Vai al commento



Contenti o Delusi da Starter e Leggendari?


Post raccomandati

1 ora fa, Jack15 ha scritto:

In generale soddisfatto, ma non pienamente.

Il leggendario di sole mi ricorda troppo Pyroar, sembra quasi la sua mega...

Il leggendario di luna...vabbe

I tre starter carini, se solo la foca non avesse quel nasone...

Aspetto con ansia le evoluzioni!

Pyroar è un insulto a qusiasi leone. Mentre Solgaleo è sicuramente il leggendario di tipo fuoco che mi piace di più (escludendo Arceus ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono soddisfatto degli starter non mi piacciono proprio! mentre per i leggendari sono molti soddisfatto pero mi piace troppo quello di luna visto che il leone già visto e rivisto mentre questo è....EPICO!

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Degli starter sono rimasta abbastanza contenta ma il leggendario di Luna, non per cattiveria, mi fa impressione :cry2:

pokemon%20luna.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente ero deluso dato che nessuno dei pokemon presentati mi aveva colpito..oggi però, dopo una attenta analisi interiore XD, ho invece scoperto che mi piacciono tutti e 3 (forse anche merito delle statue pucciose realizzate dai fan ahaha). Nel complesso quindi sono piuttosto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il Leggendario di Luna piace tantissimo.

Quello di Sole mi fa abbastanza schifo *si prepara ad essere fucilato*

 

Gli starter mi piacciono... in ordine, adoro per primo Popplio, poi Litten ed infine quel gufo (che a me fa impressione con la testa che si gira di 180°)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten

Spoiler

litten_2.png

Evolve in Pyroar

Spoiler

668.png

Evolve in Solgaleo

Spoiler

Sun_EN_boxart.pngZZ

:facepalm:

Tutto il resto è perfetto.

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

A me il Leggendario di Luna piace tantissimo.

Quello di Luna mi fa abbastanza schifo *si prepara ad essere fucilato*

 

Gli starter mi piacciono... in ordine, adoro per primo Popplio, poi Litten ed infine quel gufo (che a me fa impressione con la testa che si gira di 180°)

Quando si parla di sdoppiamento di personalità...

Il gufo secondo me è fantastico, ma mi fa comunque piacere sapere di non essere l'unico che si dimentica sempre il suo nome :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Litten

  Apri contenuto nascosto

litten_2.png

Evolve in Pyroar

  Apri contenuto nascosto

668.png

Evolve in Solgaleo

  Apri contenuto nascosto

Sun_EN_boxart.pngZZ

:facepalm:

Tutto il resto è perfetto.

Quando si parla di sdoppiamento di personalità...

Il gufo secondo me è fantastico, ma mi fa comunque piacere sapere di non essere l'unico che si dimentica sempre il suo nome :fg:

Pardon, volevo dire quello di Sole che mi fa schifo.

E visto che TUTTI amano quello di Sole, prevedo gente che viene ad insultarmi pesantemente sotto la porta di casa.

Spoiler

Il gufo mi fa impressione

Spoiler

E appena l'ho visto ho detto "Ma ha la forma di un-"

 

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pardon, volevo dire quello di Sole che mi fa schifo.

E visto che TUTTI amano quello di Sole, prevedo gente che viene ad insultarmi pesantemente sotto la porta di casa.

  Nascondi contenuto

Il gufo mi fa impressione

  Nascondi contenuto

E appena l'ho visto ho detto "Ma ha la forma di un-"

 

 

-cocco. Sì, ho pensato la stessa cosa anch'io. Perché stavi pensando al COCCO, vero? :fg:

Btw anche a me piace un po' di più Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

-cocco. Sì, ho pensato la stessa cosa anch'io. Perché stavi pensando al COCCO, vero? :fg:

Btw anche a me piace un po' di più Luna.

OVVIO CHE PENSAVO AL COCCO

e.e

Oh uau uno che non ama quello di Sole

Miracolo :'D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono entusiasta *^* a parte la grafica stupenda del trailer e quello che sembrerebbe essere il rivale che è un gran figone... *^*

Comunque, adoro Litten. Non so quante volte ho ripetuto che volevo lo starter gatto di fuoco *^* davvero, che si lecca le zampine mentre lotta... adorabile! 

Anche il gufino è pucciosissimo! È una pallina con le ali... la foca non mi piace per niente invece, l'idea è carina ma il design non mi convince più di tanto 

Spoiler

E poi si scopre che l'ultima evo della foca è fighissima e gli altri diventano orribili

Per quanto riguarda i leggendari confermo la scelta di prendere Sole. Il leone è stupendo,  a mio parere non ricorda Pyroar e Entei come molti dicono (soprattutto entei). Il pipistrello anche è ben fatto, ha un bel design devo dirlo... e spero che sia spettro. Ma non batte la maestosità del leone *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllllllora.

 

Gli starter?

Beh, Rowlet non mi entusiasma tantissimo, cioè, è carino, maaaa. Mi aspettavo un po' di meglio.

 

Popplio?

Beh, idea carina, spero solo non acquisisca il claaaaassico tipo Acqua-Ghiaccio delle otarie (?)

 

Litten?

MERAVIGLIOSO, CIOÈ...

È troppo pucciosoooooooo

Speriamo che non lo facciano diventate bipede, come Delphox XD

 

(Ed è anche il mio new sfondo cell eheh)

 

I leggendari?

 

"Solgaleo" è strepitoso, "Lunaala" è fantastico.

 

Aspettiamo di vedere le evo... 

*fibrilla* :mki:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

E poi si scopre che l'ultima evo della foca è fighissima e gli altri diventano orribili

 

Quanto ci spero :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Sono soddisfatto dai, mi aspettavo robe peggiori.

tu in squadra avrai montolivo e balotelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Gli starter si discostano un po' da quelli precedenti ma non so spiegarne il motivo, tuttavia mi piacciono tutti e 3 come nella seconda e quarta generazione. Per i leggendari non sono contento. Cioè appena ho visto gli starter ho detto: cavolo sono molto semplici. Poi arrivati ai leggendari c'è stato come un cambio di stile. Non so se sono più simili a mostri di Yu gi oh o ai Digimon. Troppo dettagli, lunaala poi ha un concept strano e non riesco ancora a capire se mi piaccia o meno. Solgaleo invece è bello sì, però sembra una fusione tra un Pyroar ed Entei. Diciamo che mi aspettavo di più sui leggendari. Inoltre spero che l'evo finale di Litten non assomigli troppo ai vari felini già presenti. Ah e Popplio è il pokemon più contestato, o lo ami o lo odi (io lo odoro) xD

Ho avuto quasi gli stessi pensieri. Penso che quello che ci fa strano degli starter è che tutti e tre siano basati su un animali già usati (il gufo, per Hoothoot e Noctowl; la foca/leone marino, per Dewgong, spheal e evo e anche Samurott; il gatto, ce ne sono molti). Questo li ha resi molto meno originali di tutti gli altri starter delle precedenti generazioni e a me personalmente mi ha deluso parecchio, però i pokemon comqunue sono molto carini :)

Per i leggendari in effetti sono molto dettagliati e non sembrano neanche dei Pokemon.
Sinceramente spero che Lunaala non sia volante, mi piacerebbe un tipo più figo, però come fai a non dare volante a un volatile :( Al massimo potrebbero dargli Buio/spettro/folletto/veleno (è basato su un vampiro che mi ispira il tipo veleno, così) e un'abilità che gli permette di volare ed essere immune agli attacchi terra, un'abilità più figa però di levitazione :)

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per quanto riguarda gli starter non mi convincono granché anche se vedendoli sempre più spesso mi stanno incominciando a piacere tutti e tre allo stesso modo 

Spoiler

SÌ! Anche lo starter d'acqua xD

Per i leggendari fin da subito mi è piaciuto quello di sole che si vabbe potrebbe essere un incrocio tra pyroar e entei ma resta il fatto che è figo mentre quello di luna ehmmm cos'è??? 

Sono contento di vedere che non solo io la penso così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Certo il design dei nuovi starter non mi fa impazzire, non so perché ma sembra un tantino diverso dal solito, però tutto sommato non sono affatto male! In genere preferisco gli starter fuoco se non con qualche eccezione e questa è una di quelle, quel gufetto erba-volante mi attira. Sono curiosa di vedere i prossimi stadi evolutivi dei tre!
Per quanto riguarda i leggendari Solgaleo ha avuto un impatto positivo sin dall'inizio, un leone bianco e possente con quella criniera a raggi di sole, bello proprio. Lunaala invece mi aveva lasciata un po' (tanto) perplessa all'inizio...ora invece quasi quasi mi ispira di più di Solgaleo, ha una bellezza particolare (e forse è per quello che non prende da subito) e un'aria mistica. Credo proprio che alla fine prenderò Pokemon Luna ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contenta degli starter, mi piacciono tutti e tre.

Litten mi sembra un pokemon forte, ma allo stesso tempo adorabile; Popplio è simpaticissimo e Rowlet è così tenero! (A proposito di Rowlet, mi sono accorta che finalmente hanno messo un altro pokemon d'erba / volante in grado di usare volo, finora c'è stato solamente Tropius!) 

I leggendari pure mi piacciono, anche se di meno rispetto agli starter. Quello di Sole non mi convince tanto, ha un aspetto un pò troppo feroce per i miei gusti, mentre quello lunare lo trovo stiloso :) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter davvero deluso, unico che mi piace e' quello di tipo Erba. Il mio tipo preferito (acqua) e' stato disegnato da un bimbo ........ Orripilante ....... Quello fuoco vabbe, accettabile dai . 

Leggendari davvero molto belli. Il nome della regione e' orrendo .. Fantasia portami via eh ..  

Un po deluso in generale, ma staremo a vedere ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque Rowlett e fantastico,  Litten penso sarà più bello dopo le evoluzioni. Per quanto riguarda Popplio credo che avrà il futuro di Frankie,  all inizio non sarà niente di che ma evolvendosi potrebbe diventare quello più convincente. Riguardo ai leggendari,  Lunaala mi piace molto anche se ha un piccolo difetto. Lo guardato più e più volte e non ha la "maestosità" di un leggendario. Cioè più che un leggendario sembra un evoluzione finale di qualche pokemon di settima generazione. 

Solgaleo invece è l esatto opposto,  ha la sua maestosità ma non è che mi piaccia più di tanto. In ogni caso non sono affatto deluso, o meglio poteva andare peggio XD

Per concludere confermo la mia scelta e prenderò luna intanto, se capiterà l occasione forse anche sole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...