Vai al commento



Contenti o Delusi da Starter e Leggendari?


Post raccomandati

pokemon-sole-e-luna.jpg

Starter-sole-luna-810x400.jpg

Sinceramente, io fin da subito avevo scelto luna per via dell'oscurità ecc..   ma visto il legendario...   beh.. sembra una fusione di cresselia con zubat e yveltal..XD

Ma Solgaleo ..WOW ! sprizza epicità da tutti i pori!    XD 

Per i starter...  ERBA VOLANTE!!! AVEVO RAGIONE AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAAHAH  se capito no?! l'ultima evo sicuro sarà come blaziken!  gli altri carini, ma devo vedere le evo finali..

poi,...  ma perchè li tagliano sempre i leggendari in copertina... perchè!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono rimasto molto contento devo dire la verità :) sono uno che gioca a Pokemon da rosso e blu , e mi sono emozionato come quando per la prima volta vidi la pubblicità di rosso e blu per l'appunto xd bhe i leggendari mi piacciono parecchio , solgaleo sembra veramente op :) gli starter non mi dispiacciono affatto xd attendo di vedere le loro evo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato con rosso fuoco nel 2004 ( dovevo iniziare prima visto la mia età XD )

Cmq  alla fine sono carini tutti tranne LUNALA  .. più lo guardo , e mi chiedo ma che cosa diavolo si sono fumati quelli della gf?! XD

Io ho iniziato con rosso fuoco nel 2004 ( dovevo iniziare prima visto la mia età XD )

Cmq  alla fine sono carini tutti tranne LUNALA  .. più lo guardo , e mi chiedo ma che cosa diavolo si sono fumati quelli della gf?! XD

Strano cmq che non li abbiano fatti per il new 3ds ..  meglio  così ( si sarebbero scavati la fossa da soli) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale soddisfatto, ma non pienamente.

Il leggendario di sole mi ricorda troppo Pyroar, sembra quasi la sua mega...

Il leggendario di luna...vabbe

I tre starter carini, se solo la foca non avesse quel nasone...

Aspetto con ansia le evoluzioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia presto per giudicare gli starter anche se non mi hanno fatto impazzire (gale wings, come abilità nascosta, per il gufetto?! speriamo), spero che anche gli altri 2 prendano un doppio tipo. i leggendari mi piacciono, trovo quella specie di pipistrello letteralmente epico (spettro? buio? chissà magari spettro/buio). il resto invece è fantatsico (alemeno a giudicare da ciò che hanno mostrato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter si discostano un po' da quelli precedenti ma non so spiegarne il motivo, tuttavia mi piacciono tutti e 3 come nella seconda e quarta generazione. Per i leggendari non sono contento. Cioè appena ho visto gli starter ho detto: cavolo sono molto semplici. Poi arrivati ai leggendari c'è stato come un cambio di stile. Non so se sono più simili a mostri di Yu gi oh o ai Digimon. Troppo dettagli, lunaala poi ha un concept strano e non riesco ancora a capire se mi piaccia o meno. Solgaleo invece è bello sì, però sembra una fusione tra un Pyroar ed Entei. Diciamo che mi aspettavo di più sui leggendari. Inoltre spero che l'evo finale di Litten non assomigli troppo ai vari felini già presenti. Ah e Popplio è il pokemon più contestato, o lo ami o lo odi (io lo odoro) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere onesto avevo aspettative più alte per starter e leggendari. Non dico di essere rimasto deluso, ma non mi ha stupito così tanto il trailer. Solo la nuova grafica mi è piaciuta parecchio. Dei Pokémon che sono stati presentati l'unico che mi è davvero piaciuto è Rowlet. I leggendari insomma, mi ha abbastanza stupito (positivamente) vedere che Lunaala è una specie di gigantesco pipistrello. Solgaleo invece era abbastanza evidente fosse ispirato a un leone...che purtroppo vedo troppo simile a Pyroar. Ho comunque ordinato Pokémon Luna perchè trovo Lunaala un pochino più carino di Solgaleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generalmente soddisfatta, pensavo di prendere Luna e posso confermarlo, il leggendario è veramente bellissimo. Molto bello anche quello di sole, obv.

Gli starter, come dicevo ieri, non mi fanno impazzire ma tutto sommato sono carini, soprattutto Rowlet, aspetto le evo per giudicare a tutto tondo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soddisfattissima. Gli starter sono molto carini, Litten è un amore, Rowlet è tenerissimo e Popplio è caruccio. Per i leggendari, come ho detto in un'atra discussione, mai mi era capitato di trovarmi in difficoltà di fronte alla scelta del gioco a seconda del leggendario. Di solito la mia scelta è immediata e sono sicurissima della versione da prendere, ma stavolta sono rimasta un attimo bloccata. Li trovo estremamente belli, con un design davvero splendido e devo dire che stavolta si sono superati. Il leone ti dà subito l'idea di regalità e maestosità, mentre l'altro ha un che di misterioso, ma allo stesso tempo affascinante ed elegante. Per Solgaleo non vedo nemmeno tutta sta somiglianza fra Entei e Pyroar se devo essere sincera xD Sono rimasta sulla mia vecchia scelta comunque, Luna, però anche l'altro ha il suo perché!

Mi auguro che per la storia s'impegnino di più e rimedino al pasticcio di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto soddisfatto, gli starter sono tutti adorabili :D e i leggendari entrambi bellissimi ed emanano potenza dal design, ma il leggendario di Luna è quello che preferisco e spero sia Spettro, perché veramente è stupendo (uno scheletro di un pipistrello *___*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter: Litten è fantastico. Popplio non fa schifo, a prima vista non mi è piaciuto, ma nell'artwork ufficiale è bello e simpatico; per quanto riguarda Rowlet... carino dai, ma non mi fa impazzire. Quindi: 1) Litten. 2) Popplio. 3) Rowlet. Al 90% prenderò Litten (gli unici starter di fuoco che non mi piacciono sono Chimchar e Tepig) e il restante 10% si divide tra Popplio e Rowlet. Sceglierò lo starter in base alle evoluzioni finali. 

Leggendari: belli entrambi, ma Solgaleo non mi fa impazzire. Lunaala è meraviglioso, un pipistrello "strano" e oscuro, mi piace tantissimo. 

Credo che continuerò la tradizione dei colori freddi, inoltre, non mi piace il sole. :D 

Complessivamente, sono soddisfatto! 

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Molto soddisfatto, gli starter sono tutti adorabili :D e i leggendari entrambi bellissimi ed emanano potenza dal design, ma il leggendario di Luna è quello che preferisco e spero sia Spettro, perché veramente è stupendo (uno scheletro di un pipistrello *___*)

Speriamo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente dagli starter mi aspettavo qualcosa di più soprattutto da quello acqua (che è il tipo che preferisco).

All'inizio ero convinto di prendere luna ma guardando i leggendari adesso sono indeciso solgaleo è bello ma anche scontato e lunala e meno bello però è poi originale quindi vedrò più avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire

ADORO

ADORO ADORO ADORO ADORO

sin da subito mi ero prefissata di prendere luna per via delle magiche :moonmoon:

ma quel leggendario

MIO DIO QUEL LEGGENDARIO

stupendo anche il leggendario di sole, fiero, bella cromaticità, bello bello BELLO

gli starter sono abbastanza carini

amo quel gufo

amo quel gatto

non amo la foca, ma me la farò piacere, come ogni starter dopotutto

sono davvero davvero davvero ansiosa di vedere le evoluzioni *p*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente quando vidi gli starter, d'impatto, rimasi leggermente delusa anche se poi, riguardandoli meglio, mi resi conto che erano molto carini, soprattutto Rowlet, LO AMO!

I leggendari sinceramente non mi piacciono affatto, forse preferisco Lunala anche se molti lo disprezzano perché è più gotico, un po' come me ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaContento (?)


Rowlet potrebbe diventare il mio Pokémon iniziale preferito, è troppo carino quando si gira verso l'Allenatore *^*

Litten è un gatto nero, mi piace, ma è un tipo Fuoco e io odio essere mainstream.

Popplio...bah, è giocoso, ha un suo perché, ma esteticamente per me non è il massimo :/

 

I Leggendari...wow!

Era da Diamante e Perla che non mi emozionavo così, sono così possenti, Lunaala è stupendo, spero saranno anche difficili da catturare come Giratina su Platino :P

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 7 generazione mi ha molto soddisfatto in modo particolare gli starter, sorpattutto litten non vedo l'ora che annuncino le evoluzioni. per quanto riguarda il leggendario, Solgaleo è quello che mi piace di più credo che prenderò (il) sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...