Vai al commento



Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

8 minuti fa, Chary ha scritto:

Com'è finita?  O.o

Inizialmente, quando sono state rivelate le forme base degli starter, tutti optavano per Fennekin e Froakie non piaceva. Generalmente si speculava su un'evoluzione che accentuasse la schiuma attorno al collo di Froakie, rendendolo decisamente poco appetibile.

Poi, quando i giochi sono usciti e si conoscevano le identità di Greninja e Delphox, tantissima gente ha deciso di prendere Greninja. E, credo, Delphox sia tuttora lo starter di Kalos meno gettonato.

 

Detto questo, aspetterei, memore di questo, di vedere le evoluzioni; per il momento, lo starter d'erba ha il design più gradevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Hem scusa e le evo di Chespin che fine hanno fatto

  Nascondi contenuto

lal

 

Quella è la ragione del "credo" inserito prima. Chesnaught è stato un colpo abbastanza brutto nei confronti di molti fan che han versato una lacrimuccia vedendo per la prima volta Quilladin.

Fatto sta che non ho dubbi Froakie fosse lo starter meno gettonato in principio e sia ora il preferito grazie alla sua evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Inizialmente, quando sono state rivelate le forme base degli starter, tutti optavano per Fennekin e Froakie non piaceva. Generalmente si speculava su un'evoluzione che accentuasse la schiuma attorno al collo di Froakie, rendendolo decisamente poco appetibile.

Poi, quando i giochi sono usciti e si conoscevano le identità di Greninja e Delphox, tantissima gente ha deciso di prendere Greninja. E, credo, Delphox sia tuttora lo starter di Kalos meno gettonato.

 

Detto questo, aspetterei, memore di questo, di vedere le evoluzioni; per il momento, lo starter d'erba ha il design più gradevole.

E io che adoro di più Delphox xD. 

8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Inizialmente, quando sono state rivelate le forme base degli starter, tutti optavano per Fennekin e Froakie non piaceva. Generalmente si speculava su un'evoluzione che accentuasse la schiuma attorno al collo di Froakie, rendendolo decisamente poco appetibile.

Poi, quando i giochi sono usciti e si conoscevano le identità di Greninja e Delphox, tantissima gente ha deciso di prendere Greninja. E, credo, Delphox sia tuttora lo starter di Kalos meno gettonato.

 

Detto questo, aspetterei, memore di questo, di vedere le evoluzioni; per il momento, lo starter d'erba ha il design più gradevole.

E io che adoro di più Delphox xD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...