cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Cleffa personalmente non ho la minima idea su forci ha scritto troppo poco per farsi un'idea su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Boh, per me è la cipolla. Beh, molto utile devo dire XD Hai riletto le pagine indietro? Che idee ti sei fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Cleffa personalmente non ho la minima idea su forci ha scritto troppo poco per farsi un'idea su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Boh, per me è la cipolla. Ah vero giochi anche tu Comunque, io vado, tornerò dopo per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ho capito poco o nulla, chi accusava chi, e mi son detto: secondo me è la cipolla. Probabilmente seguirò la massa alla votazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Cleffa personalmente non ho la minima idea su forci ha scritto troppo poco per farsi un'idea su di lui Quindi tu chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Di forci23 cosa ne pensate? Che si comporta come al solito, non si espone :/ 2 minuti fa, sans ha scritto: Boh, per me è la cipolla. Ah, perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Quindi tu chi voteresti? Io pietro o forci Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, Zarode ha scritto: Quindi tu chi voteresti? Al momento uno fra @-Hero e @Pietro66 a proposito di tutto ciò voglio domandare a loro due Perché dovrei votare l'altro al rogo e non te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 abbiamo svariati perdigiorno qui @-Hero tra forci zarode e dante chi voteresti se non ci fosse altra scelta? abbiamo svariati perdigiorno qui @-Hero tra forci zarode e dante chi voteresti se non ci fosse altra scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Io pietro o forci Apri contenuto nascosto Anch'io, ma ci aggiungerei anche Iperbole. In ogni caso, considerando che Pietro ed Iperbole sono nuovi, direi Forci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Anche te sei nuovo, ricorda, e anche sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Non voglio darvi fretta, anzi no. Mancano 17 minuti e 23 secondi al rogo, votateh! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non voglio darvi fretta, anzi no. Mancano 17 minuti e 23 secondi al rogo, votateh! :DD What?? Chiude alle nove? pensavo le dieci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non voglio darvi fretta, anzi no. Mancano 17 minuti e 23 secondi al rogo, votateh! :DD Cos- non chiude alle 22? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Anche te sei nuovo, ricorda, e anche sans Ti sei iscritto solo un mese prima di me, tu :£ Quindi anche te sei nuovo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 hey, come funziona questa iniziativa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, sans ha scritto: Ho capito poco o nulla, chi accusava chi, e mi son detto: secondo me è la cipolla. Probabilmente seguirò la massa alla votazione. Sei incredibilmente sospetto. Sembri anche tu un lupo solitario. Il fatto che tu abbia ammesso che seguirai la massa non farà cadere i tuoi sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ti sei iscritto solo un mese prima di me, tu :£ Quindi anche te sei nuovo ewe Per nuovo intendo, nuovo nei Lit Io al contrario tuo ho fatto 3 Lit, 4 con questo. tu sei nuovo perchè sei ancora al tuo primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: abbiamo svariati perdigiorno qui @-Hero tra forci zarode e dante chi voteresti se non ci fosse altra scelta? abbiamo svariati perdigiorno qui @-Hero tra forci zarode e dante chi voteresti se non ci fosse altra scelta? Forci 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Al momento uno fra @-Hero e @Pietro66 a proposito di tutto ciò voglio domandare a loro due Perché dovrei votare l'altro al rogo e non te? Perchè mi devi dare una chance ,perchè sono più presente rispetto a lui perchè metto le canzoni sotto spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ma @Scarecrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Al momento uno fra Hero e Pietro. Ha proposito di tutto ciò voglio domandare a loro due Perché dovrei votare l'altro al rogo e non te? Io ti dico che non mi dovresti votare perchè non hai prove per pensare che io sia un lupo. Perchè dovresti votare forci? Non lo so,parla poco ma a questo punto lo si dovrebbe dire anche di altri. Io sono indirizzato su altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: What?? Chiude alle nove? pensavo le dieci 3 minuti fa, Dream ha scritto: Cos- non chiude alle 22? D: No ma non ho failato l'orario nono In realtà è un'illusione ottica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Io ti dico che non mi dovresti votare perchè non hai prove per pensare che io sia un lupo. Perchè dovresti votare forci? Non lo so,parla poco ma a questo punto lo si dovrebbe dire anche di altri. Io sono indirizzato su altri è ovvio che non ci siano prove, oggi è il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 10 minuti fa, sans ha scritto: Ho capito poco o nulla, chi accusava chi, e mi son detto: secondo me è la cipolla. Probabilmente seguirò la massa alla votazione. Sei incredibilmente sospetto. Sembri anche tu un lupo solitario. Il fatto che tu abbia ammesso che seguirai la massa non farà cadere i tuoi sospetti. Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: No ma non ho failato l'orario nono In realtà è un'illusione ottica Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.