Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Come da titolo cerco mew virtual console con proof untouched. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 13 minuti fa, Tanino ha scritto: Come da titolo cerco mew virtual console con proof untouched. Da quanto trapelato finora si potrà mettere solo in sole e luna,quindi sei un pò in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Che cos'è mew virtuale console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 41 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Che cos'è mew virtuale console? Quello del codice giapponese di blu/rosso/giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Da quanto trapelato finora si potrà mettere solo in sole e luna,quindi sei un pò in anticipo. Ho letto che davano i codici con l'acquisto di pokémon rosso/blu/giallo (virtual console) in Giappone, riscattabili su X-Y-ORAS, non metto il link per spam ma se vuoi te lo mando in mp. 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Quello del codice giapponese di blu/rosso/giallo Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 13 minuti fa, Tanino ha scritto: Ho letto che davano i codici con l'acquisto di pokémon rosso/blu/giallo (virtual console) in Giappone, riscattabili su X-Y-ORAS, non metto il link per spam ma se vuoi te lo mando in mp. Esattamente. se è quello riscattabile in oras l'id è 22796 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Tanino ha scritto: Come da titolo cerco mew virtual console con proof untouched. L'unico modo per averlo qui da noi credo sia prenderlo col powersaves... non penso ci siano altri metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Infatti io non ho chiesto il codice, ma una copia untouched (non livellato/evsato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 11 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: se è quello riscattabile in oras l'id è 22796 ? cerchi questo? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 8 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: cerchi questo? >.< Si questo: MewLivello 5Catturato con la Pregio BallProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.5.Date di distribuzione: dal 27 febbraio 2016 al 31 marzo 2017Provenienza: GAME FREAKNatura: CasualeAO: ゲーフリN°ID: 22796Strumento: NessunoAbilità: SincronismoMosse: BottaFiocchi: Fiocco Principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 ok allora ce l'ho @Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 6 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: ok allora ce l'ho @Tanino Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.