Vai al commento



Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

Adesso, -meatball ha scritto:

È difficile stabilirlo dal mio set, vero? (ndr, Rowlet <3)

Il Rowelt della tua firma finirà per sentirsi male! xD

Comunque quoto pienamente #TeamRowlet , quel gufetto mi ha conquistata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra inutile dire che i pokemon tipo fuoco (sopratutto gli starter) hanno qualcosa in più... allora com'è possibile che rowlet (tipo erba volante, con tutte le sue debolezze) sia piaciuto di più rispetto al dolce litten?:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra molto ma a me Litten ricorda lui, l'espressione più che altro:

Spoiler

MIEpbx.gif

So che mi inimicherò mezzo forum ma per ora Litten dei tre è quello che mi piace di meno. :/
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, braixen ha scritto:

mi sembra inutile dire che i pokemon tipo fuoco (sopratutto gli starter) hanno qualcosa in più... allora com'è possibile che rowlet (tipo erba volante, con tutte le sue debolezze) sia piaciuto di più rispetto al dolce litten?:nuisance:

 

innanzitutto bisogna dire che litten non "ha qualcosa in più". per te può avere qualcosa in più, per me è un semplice gattino che sputa fuoco. il tuo è solo un tuo parere personale, che quindi non può criticare le scelte altrui. io sceglierò rowlet perchè mi piace molto esteticamente, maggiormente rispetto a litten e a popplio. me il mio e il tuo sono solo criteri personali. 

per quanto riguarda il tipo fuoco anche quello è solo un tuo parere personale. il mio, guardando i pokè nei box, è il tipo acqua, ma anche qui è puramente personale. prova a dire a @Zarxiel che il tipo fuoco ha qualcosa in più rispetto al tipo spettro e subirai l'ira del suo giratina. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

innanzitutto bisogna dire che litten non "ha qualcosa in più". per te può avere qualcosa in più, per me è un semplice gattino che sputa fuoco. il tuo è solo un tuo parere personale, che quindi non può criticare le scelte altrui. io sceglierò rowlet perchè mi piace molto esteticamente, maggiormente rispetto a litten e a popplio. me il mio e il tuo sono solo criteri personali. 

per quanto riguarda il tipo fuoco anche quello è solo un tuo parere personale. il mio, guardando i pokè nei box, è il tipo acqua, ma anche qui è puramente personale. prova a dire a @Zarxiel che il tipo fuoco ha qualcosa in più rispetto al tipo spettro e subirai l'ira del suo giratina. 

E se le mie aspettative sono corrette, magari l'ira di Giratina E Lunaala insieme (se il nome è davvero quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet è quello che mi piace di più se guardo il design, decisamente. Però non sono un amante degli starter tipo erba, ma chissà potrei fare uno strappo alla regola questa volta..

Litten è molto carino e mi piace un sacco il segno in fronte! 

Popplio è divertente, però il nome non mi piace proprio..però mi consolo pensando che cambierà con l'evoluzione XD

Detto questo ora sarei più a scegliere Litten o Popplio, ma solo per il tipo..sceglierò definitivamente quando vedrò le evoluzioni finali. Spero di non essere deluso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xerneas26 ha scritto:

Rowlet è quello che mi piace di più se guardo il design, decisamente. Però non sono un amante degli starter tipo erba, ma chissà potrei fare uno strappo alla regola questa volta..

Litten è molto carino e mi piace un sacco il segno in fronte! 

Popplio è divertente, però il nome non mi piace proprio..però mi consolo pensando che cambierà con l'evoluzione XD

Detto questo ora sarei più a scegliere Litten o Popplio, ma solo per il tipo..sceglierò definitivamente quando vedrò le evoluzioni finali. Spero di non essere deluso!

se non ti piace il nome puoi anche dargli un soprannome 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh non si può dire che chandelure non sia carino dai...e braixen? reshiram?

e a me i pokemon spettro piacciono

e non ho niente contro rowlet, ho solo fatto notare che un gatto ninja a livello desing è superiore, poi ognuno la pensa come vuole, non volevo offendere nessuno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, braixen ha scritto:

beh non si può dire che chandelure non sia carino dai...e braixen? reshiram?

e a me i pokemon spettro piacciono

e non ho niente contro rowlet, ho solo fatto notare che un gatto ninja a livello desing è superiore, poi ognuno la pensa come vuole, non volevo offendere nessuno

 

 

si si, anche la mia non era per offenderti, sia chiaro. era solo una critica a quello che hai scritto, tutto qui. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Matrix ha scritto:

Questa mi ha steso ahahahaha

 

13220811_1033583446712087_8352859810699979580_n.jpg

E fu così che Popplio con l'evoluzione divenne il più figo e popolare, come con Greninja.

No seriamente raga, state veramente esagerando con il povero Popplio, io lo trovo adorabile, e veramente la sua evo potrebbe diventare la più figa dei 3, ricordiamoci che con la 6° tutti puntavano su Fennekin, mentre Froakie era snobbato e tutti pensavano sarebbe diventato una rana obesa bruttissima, invece... beh... lo sappiamo tutti cosa è successo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...