Vai al commento



Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

IO VOGLIO QUEL CACCHIO DI BARBAGIANNI/GUFO/CIVETTA SULLA SCRIVANIA, ADESSO!!!

Inoltre, tornando calmi, proporrei una petizione alla GF contro quell'aborto di starter acqua, che è un misto fra il pattume copiato e il pattume originale

E mi piace abbastanza quello fuoco, senza esagerare, anche se ce lo vedrei bene come Elettro Fuoco (E SAREBBE ANCHE ORA, NON NE POSSO PIU' DI ROTOM HEAT CHE NON RAPPRESENTA LA COMBUSTIONE A PIENO!)

Ahhhhh

Detto questo, mi sono sufficientemente sfogato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti hanno un loro perché, ma per ora sono più propenso a rowlet. Potrei comunque cambiare idea perché mi piacciono tutti e tre. Io per i tipi finali ci vedrei un fuoco roccia e un acqua lotta, così si completa un secondo ciclo volante->lotta->roccia. 

In generale però li trovo un tono sotto rispetto gli starter di sesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma sono l'unico che vede una possibile evoluzione di Litten di tipo Fuoco/Buio?

Dopo Fuoco-Lotta e Fuoco-Psico, credo ci starebbe, e dal suo aspetto mi sa che la probabilità che sia così sarà un bel 50% 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Checché se ne dica, sono tutti e tre frutto di un ottimo lavoro. Già al primo stadio hanno molta personalità, cosa che per molte generazioni non si poteva dire. Rowlet per me è il più carino (e il più interessante). Una sua linea evolutiva bulky con Grassospesso sarebbe il male assoluto! Però me lo immagino più come sostituto di Greninja. Gli altri due promettono benissimo. Mi chiedo se i tipi rimarranno puri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

E mi piace abbastanza quello fuoco, senza esagerare, anche se ce lo vedrei bene come Elettro Fuoco

Sarebbe bellissimo e con l'attacco e la velocità molto alta contando che è un tipo elettro :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Soprattutto, se usa l'OLIO, vuol dire che può FULMINARLO E INCENDIARLO. DIO SANTO E' GENIALE

Yeee la sua mossa speciale Paralizzerà o scotterà :yeah: 

Spoiler

Uno dei miei sogni fatto a pokèmon, visto che mi piace scottare o paralizzare l'avversario Pokemon piromane fulminante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Soprattutto, se usa l'OLIO, vuol dire che può FULMINARLO E INCENDIARLO. DIO SANTO E' GENIALE

 

Mmh, l'olio non è sto gran conduttore, eh. 

11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Soprattutto, se usa l'OLIO, vuol dire che può FULMINARLO E INCENDIARLO. DIO SANTO E' GENIALE

 

Mmh, l'olio non è sto gran conduttore, eh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

In effetti...ma sono pokèmon quindi potrebbe elettrificare l'olio no?

 

Sorry, ma proprio perché sono Pokemom ti dico che Fuoco/Elettro è poco plausibile. Avrebbe troppo vantaggio sugli altri starter. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

In effetti...ma sono pokèmon quindi potrebbe elettrificare l'olio no?

 

Sorry, ma proprio perché sono Pokemom ti dico che Fuoco/Elettro è poco plausibile. Avrebbe troppo vantaggio sugli altri starter. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Sorry, ma proprio perché sono Pokemom ti dico che Fuoco/Elettro è poco plausibile. Avrebbe troppo vantaggio sugli altri starter. 

Gli attacchi di tipo elettro su rowlet sarebbero con potenza moltiplicata per 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisognerebbe prima vedere come si evolvono, ma al momento punterei su Rowlet (che è anche il mio avatar :cool:)

L'accoppiata erba volate è molto rara (credo che al momento ci siano solo tropius e hoppip con le sue evoluzioni).

Però prima di scegliere veramente aspetto gli stadi finali (già avuto brutte srprese in passato - chespin -).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...