Vai al commento



Starter preferito Sole e Luna?


Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi piace di più?

    • Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49


Post raccomandati

Io son sicura che Rowlett si evolverà in qualcosa di mitico :Q__ Anche popplio perchè adoro le foche (adoro anche walrein per farvi capire <3) ed anche se questo starter d'acqua non mi faccia impazzire son convinta che le sue evo saranno molto accattivanti. Il gattino non mi fa impazzire, spero se la giochino bene con il typing da dargli per renderlo unico. in sintesi scelgierò il barbagianni essendo anche erba.

Io son sicura che Rowlett si evolverà in qualcosa di mitico :Q__ Anche popplio perchè adoro le foche (adoro anche walrein per farvi capire <3) ed anche se questo starter d'acqua non mi faccia impazzire son convinta che le sue evo saranno molto accattivanti. Il gattino non mi fa impazzire, spero se la giochino bene con il typing da dargli per renderlo unico. in sintesi scelgierò il barbagianni essendo anche erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora preferisco Rowlet, quasi sempre scelgo erba, ma dipende dalle evoluzioni

In alternativa può esserci Litten, ma non deve diventare banale con le evoluzioni, penso che probabilmente lo rovineranno invece di renderlo originale

Popplio mi piace come idea di un pokemon ispirato al circo e probabilmente evolverà in foletto, ma è brutto perché ci sono già troppi pokemon foca o animali simili, poi c'era già oshawott, sarebbe stato carino magari ispirato a un altro tipo di animale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado molto più su Rowlet, l'ho amato sin dall'inizio col suo sguardo dolce! ^-^

Però probabilmente se le sue evoluzioni saranno brutte sceglierò Litten.

Mi dispiace proprio per Popplio, non è brutto ma non mi riesce ad appassionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...