-PeterPan- Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Tre nuovi sfondi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da quest'oggi in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Uh son tutti e 3 molto belli. Quello di Pokemon rosso e Blu mi attira particolarmente..m aanche gli altri due meritano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 RED E GREEN! Ok, mi hanno convinto, per la prima volta comprerò un tema per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Quando avrò abbastanza soldi sui fondi prenderò l'ultimo tema, è fighissimo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Comprerei quello di Greninja instansubito, ma siccome sono dei geni a cercare di bloccare oot3dhax proprio ora, non vedranno miei soldi finché Smealum non riuscirà ad aggiornare l'exploit (sempre SE ci riuscirà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Sono troppo belli specialmente quello di RED & BLUE,oggi li compro tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati