Vai al commento



Contenti o Delusi da Starter e Leggendari?


Post raccomandati

21 ore fa, blue ha scritto:

Se devo essere onesto avevo aspettative più alte per starter e leggendari. Non dico di essere rimasto deluso, ma non mi ha stupito così tanto il trailer. Solo la nuova grafica mi è piaciuta parecchio. Dei Pokémon che sono stati presentati l'unico che mi è davvero piaciuto è Rowlet. I leggendari insomma, mi ha abbastanza stupito (positivamente) vedere che Lunaala è una specie di gigantesco pipistrello. Solgaleo invece era abbastanza evidente fosse ispirato a un leone...che purtroppo vedo troppo simile a Pyroar. Ho comunque ordinato Pokémon Luna perchè trovo Lunaala un pochino più carino di Solgaleo.

Ovvio che c'è per forza una somiglianza, sai, sono leoni tutti e due ahahahah, però più di tanto non la vedo, cioè dai, non mi puoi mettere a confronto un pokemon così figo come Solgaleo con uno come Pyroar! Dobbiamo pensare che anche in natura ci sono più specie dello stesso animale, ma non ho mai visto nessuno lamentarsi dicendo "eh ma che palle, basta con questi cani, esiste già una specie! Sti creatori hanno proprio poca fantasia!" (ovviamente è da prendere sul lato ironico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso sono molto contento di rowlet e litten, un po'meno per popplio ma probably avrà un'evoluzione figa, ma nel complesso sono semplici e originali

Sono abbastanza deluso dai leggendari però. Solgaleo è banale per l'ispirazione a un leone, e lunaala è troppo strano e alieno per convincermi, tutti e due troppo dettagliati

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono dell'idea che le evoluzioni di questi 3 starters ci stupiranno a tutti in lato positivo! Hanno del potenziale per uno stadio finale con le palle :yeah: sto già vedendo alcune evoluzioni fakes che sono davvero molto belle e che sfruttano le peculiarità dei 3 piccoli mostriciattoli per elevarli al massimo! Sono molto fiducioso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i leggendari sono fantastici, anche se mi aspettavo un po' di più da Lunaala.

Gli starter, sinceramente mi piacciono tutti e tre. E non capisco tutta questa avversione verso Popplio, io lo trovo carino. :c

Speriamo che le evoluzioni non deludano, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kaorii ha scritto:

Secondo me i leggendari sono fantastici, anche se mi aspettavo un po' di più da Lunaala.

Gli starter, sinceramente mi piacciono tutti e tre. E non capisco tutta questa avversione verso Popplio, io lo trovo carino. :c

Speriamo che le evoluzioni non deludano, lol.

Popplio non è orrendo, anzi, è molto simpatico. Rowlet non mi convince:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kaorii ha scritto:

Secondo me i leggendari sono fantastici, anche se mi aspettavo un po' di più da Lunaala.

Gli starter, sinceramente mi piacciono tutti e tre. E non capisco tutta questa avversione verso Popplio, io lo trovo carino. :c

Speriamo che le evoluzioni non deludano, lol.

 

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Popplio non è orrendo, anzi, è molto simpatico. Rowlet non mi convince:/

Di sicuro potevano farlo un pochino meglio il design di Popplio, ma alla fine lo vedo un po' come oshawott, speriamo che migliori con l'evoluzione!
Rowlet e Litten sono bellissimi invece <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

 

Di sicuro potevano farlo un pochino meglio il design di Popplio, ma alla fine lo vedo un po' come oshawott, speriamo che migliori con l'evoluzione!
Rowlet e Litten sono bellissimi invece <3

Sì, concordo. 

Litten mi ha conquistato<3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Ottima scelta. Io aspetterò le linee evolutive, ma al momento, Litten è il mio preferito.

Io per ora non voglio rovinarmi il gioco, mi è bastato l'annuncio dei leggendari e degli starter, spero di non trovarmi spoiler xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Popplio non è orrendo, anzi, è molto simpatico. Rowlet non mi convince:/

Tutti e tre sono ben fatti e caratterizzati in modo particolare, poi è il gusto personale che fa il resto.

Personalmente sono rimasto soddisfatto totalmente da entrambi i trailer(solo qualche dubbio sulla dimensione della regione)

Parlando degli starter preferisco litten che quando attacca ispida il pelo formando come delle spine sul dorso(il top), poi l' idea di dargli un pelo oleoso è infiammabile come le vecchie lampade la trovo geniale(spero molto che evolvendosi acquisisca il tipo veleno),poi il suo disegn è semplice e di impatto l' unica particolarità che si può evidanziare sono quei baffetti rosso.

Rowlet è molto puccioso rispecchia fedelmente l' animale a cui si è ispirato e ad una noce di cocco(squisita) l' accoppiata erba volante mi è sempre piaciuta(tropius) e averla ripresentata per uno starter è un po' un sogno che si avvera(ma non  lo sceglierò).

Spero mantenga questo doppio tipo nelle sue evoluzioni e che non assuma una forma umaniode come blaziken(che adoro) , altra piccola speranza personale di solito gli starter d' erba sono ispirati ad animali estinti e uno fra i gufi estinti presenta lunghe gambe(citate nella descrizione del pokemon con una certa importanza) e incapacità di volare spero più tosto rimanga sulla linea di un volatile.

Vorrei un evoluzione del genere:

tumblr_o6zqk5EzWX1rhbzxyo1_500.jpg(non ho idea di chi sia l' autore)

Pupplio per quanto esteticamente all' inizio non mi facesse impazzire sto pian piano abituandomi, ero un po' deluso  da questo pokemon poi con l' introduzione della sua descrizione mi sono ricreduto(buon concept). Pokemon fiero e dedito all' esercizio che sfrutta le sue capacità adattarsi alle situazioni, un pokemon di tutto rispetto. Su come possa evolvere non ne ho la minima idea ma spero(ma è quasi impossibile) in un acqua drago.

In giro circola l' idea che i tre pokemon per evolversi seguiranno un concept preciso(per gli starte di x e y c' era il gdr, con chesnaugt guerriero delphox mago e greninja ladro) il circo che secondo me potrebbe essere in tema col legare tutti divertendoci insieme,quindi mosse acrobatiche e spettacolari? I leggendari li trovi sublimi. La luna è sempre stat per gli uomini un qualcosa di misterioso e per svelare questi misteri siamo addirittura arrivati ad andare nello spazio, fin dall' antichità molti miti sono collegati al nostro satellite e lunaala(se si chiama così) rispecchia questo nota di istero , poi scegliere il pipistrello una creatura della notte e uno dei miei animali preferiti mi è piaciuta.

Ultimo ma non meno importante solgaleo( se si chiama così) non mi sarei ami aspettato fosse bianco, il suo design mi è piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Moloch ha scritto:

Tutti e tre sono ben fatti e caratterizzati in modo particolare, poi è il gusto personale che fa il resto.

Personalmente sono rimasto soddisfatto totalmente da entrambi i trailer(solo qualche dubbio sulla dimensione della regione)

Parlando degli starter preferisco litten che quando attacca ispida il pelo formando come delle spine sul dorso(il top), poi l' idea di dargli un pelo oleoso è infiammabile come le vecchie lampade la trovo geniale(spero molto che evolvendosi acquisisca il tipo veleno),poi il suo disegn è semplice e di impatto l' unica particolarità che si può evidanziare sono quei baffetti rosso.

Rowlet è molto puccioso rispecchia fedelmente l' animale a cui si è ispirato e ad una noce di cocco(squisita) l' accoppiata erba volante mi è sempre piaciuta(tropius) e averla ripresentata per uno starter è un po' un sogno che si avvera(ma non  lo sceglierò).

Spero mantenga questo doppio tipo nelle sue evoluzioni e che non assuma una forma umaniode come blaziken(che adoro) , altra piccola speranza personale di solito gli starter d' erba sono ispirati ad animali estinti e uno fra i gufi estinti presenta lunghe gambe(citate nella descrizione del pokemon con una certa importanza) e incapacità di volare spero più tosto rimanga sulla linea di un volatile.

Vorrei un evoluzione del genere:

tumblr_o6zqk5EzWX1rhbzxyo1_500.jpg(non ho idea di chi sia l' autore)

Pupplio per quanto esteticamente all' inizio non mi facesse impazzire sto pian piano abituandomi, ero un po' deluso  da questo pokemon poi con l' introduzione della sua descrizione mi sono ricreduto(buon concept). Pokemon fiero e dedito all' esercizio che sfrutta le sue capacità adattarsi alle situazioni, un pokemon di tutto rispetto. Su come possa evolvere non ne ho la minima idea ma spero(ma è quasi impossibile) in un acqua drago.

In giro circola l' idea che i tre pokemon per evolversi seguiranno un concept preciso(per gli starte di x e y c' era il gdr, con chesnaugt guerriero delphox mago e greninja ladro) il circo che secondo me potrebbe essere in tema col legare tutti divertendoci insieme,quindi mosse acrobatiche e spettacolari? I leggendari li trovi sublimi. La luna è sempre stat per gli uomini un qualcosa di misterioso e per svelare questi misteri siamo addirittura arrivati ad andare nello spazio, fin dall' antichità molti miti sono collegati al nostro satellite e lunaala(se si chiama così) rispecchia questo nota di istero , poi scegliere il pipistrello una creatura della notte e uno dei miei animali preferiti mi è piaciuta.

Ultimo ma non meno importante solgaleo( se si chiama così) non mi sarei ami aspettato fosse bianco, il suo design mi è piaciuto molto.

 

Le leggende vogliono che Rowlet si evolva così

 

Schermata 2016-05-12 alle 12.25.16.png

 

Okay scusatemi, mi ritiro. Bannatemi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti magnifici! Lunaala lo sto adorando, è bello, misterioso ed elegante, anche Solgaleo è molto bello, maestoso e fiero, però credo che prenderò luna. come starter sono soddisfatto al 100%. Non so perchè tutti odino Popplio che è così puccioso:love_emote:, gli altri due mi piacciono ma prenderò l' acqua sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me hanno sbagliato a fare ben 3 felini di tipo fuoco (che poi se contiamo le evoluzioni sono 6) non includo entei perchè in questo caso si parla di "cane" leggendario anche se credo sia ispirato a un leone. Inoltre credo che proprio per questo motivo Litten possa diventare o una tigre esile e a quattro zampe (il più veloce dei tre starter), simile a Liepard oppure anche in questo caso lo starter di fuoco sarà bipede proprio per distaccarlo un po' da Solgaleo, Pyroar ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora preferisco Solgaleo e Rowlet, subito preferivo Litten ma non mi convince il fatto che sia nero, Rowlet mi sembrava troppo semplice però ora lo trovo carino e il tipo erba/volante mi piace. Spero solo che l'evoluzione finale sia bella, non voglio che faccia la fine di Chespin che mi piaceva, ma che evolvendosi mi ha fatto cambiare idea.

Per ora preferisco Solgaleo e Rowlet, subito preferivo Litten ma non mi convince il fatto che sia nero, Rowlet mi sembrava troppo semplice però ora lo trovo carino e il tipo erba/volante mi piace. Spero solo che l'evoluzione finale sia bella, non voglio che faccia la fine di Chespin che mi piaceva, ma che evolvendosi mi ha fatto cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente gli starter non mi dispiacciono affatto. Penso che per ora sceglierò Rowlet perché è il più originale. Litten è carino e Popplio non mi piace tanto ma penso che con le evo la foca dirà la sua (come è avvenuto con Oshawott). Spero non rovinino Rowlet come è successo con Chespin.-.

I leggendari sono stupendi. A primo impatto mi è piaciuto di più Solgaleo, ma ora più guardo Lunaala più mi piace sempre di più (ha qualcosa di misterioso che lo rende bellissimo). Non sono mai stato così indeciso su quale versione scegliere:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...