Visitatore Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 Cerco un Piplup maschio Deciso 5IVs (no Att. Sp.) con Agonismo e Danzadipiume. Offro un cromatico a scelta tra: Altaria, Audino, Cacturne, Camerupt, Conkeldurr, Druddigon, Golem, Metagross, Sawk, Stunfisk, Unfezant, Watchog, Weezing.
Visitatore Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Hianipas ha scritto: Io ho Piplup! è anche shiny Se sei disposto a scambiare, chi vuoi?
Visitatore Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Rhaenys ha scritto: Ciao! Anch'io ce l'ho, però scambio con PP Sono su Pokémon Millennium da un mese e mezzo. Cosa sono i PP? Li vedo scritti spesso qui, ma non mi sono mai chiesto cosa sono.
Superyle99 Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 I PP sono punti virtuali usati nel forum principalmente come merce di scambio per varie cose, inclusi i Pokémon e vantaggi sul forum(attualmente non disponibili). Si possono ottenere tramite le Iniziative ufficiali o le estrazioni organizzate dallo staff (o da altri utenti). Hai altri dubbi? :o
Visitatore Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: I PP sono punti virtuali usati nel forum principalmente come merce di scambio per varie cose, inclusi i Pokémon e vantaggi sul forum(attualmente non disponibili). Si possono ottenere tramite le Iniziative ufficiali o le estrazioni organizzate dallo staff (o da altri utenti). Hai altri dubbi? :o Nope. Grazie! 10 ore fa, Rhaenys ha scritto: Ciao! Anch'io ce l'ho, però scambio con PP Non credo di averne, mi dispiace. Non ti potrebbe interessare uno dei cromatici che offro? Dico subito che nessuno ha il pentagono blu.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.