Vai al commento



Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

 

19 minuti fa, cespun ha scritto:

La sesta generazione non ti dice niente? erba/lotta>acqua/buio>fuoco/psico>erba/lotta

@Windmark

 

Sì, sì, ci stavo pensando prima. Anche nella sesta generazione hanno rispettato la regola di non avvantaggiare troppo uno starter, tant'è che il secondo tipo di ogni starter avvantaggia e indebolisce allo stesso modo del tipo primario. Nel caso di fuoco/elettro avremmo uno starter con vantaggio sugli altri due. Sceglierebbero tutti Litten, per forza di cose.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#TeamLitten

 

Sono il primo ad ammettere di essere un fan dei tipi fuoco, ma quando va detto va detto, questi starter Erba e Acqua sono veramente brutti, io non permetto che il mio pregiudizio sui tipi influenzi la mia scelta, tant'è che in seconda gen scelgo Totodile e non Cyndaquill perché quest'ultimo mi fa rivoltare, però dai, almeno a questo stadio, non si possono guardare gli altri due o_o'''

 

chiudo con "Miaometto usa ESPLOSIONE !!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora Rowlet, ma credo che diventerà come chespin, cioè alla prima evo bellissimo, alla seconda un po meno e alla terza brutto...in quel caso sceglierei Litten.

Comunque secondo me in questa generazione tutti i 3 gli starter sono carini, ma i leggendari non mi piacciono tantissimo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sono molto indecisa... saranno da vedere le evoluzioni. Se proprio dovessi scegliere adesso direi Rowlet, ma anche Litten è carino. Popplio ha qualcosa che non va secondo me (oltre al nome, fantasia portami via D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito non scelgo mai lo starter di Fuoco (giusto Charmender, ma gli preferisco sempre Squirtle) ma stavolta Litten è il mio prescelto. Penso possa essere una bomba nella sua forma finale. Il piccolo Rowlet è delizioso nella concezione e nei tipi niente male. Seconda scelta molto buona per me. Per la seconda volta dopo Mudkip, Popplio è ultimo ma ha comunque alte quotazioni perché mi piace anche lui e l'Acqua l'ho sempre scelto come tipo iniziale.

Se quindi vedete un pazzo che non sa cosa scegliere fino all'ultimo momento sapete bene chi è :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlett a vita, anche se a me sembra un misto tra tenerezza e l'ora del tè degli inglesi, quelle foglie come fiocco non mi convincono, poi è una palla, lo puoi usare facilmente al bowling, in più credo che quel becco sia un tocco di classe, un cavatappi perfetto, a differenza di quella foca che sembra un misto tra un giocoliere e un demente :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai avuto da ridire su di un design degli starter o dei leggendari in vita mia... mai...
Fino ad oggi.
Penso prenderò quello di fuoco, Litten se non erro, ma non mi piace.
Verrà presto sostituito dal mio team personale.
Spero che almeno le evoluzioni siano guardabili °L°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano gli starter più brutti mai visti,non fatene una questione personale perchè è solo una mia opinione,l'unico che accetto è Rowlet.Ho visto de fakemon migliori fatti qui,ma ormai questi sono e vedremo le evo se saranno belle almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

litten, è un bellissimo gatto di tipo fuoco, mi ricorda un po' Taiga Ai Saka, la tigre palmare, chi conosce Toradora capirà. :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...