Vai al commento



Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

Ho votato Rowlet! Per adesso prenderei lui, anche se è molto bello anche Litten. Per decidere in modo definitivo aspetterò le evoluzioni :) 

 

In ogni caso, come starters devo dire che sono già migliori rispetto alla generazione precedente, che sinceramente mi ha deluso... Froakie, Fennekin e Chespin non mi sono piaciuti proprio per nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierò quasi sicuramente Rowlet che, oltre ad essere carinissimo, mi sembra anche il più interessante per quanto riguarda il tipo, dato che di pokemon Erba/Volante ce ne sono molto pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GABB ha scritto:

Io sceglierò quasi sicuramente Rowlet che, oltre ad essere carinissimo, mi sembra anche il più interessante per quanto riguarda il tipo, dato che di pokemon Erba/Volante ce ne sono molto pochi

Ce ne sono 4, non sono proprio pochi xD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio, anche perché l'acqua è uno dei miei tipi preferiti, e poi penso che l'ultima evoluzione sarà una figata pazzesca, soprattutto se sarà di tipo acqua-ghiaccio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, meatball ha scritto:

Intanto adatto che non ho nulla da fare faccio valere il mio "Team Rowlet" u.u

Anche se ora l'indecisione se prendere o meno Popplio mi sta affliggendo D:

 

eltLmWy.jpg

magari fossero cosi le evoluzioni sarebbero molto belle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono solo d'accordo con GABB nel ritenere che 4 Pokémon Erba/Volante siano pochi ;)

Contando che certe combinazioni di Tipi hanno un solo Pokémon, 4 sono abbastanza. 

Ma, sono punti di vista xD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, a sto punto anche se non rivelano il 4° starter io mi ritengo soddisfatto con Lunala :D anche se non mi danno più news io sta 7° gen già la amo ed è già passata in 2° posto tra le mie preferite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chary ha scritto:

Contando che certe combinazioni di Tipi hanno un solo Pokémon, 4 sono abbastanza. 

Ma, sono punti di vista xD. 

 

Infatti non stiamo parlando di una combinazione esclusiva, bensì di una posseduta da così pochi Pokémon che spesso ci si dimentica addirittura quanti e quali siano (sembra un paradosso, ma è più facile ricordarsi - e apprezzare - gli esclusivi proprio perché speciali, unici nel loro genere), specialmente se anonimi come Tropius.

4 su 721 è solo lo 0,5%, non mi sembra strano preferire Rowlet anche per via della rarità della sua accoppiata di tipi.

Logicamente bisogna vedere se la manterrà e quale sarà quella degli stadi evolutivi finali di Litten e Popplio, ma per questo dovremo attendere non pochi mesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Dio, sono stato molto indeciso. La scelta definitiva sullo stadio base preferito degli starter è Rowlet. Spero che non cambierà dopo le evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente il mio voto va a Rowlet. Mi piacciono le civette, hanno un'aria magica e misteriosa... questa poi è particolare (beh si, troppi anni passati dietro lo schermo a guardare Harry Potter :blush: ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...