Vai al commento

Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

26 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E chissene frega? Io guardo il design di un pokemon mica il tipo, l'importante è che sia un uccello con becco e piume.

Bastava dirlo subito: si evolverà in una pianta :tf: 

 

Scherzi a parte, anche io adoro Rowlet *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace tantissimo Popplio: è troppo kawaii xD
La kawaiosità di Popplio nell'animazione in cui si mette in modo orgoglioso in piedi a mo' di Piplup di Lucinda... m'ha conquistato xD

Però non so se lo sceglierei nel gioco o se ne sceglierei un altro perchè in realtà appena ho visto il trailer sono andato in crisi tra Rowlet e Popplio. Li adoro entrambi :/ ...
Perciò penso che attenderò e lascerò decidere alle prossime news sulle loro evoluzioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Moloch ha scritto:

Littenper le spine che gli compaiono dalla schiena quando attacca, mi immagino l evoluzione: un super felino pieno di spine di tipo fuoco veleno *^*

Potrebbe averle, o almeno spero.

Ma ora come ora il veleno non celo vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il gattino fuoco non piace troppo, il gufo erba volante è interessante però mi ispira anche quello acqua e credo che prenderò lui, magari da qui all'uscita avrò cambiato idea 35000000000000000000000000000 di volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Moloch ha scritto:

Littenper le spine che gli compaiono dalla schiena quando attacca, mi immagino l evoluzione: un super felino pieno di spine di tipo fuoco veleno *^*

Sarebbe bello fuoco veleno anche se purtroppo penso sarà un altro fuoco buio

Per quanto riguarda il mio preferito è litten (obv u.u)

Anche Rowlet mi piace ma non penso lo sceglierei perchè è debole x4 al tipo ghiaccio :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Moloch ha scritto:

Littenper le spine che gli compaiono dalla schiena quando attacca, mi immagino l evoluzione: un super felino pieno di spine di tipo fuoco veleno *^*

Tutte le animazioni hanno aggiunto del carattere agli starter, quel particolare di Litten è carinissimo... sull'evo buh dalla descrizione che abbiamo evolvendosi dovrebbe accendersi come una palla di fuoco, però non escludo sia un passaggio temporaneo (anche se non sarebbe male da vedere un felino flambè xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Per ora Rowlet. È lo starter più carino di sempre, ed è molto avvantaggiato per il tipo Volante. Mi sono praticamente innamorato, il suo modo di girare la testa mi ha fatto rotolare dalle risate.

Come seconda opzione metto Litten. 

Devo ammettere che Popplio non è molto originale. Poi dipende anche dalle evoluzioni: Froakie mi faceva schifo, ma ora Greninja è il mio Pokémon preferito.

Voterò il sondaggio quando vedrò le evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma gli starter d'acqua mi hanno sempre fatto ribrezzo, incluso quest'ultimo  (a parte Greninja mio unico amore) quindi sono più propenso per Rowlet che mi ha subito colpito o quello di fuoco. Probabilmente andrò per Rowlet che davvero mi ispira e chissà che la sua evoluzione finale non sia badass. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio onestamente non mi fa impazzire nessuno dei tre, dico Rowlet perché gli starter d'erba mi fanno simpatia e mi piacciono i gufetti.

Popplio è abbastanza dimenticabile, Litten invece non mi piace proprio.


Magari mi ricrederò con le evoluzioni però :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un po' indecisa tra Rowlet (ho sempre amato con tutto il cuore i pokemon di tipo erba, e vedere uno starter di doppio tipo mi ha invogliato ancora di più a sceglierlo) e tra Litten per il semplice fatto che amo troppo i gatti. Ma dopotutto ci sono ancora sei mesi per decidere! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal sito ufficiale, volendo si potrebbero postare in prima pagina

Rowlet

Spoiler

Rowlet si avvicina di soppiatto al nemico, planando senza fare il minimo rumore, e lo tempesta di poderosi calci! Dal suo piumaggio estrae foglie affilatissime che gli permettono di sferrare micidiali attacchi a distanza.

233787_1a.jpg

Ha una vista eccezionale, che penetra anche le tenebre più fitte. Il suo collo può ruotare di quasi 180°, permettendogli di tenere d'occhio ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l'abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

Rowlet avrà a disposizione fin da subito la potente mossa Fogliame, che colpisce l'avversario con una raffica di foglie.

Litten

Spoiler

Litten ha un temperamento focoso, ma rimane sempre lucido e non lascia mai trapelare le sue emozioni.

233787_2a.jpg

Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l'avversario.

Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.

Litten avrà a disposizione fin da subito la mossa Braciere, che investe il nemico con una potente fiammata.

Popplio

Spoiler

Popplio si muove con agilità in acqua, nuotando a una velocità di oltre 40 km/h. Sulla terraferma è più impacciato, ma sfruttando l'elasticità dei suoi palloncini d'acqua si esibisce in salti e figure acrobatiche.

Pokemon-Sun-and-Moon-Popplio-artwork-2.p

Durante la lotta, crea dei palloncini d'acqua che fa volteggiare sferrando attacchi potenti... e giocosi!

È un giocherellone, ma è anche un infaticabile alleato. Durante la lotta si lascia facilmente prendere la mano, sfoderando una potenza letteralmente spettacolare! Si esercita strenuamente a creare i suoi palloncini d'acqua.

Popplio avrà a disposizione fin da subito la mossa Pistolacqua, che colpisce il nemico con un potente getto d'acqua.

 

Cosa ne penso io degli starter

 

Rowlet adoro i gufi e i tipi erba in generale,e il modo in cui gira la testa nel trailer è adorabile <3, il fatto che attacchi con dei calci nonostante le zampette corte mi fa pensare che l'evoluzione potrebbe avere delle gambe più lunghe e un'aspetto più slanciato rispetto ad un gufo reale

interessante che abbia una nuova mossa, fogliala, viste che gli altri due hanno pistolacqua e braciere non dovrebbe essere molto potente, se fosse un attacco rapido di tipo erba?Magari potrebbe anche avere tecnico come abilità nascosta O:

 

Litten i gatti mi son sempre piaciuti, a giudicare dal colore potrebbe diventare fuoco/buio, e sarebbe fighissimo *.*, adoro il carattere descritto e il fatto che usi del'olio che produce dalla pelliccia per creare fiamme è geniale O: 

tra l'altro il carattere, appassionato ma comunque calmo e "chiuso", supporta l'ipotesi del tipo buio, dato che in linea di massima i tipi fuoco, starter soprattutto, sono parecchio vivaci

 

Popplio forse come design è quello che mi piace di meno a primo impatto, anche perché abbiamo già avuto dei pokémon basati su foche e leoni marini(tra cui un'altro starter). Detto questo mi piace parecchio la storia delle bolle d'acqua che usa per rimbalzare :sisi:

Come tipo sono ad un bivio, viene descritto come giocoso, il che mi fa pensare ad un tipo folletto, ma anche estremamente dedito all'allenamento, il marchio di fabbrica di un tipo lotta. Per ora propendo per lotta, visto che così avremo uno starter lotta per ogni tipo

 

edit: e mi sono scordato di scrivere il mio preferito :rotfl:, comunque litten, la cosa del pelo oleoso mi ha conquistato :mki:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...