Vai al commento


Secondo un sondaggio ufficiale in corso, Popplio è il Pokémon iniziale meno amato dai fan!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Dante ha scritto:

Popplio diventerà il nuovo Greeninja XD

 

Lo penso anch'io, tutti a pensare sarebbe diventato una rana obesa orribile e alla fine... beh, sappiamo tutti com'è andata a finire XD

Delphox e Chesnaught so finiti nel dimenticatoio a causa sua XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Popplio come Pokémon è davvero bello secondo me, buffo e con un ottimo concept :)

Chissà cosa succederebbe se Litten diventasse di Tipi Spettro. 

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Diventerà il primo startr ufficiale e non accomulare polvere nel Box

Giustamente. xD

Però non c'è da togliere che possa essere di tipo Spettro anche se sarebbero più adatti tipi come il Buio o il Veleno. 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Diventerà il primo startr ufficiale e non accomulare polvere nel Box

Giustamente. xD

Però non c'è da togliere che possa essere di tipo Spettro anche se sarebbero più adatti tipi come il Buio o il Veleno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente come a nessuno piaceva Oshawott e a nessuno piaceva Froakie. Oshawott sembra avesse il pigiama, Froakie sembrava un vecchio... ecc. Sempre la stessa storia, senza considerare la storia dei nasi, visto che ogni volta che viene annunciato un nuovo starter d'acqua tutti iniziano a deriderlo per il naso. Almeno gli starter d'acqua sono sempre carismatici e particolari nel carattere, gli starter fuoco sono perennemente altezzosi dalla 1a generazione (mai 'na gioia). Poi comunque succedono cose tipo Emboar o Delphox e tutti improvvisamente sembrano poter sopportare tranquillamente il naso dello starter d'acqua. Onore a noi fieri sostenitori dei mostriciattoli acquatici fin dall'inizio e non soltanto quando diventano mostri spara acqualame con la migliore abilità del metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Chary ha scritto:

Litten 1.Perchè la mia priorità va ai tipi fuoco(tranne in casi come Emboar) 2.Perchè mi ispira più degli altri 3.OMG, cosa potrebbe diventare, un Leone. :love_emote:

Diciamo così, tutti quando hanno visto Greninja hanno cambiato opinione, io, invece, no e ho preferito Delphox. 

Concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Snivy é carino ma Serperior insomma...lo trovo elegante ma non mi ispira potenza pura...

Vabb, io lo adoro Serperior<3.

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Snivy é carino ma Serperior insomma...lo trovo elegante ma non mi ispira potenza pura...

Vabb, io lo adoro Serperior<3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Vabb, io lo adoro Serperior<3.

Vabb, io lo adoro Serperior<3.

Siamo in due.

14 minuti fa, Chary ha scritto:

Giustamente. xD

Però non c'è da togliere che possa essere di tipo Spettro anche se sarebbero più adatti tipi come il Buio o il Veleno. 

Giustamente. xD

Però non c'è da togliere che possa essere di tipo Spettro anche se sarebbero più adatti tipi come il Buio o il Veleno. 

Fuoco-spettro sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Popplio piace, non è brutto! Gli starter acqua al primo stadio evolutivo sono sempre stati un po' buffi, almeno da Piplup in poi... dopo diventano gli OU del metagame e li scelgono tutti... Quando hanno rivelato froakie "che schifezza! Preferirei un maiale con gli occhi da mosca che spara laser dal didietro!" poi hanno rivelato greninja e "Oh cavoli, penso che sceglierò froakie! è il miglior starter di sempre!" Io comunque ho scelto chespin perché innanzitutto ho sempre preso gli erba e poi Chesnaught è FICHISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!

Greninja mi piace solo cromatico, normale non mi piace la colorazione. Cromatico è il mio pokémon preferito...

Tutti voi che dite che Greninja fa schifo: un giorno mi sfiderete, forse, e gli OHKO del mio Greninja vi faranno piangereeee:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io ricordavo che froakie piaciucchiasse e Greninja facesse schifo al mondo prima di essere digerito dagli altri e avere fortuna e forma shiny figa. Poi boh, mi da fastidio che per colpa sua gli altri due starter devono avere fango gettato (chi vi capisce è bravo :/)

 

Comunque, questa è la generazione in cui non so quale pokemon scegliere, aspettiamo le evo... e speriamo che popplio rimanga magrolino e diventi bellino bellino, perché tutti 'sti lamentoni mi sembrano corvi gracchianti =_=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kaorii ha scritto:

Io lo trovo dolcissimo. E' fabulooooous.

 

clappy_happy_popplio_by_thefluffyarmour-

Ma prima di esprimermi voglio vedere l'evo,ma come ho già detto sono gli starter peggiori a mio avviso,salvo Rowlet e basta,gli altri non li vedo proprio.Spero il design non sia definitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi gli starter d acqua non vi hanno mai delusi (Blastoise, Feraligatr, Swampert ecc) forse il più carente e samurott o empoleon ma ripeto forse...  Io adoro Greninja e il mio pokemon preferito dopo Heracross e Bisharp. Sono convinto che Popplio avrà un evoluzione che spacca tutto. E allo stesso modo sono convinto che Gli starter che ora sono più apprezzati avranno una buona possibilità di avere evoluzioni non convincenti. Al momento io sono indeciso tra erba e acqua, Litten mi convince ma dopo emboar e Delphox non mi aspetto niente di buono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo dire che questi starter sono i miei preferiti in assoluto, compreso popplio. Oltre che sicuramente prenderò Litten, perché Litten è la vita e l cosa piu bella mai vista, mi hanno veramente deluso tutti quei fan che prendono in giro e sbeffeggiano il povero popplio. Ma immagino che come per  altre gen, aspettatevi da lui una evo che spacchi culi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà mi ricordo che Greninja era stato leakato e tutti dicevano che faceva schifo per colpa della lingua a mo di sciarpa e speravano fosse fake. Invece era vero e improvvisamente la lingua non è stata più un problema e improvvisamente tutti hanno cominciato ad adorarlo. Pure io l'hi fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

In realtà mi ricordo che Greninja era stato leakato e tutti dicevano che faceva schifo per colpa della lingua a mo di sciarpa e speravano fosse fake. Invece era vero e improvvisamente la lingua non è stata più un problema e improvvisamente tutti hanno cominciato ad adorarlo. Pure io l'hi fatto.

 

Mai compreso cosa sia successo in quel frangente :asduj1:  

Quantomeno non sono l'unica che si ricorda di ciò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi gli starter d acqua non vi hanno mai delusi (Blastoise, Feraligatr, Swampert ecc) forse il più carente e samurott o empoleon ma ripeto forse...  Io adoro Greninja e il mio pokemon preferito dopo Heracross e Bisharp. Sono convinto che Popplio avrà un evoluzione che spacca tutto. E allo stesso modo sono convinto che Gli starter che ora sono più apprezzati avranno una buona possibilità di avere evoluzioni non convincenti. Al momento io sono indeciso tra erba e acqua, Litten mi convince ma dopo emboar e Delphox non mi aspetto niente di buono. 

Ognuno amerà il suo pokemon come è giusto che sia,e il bello è che tutti abbiamo dei gusti differenti,altrimenti sarebbe una noia.Qualcosa però credo/spero si possa ritoccare,vedremo se succederà qualcosa ora dell'uscita.

 

14 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

In realtà mi ricordo che Greninja era stato leakato e tutti dicevano che faceva schifo per colpa della lingua a mo di sciarpa e speravano fosse fake. Invece era vero e improvvisamente la lingua non è stata più un problema e improvvisamente tutti hanno cominciato ad adorarlo. Pure io l'hi fatto.

A me non piace nemmeno ora,questione di gusti comunque.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, immaginavo. Neanche io sono molto convinto... Io sono uno di quelli che si basa sulle prime impressioni, e la prima volta in cui l'ho visto ho pensato solo "meh". Non è il massimo. Poi oh, magari avrà delle evoluzioni bellissime, ma lui rimane comunque bruttino :asduj1: Invece mi sono innamorato di Rowlet, prenderò al 100% lui <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...