Vai al commento



Teoria sul nuovo pokemon rivelato


Post raccomandati

Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki.

Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese.

Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune.

 

Ne esistono esemplari con di versi colori di pelo tra cui colori simili a quelli del pokemon.

Per il tipo invece pensavo ad un semplice normale per la forma base che diventerebbe psico o folletto nella forma finale.

 

C'è pure un altro animale trovato da me ed altri diversi,@31AnniPokemon il primo a capirlo, utenti simile al nuovo pokemon: i l'akita , una razza di cani giapponeseimage.jpegimage.jpegimage.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkGhost ha scritto:

Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki.

Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese.

Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune.

 

image.jpegimage.jpeg

Come t'ho detto nell'altra discussione " 'azzo che occhio!!!". Ma da dove si evince che è un tanuki, così di botto???

Semmai individuiamo le caratteristiche più evidenti: quadrupede, rosa, coda arricciata e bianca, collo bianco con puntini neri. Poi da qui si ricerca qls.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Come t'ho detto nell'altra discussione " 'azzo che occhio!!!". Ma da dove si evince che è un tanuki, così di botto???

Semmai individuiamo le caratteristiche più evidenti: quadrupede, rosa, coda arricciata e bianca, collo bianco con puntini neri. Poi da qui si ricerca qls.....

Ho fatto così ed ho trovato il tanuki ed una razza di cane giapponese (più probabile ma io voglio sperare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkGhost ha scritto:

Ho fatto così ed ho trovato il tanuki ed una razza di cane giapponese (più probabile ma io voglio sperare)

La razza di cane giapponese è l'akita? sarebbe più simile, anche se come cane preferisce i luoghi freddini. Però, son pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho visto: il colore, la maggior parte dei tanuki ha un colore rossiccio e le orecchie sfondate, poi la coda arricciata che appunto porta o al tanuki ( si trovano foto in cui ha quella posa) o a questa razza di cane giapponese. I punti potrebbero essere segni di un collare in quel caso sarebbe il cane e non il tanuki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkGhost ha scritto:

Si è l'akita

Già è più plausibile. A vedere il nuovo pkmn si nota come sia " sollevato " da terra con la pancia, come un cane. Un procione già è più vicino al suolo. Non per qls, ma a senso direi cane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ricordare che il tanuki è un animale mitologico ispirato ai procioni quindi vi invito a cercare anche il procione rosso ed altri procioni. 

Alcuni sono simili a l'animale mostrato

Aggiungo alla teoria anche l'akita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' il nuovo Lillipup.

Adesso aspettiamo rivelino il roditore dei percorsi iniziali.

L'uccellino è già stato svelato in pratica, ci manca solo il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo girando su internet e ho visto una teoria molto interessante, secondo la quale questo nuovo pokémon sarebbe la pre evoluzione di stantler.

E in effetti ci assomiglia sotto certi punti di visti: la coda arricciata, molto simile a quella di stantler, quelli che sembrano essere degli zoccoli neri, come quelli di stantler, e quei pallini neri al collo che assomigliano a quelli che ha stantler nelle corna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rivelato che l'allenatore esce dalla casa dietro alla casa del prof?! No mi aspetto qualcosa di più CoroCoro - E cmq la pre-Evo di Stanlert mmmh nn so - Secondo me sarà qualche Pokemon tipico della Hawaii - Un tapiro normale con la sua evo Normale psico... tipo :D 

Hanno rivelato che l'allenatore esce dalla casa dietro alla casa del prof?! No mi aspetto qualcosa di più CoroCoro - E cmq la pre-Evo di Stanlert mmmh nn so - Secondo me sarà qualche Pokemon tipico della Hawaii - Un tapiro normale con la sua evo Normale psico... tipo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più dell'idea che sia ispirato ad un Akita che ad un Tanuki, ma prendete le mie considerazioni con le pinze, visto che il trailer l'avevo visto prima con lo schermo piccole e le scarpe dell'NPC le avevo scambiate per delle corna del Pokemon ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Francesco13 ha scritto:

Stavo girando su internet e ho visto una teoria molto interessante, secondo la quale questo nuovo pokémon sarebbe la pre evoluzione di stantler.

E in effetti ci assomiglia sotto certi punti di visti: la coda arricciata, molto simile a quella di stantler, quelli che sembrano essere degli zoccoli neri, come quelli di stantler, e quei pallini neri al collo che assomigliano a quelli che ha stantler nelle corna.

che teoria stupida :/ è  evidente sia un cane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarkGhost ha scritto:

Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki.

Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese.

Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune.

 

Ne esistono esemplari con di versi colori di pelo tra cui colori simili a quelli del pokemon.

Per il tipo invece pensavo ad un semplice normale per la forma base che diventerebbe psico o folletto nella forma finale.

 

C'è pure un altro animale trovato da me ed altri diversi,@31AnniPokemon il primo a capirlo, utenti simile al nuovo pokemon: i l'akita , una razza di cani giapponeseimage.jpegimage.jpegimage.jpeg

Akita Inu! Spettacolare. Akita Inu e Shiba Inu, li adoro. Sono fantastici (non mi riferisco solamente all'aspetto estetico) e unici. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2016 at 06:49, Chube ha scritto:

Sicuramente il Pokémon in questione non è alla forma base, è più grande del Meowth mostrato nel trailer.

Ehm non penso significhi qualcosa la grandezza per capire se è allo stadio base o meno...  skiddo e alto il doppio di meowth ed è alla forma base xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 maggio 2016 at 19:11, DarkGhost ha scritto:

Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki.

Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese.

Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune.

 

Ne esistono esemplari con di versi colori di pelo tra cui colori simili a quelli del pokemon.

Per il tipo invece pensavo ad un semplice normale per la forma base che diventerebbe psico o folletto nella forma finale.

 

C'è pure un altro animale trovato da me ed altri diversi,@31AnniPokemon il primo a capirlo, utenti simile al nuovo pokemon: i l'akita , una razza di cani giapponeseimage.jpegimage.jpegimage.jpeg

Doraemon confirmed xD

Comunque ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...