Giovatta Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo cerco, se possibile, Celebi, Victini, Keldeo, Meloetta e Zygarde tutti cromatici (quindi eventi presumo)! Ovviamente, nel caso dovessero essere mai stati rilasciati, mi va bene un qualsiasi evento, basta che siano LEGIT e cromatici. Offro tanti PokéPoints! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo cerco, se possibile, Celebi, Victini, Keldeo, Meloetta e Zygarde tutti cromatici (quindi eventi, presumo)! Ovviamente, nel caso dovessero essere mai stati rilasciati, mi va bene un qualsiasi evento, basta che sia LEGIT e cromatico, come richiesto. Offro tanti PokéPoints! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ciao, purtroppo gli eventi che cerchi tu non sono ancora disponibili cromatici e legit essendo shiny locked, quindi se proprio li vuoi cromatici li potrai avere solo shinyzzati con il Powersaves o altri metodi esterni, mi spiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Se non erro solo Zygarde cromatico c'è legit, come ora c'è solo in Giappone ma non ricordo se era shiny o normale. Il resto non sono ancora rilasciati, se li vedi in giro sono cheat 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Se non erro solo Zygarde cromatico c'è legit, come ora c'è solo in Giappone ma non ricordo se era shiny o normale. Il resto non sono ancora rilasciati, se li vedi in giro sono cheat 100%. Dannazione! Grazie mille… speriamo li rilascino presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 42 minuti fa, Combo ha scritto: Se non erro solo Zygarde cromatico c'è legit, come ora c'è solo in Giappone ma non ricordo se era shiny o normale. Il resto non sono ancora rilasciati, se li vedi in giro sono cheat 100%. Non è stato rilasciato ancora shiny,era un evento ma è ancora shiny locked. 40 minuti fa, Giovatta ha scritto: Dannazione! Grazie mille… speriamo li rilascino presto... Nemmeno a me dispiacerebbe averli,Celebi in primis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Quindi non si possono proprio avere ora come ora. Secondo voi quanto ci metteranno a rilasciare i suddetti eventi cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Se non sbaglio celebi evento shiny ce quello dei 10anni di smeraldo ma viene bloccato dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Non ci ho lavorato su loro perché sapevo che sono shiny locked altrimenti già li avevo fatti! io mi son fatto celebi shiny XD, è molto più bello di quello normale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, Giovatta ha scritto: Novità? No, attualmente i pokémon che cerchi non sono ancora stati distribuiti shiny né sono state rivelate distribuzioni che consentono di averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.