Vai al commento

Starter preferito Sole e Luna?

Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

1. 1. Chi vi piace di più?

• Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49

Post raccomandati

Inviato

Ho votato Rowlet! Per adesso prenderei lui, anche se è molto bello anche Litten. Per decidere in modo definitivo aspetterò le evoluzioni :) 

In ogni caso, come starters devo dire che sono già migliori rispetto alla generazione precedente, che sinceramente mi ha deluso... Froakie, Fennekin e Chespin non mi sono piaciuti proprio per nulla!

Inviato

Io sceglierò quasi sicuramente Rowlet che, oltre ad essere carinissimo, mi sembra anche il più interessante per quanto riguarda il tipo, dato che di pokemon Erba/Volante ce ne sono molto pochi

Inviato
1 ora fa, GABB ha scritto:

Io sceglierò quasi sicuramente Rowlet che, oltre ad essere carinissimo, mi sembra anche il più interessante per quanto riguarda il tipo, dato che di pokemon Erba/Volante ce ne sono molto pochi

Ce ne sono 4, non sono proprio pochi xD. 

Inviato
2 ore fa, Chary ha scritto:

Ce ne sono 4, non sono proprio pochi xD. 

Eh, 4 su 721 sono proprio tanti :moonmoon:

Inviato
14 ore fa, cialex88 ha scritto:

Considerando poi che tre sono tutti della stessa linea evolutiva che per di più non può imparare volo !

Inviato
14 ore fa, cialex88 ha scritto:

Considerando poi che tre sono tutti della stessa linea evolutiva che per di più non può imparare volo !

Inviato

Intanto adatto che non ho nulla da fare faccio valere il mio "Team Rowlet" u.u

Anche se ora l'indecisione se prendere o meno Popplio mi sta affliggendo D:

eltLmWy.jpg

Inviato

Popplio, anche perché l'acqua è uno dei miei tipi preferiti, e poi penso che l'ultima evoluzione sarà una figata pazzesca, soprattutto se sarà di tipo acqua-ghiaccio :D

Inviato
14 minuti fa, meatball ha scritto:

eltLmWy.jpg

magari fossero cosi le evoluzioni sarebbero molto belle 

Inviato

Io ho votato Litten perche secondo me è quello più carino, è lo starter che prenderò in sole e spero che il tenzo livello sia Fuoco/Veleno perche dopo Gengar serve un altro veleno che spacchi i culi

Inviato
On 31/5/2016 at 00:55, cialex88 ha scritto:

Quanti ne vuoi, 100 tutti di tipo Erba/Volante?

Inviato
1 ora fa, Chary ha scritto:

Quanti ne vuoi, 100 tutti di tipo Erba/Volante?

Sono solo d'accordo con GABB nel ritenere che 4 Pokémon Erba/Volante siano pochi ;)

Inviato
36 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sono solo d'accordo con GABB nel ritenere che 4 Pokémon Erba/Volante siano pochi ;)

Contando che certe combinazioni di Tipi hanno un solo Pokémon, 4 sono abbastanza. 

Ma, sono punti di vista xD. 

Inviato

Guardate, a sto punto anche se non rivelano il 4° starter io mi ritengo soddisfatto con Lunala :D anche se non mi danno più news io sta 7° gen già la amo ed è già passata in 2° posto tra le mie preferite :)

Inviato
28 minuti fa, Chary ha scritto:

Contando che certe combinazioni di Tipi hanno un solo Pokémon, 4 sono abbastanza. 

Ma, sono punti di vista xD. 

Infatti non stiamo parlando di una combinazione esclusiva, bensì di una posseduta da così pochi Pokémon che spesso ci si dimentica addirittura quanti e quali siano (sembra un paradosso, ma è più facile ricordarsi - e apprezzare - gli esclusivi proprio perché speciali, unici nel loro genere), specialmente se anonimi come Tropius.

4 su 721 è solo lo 0,5%, non mi sembra strano preferire Rowlet anche per via della rarità della sua accoppiata di tipi.

Logicamente bisogna vedere se la manterrà e quale sarà quella degli stadi evolutivi finali di Litten e Popplio, ma per questo dovremo attendere non pochi mesi...

Inviato
On 02 giugno 2016 at 12:24, meatball ha scritto:

eltLmWy.jpg

Litten <3

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Dio, sono stato molto indeciso. La scelta definitiva sullo stadio base preferito degli starter è Rowlet. Spero che non cambierà dopo le evoluzioni.

Inviato

Attualmente il mio voto va a Rowlet. Mi piacciono le civette, hanno un'aria magica e misteriosa... questa poi è particolare (beh si, troppi anni passati dietro lo schermo a guardare Harry Potter :blush: ).

Inviato

Il mio preferito è popplio , il perché è molto semplice in parole povere ,e il pokemon più semplice tra i 3 stater , poi io ho quasi scelto  sempre il tipo acqua in tutti i giochi pokemon. 

Inviato
On 05/10/2016 at 14:36, Darki200 ha scritto:

Popplio :tf: 

Il mio preferito è Rowlet!

rowlet perforza

On 05/10/2016 at 14:36, Darki200 ha scritto:

Popplio :tf: 

Il mio preferito è Rowlet!

rowlet perforza

Inviato

Signori, io propongo uno sciopero generale.

>Non devono azzardarsi a mettere IT-Popplio che sennò avrò gli incubi per mesi D:

>Rowlet Robin Hood me piasa

>Litten, perchè...

Spoiler

UhaLW54.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...