 2 anni fa pensavo di sapere tutto e, invece,con il tempo ho imparato cose che non sapevo prima.

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chary ha scritto:

Non si smette mai di imparare.

Anche io fino a 2 anni fa pensavo di sapere tutto e, invece,con il tempo ho imparato cose che non sapevo prima.

Già. Cydonia mi ha insegnato un mucchio di cose, tra cui ZZaZZ, l'Uovo Peste, Pokémon Z...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti che brutti glitch però che c'erano in prima generazione

Potete dire quello che volete ma dalla prima generazione in bianco e nero, pixelosa e piena di glitch alla sesta (e ormai settima) generazione in 3D, con battaglie animate, la GF ha fatto grandissimi passi in avanti:sad:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Accidenti che brutti glitch però che c'erano in prima generazione

Potete dire quello che volete ma dalla prima generazione in bianco e nero, pixelosa e piena di glitch alla sesta (e ormai settima) generazione in 3D, con battaglie animate, la GF ha fatto grandissimi passi in avanti:sad:

 

Proprio vero. NO alla nostalgia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chary ha scritto:

La Nostalgia ci può stare ma non quella Nostalgia che "I primi 151 Pokémon sono i migliori, gli altri fanno schifo".

Parole sante, quella non è nostalgia, è stupidaggine 

Allora anche io dovrei dire "Pokémon Diamante e Perla sono stati i miei primi giochi, solo quelli sono belli, gli altri fanno schifo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chary ha scritto:

La Nostalgia ci può stare ma non quella Nostalgia che "I primi 151 Pokémon sono i migliori, gli altri fanno schifo".

Beh, certo. Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo è il mio gioco Pokémon preferito, ma anche gli altri sono toghi (accidenti a Rayquaza in Squadra Blu!).

 

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Parole sante, quella non è nostalgia, è stupidaggine 

Allora anche io dovrei dire "Pokémon Diamante e Perla sono stati i miei primi giochi, solo quelli sono belli, gli altri fanno schifo".

Oh, quella è più che stupidaggine. Chissà come sarebbe andata se i Pokémon di 1° Gen. fossero stati quelli di 5° e viceversa! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, certo. Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo è il mio gioco Pokémon preferito, ma anche gli altri sono toghi (accidenti a Rayquaza in Squadra Blu!)

Giusto, il mio gioco Pokémon preferito è Platino ma non schifo la 5^ e la 6^ Generazione(infatti, il mio Pokémon preferito è di 5^ Generazione).

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...