-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 I fan esprimono i loro giudizi sui Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna. Popplio risulta il meno apprezzato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Porygon3 e Sparcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh E' stata aggiunta una reazione da Fabriller, Alpha, desmond85 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Rowlet ha vintoooooo! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: Rowlet ha vintoooooo! Non è ancora detto. Come ho scritto il sondaggio è ancora in corso. XD E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 A livello estetico Popplio è quello che mi è piaciuto di meno (poi a me piacciono tanto i gufi, quindi Rowlet ha catturato subito la mia attenzione). Però prima di esprimermi vorrei aspettare di vedere le evoluzioni, che poi sono quelle che determinano solitamente la scelta.. soprattutto se non si compra il gioco al day one. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 6 minuti fa, Himawari ha scritto: Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh A me è piaciuto più Froakie di Greninja Lol Comunque Io stimo Rowlet, mi piace Litten, ma odio Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 24 minuti fa, Himawari ha scritto: Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh Io ho detto da subito che Froakie fosse il migliore e che la sua evo sarebbe stata la più figa. Chesnaught e Chespin dono due palle con le gambe, Delphox è una vecchia strega bisbetica e Fennekin è troppo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 E' Popplio un'ingiustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Con i risultati di questo sondaggio la Game Freak farà in modo che Popplio, con l'ultima evoluzione, si prenda la rivincita! E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suez Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Assolutamente Litten! amo tantissimo i gatti è sono stato molto felice quando hanno annunciato questo fantastico pokemon E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, FrancyGammy e StraxSilverhand 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adoro Rowlet, anche per una questione legata la mia infanzia, ma a livello competitivo non lo vedo bene. Di Litten mi piace il Concept, il fatto che sputa le palle di pelo infuocate grazie al suo olio, ma il Design non mi convince, l'unica è sperare nella tigre Fuoco-Veleno powa. Popplio è esteticamente brutto, ma molto simpatico, e penso sia questo fattore il più importante. Sul competitivo è un'incognita, il fatto che sia "ridicolo" potrebbe nascondere non poche sorprese. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Mah, non riesco a capire il perché Popplio sia così "odiato". Va bene che esteticamente non è il massimo, ma ci sono starter molto meno belli nelle scorse generazioni, eppure non si è creata tutta questa polemica. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, TheBlackWolf e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Sono d'accordo col risultato del sondaggio E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Povero Popplio Non abbatterti! Io so che sei il migliore!! ♥ E con la tua ultima evoluzione lo capiranno tutti, ne sono certo! ewe E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Absol99, Enemy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 sono d'accordissimo col sondaggio. come starter base rowlet è di poco superiore a littlen, mentre popplio è nettamente più sotto. questo però è solo il mio parer eper gli starter base, magari con le evo finale cambi tutto. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Jecko Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Al momento il mio preferito é rowlet ma se le evoluzioni non mi piaceranno prenderò sei rattata e andro alla lega a fare gennaro bullo. Comunque a me popplio non piace per ora. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Purtroppo in altri contesti e in altre generazioni Poppilio avrebbe potuto vincere. Ma davanti ad un gattino molto bello come Litten e ad un gufetto di un tipo curiosissimo come Rowlet non c'è scampo. Comunque personalmente la scelta dello starter in questi giochi sarà difficilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Beh, quello che non piace a me è il nome. il design è carino dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Himawari ha scritto: Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh La coerenza... Popplio non fa schifo. Rowlet non mi convince. Greninja non lo tollero. Froakie mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri. Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio. E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere. 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: La coerenza... Popplio non fa schifo. Rowlet non mi convince. Greninja non lo tollero. Froakie mi piace. Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo) Rowlet è troppo semplice. Litten ancora di più. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Fabriller 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 SEEEH MUAHAHAHAHAA (risate malvage) cit. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Popplio è tanto caruccio in certe pose quanto bruttino in altre! In definitiva boh! È ambiguo! Ma alla fine a me piace lo stesso! Rowlet Rulez~ E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 secondo me la terza fase di Popplio sarà un Walrein 2.0 , a meno che non modificano il pokemon stesso in questi mesi °L° . Poi cosi avremo una foca bipede Delphox 3.0 xD. Scherzi a parte i pokémon di tipo acqua hanno sempre avuto un buon potenziale,non credo che questo sarà da meno,poi bisognerà vedere se convincerà con le sue future evoluzioni (nella parte grafica)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) Ps. Io amo i gufi. Ho diecimila cose a pattern gufi a casa! Cuscini, pupazzi, il lettino del mio cane, una coperta... E il tipo Erba è il mio preferito: praticamente hanno creato quel Pokémon apposta per me. Modificato 12 maggio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io ho amato il piccolo Popplio dal primo momento che l'ho visto, ma ovviamente non posso confermare che sarà lui la mia scelta. Attenderò le varie evoluzioni, ma attualmente è il mio preferito! E' stata aggiunta una reazione da Fabriller e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati