Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Appunto, lo ha anche ammesso. Sembra la tattica di un lupo, e credo che lo abbia ammesso perché così non sarebbe parso sospetto nel caso in cui l'avesse notato qualcun'altro.

Quei pochi post che fa sembra che li faccia per non essere considerato inattivo, ma in realtà non vuole essere attivo.

la cosa che ho trovato strana è quando ha nominato la frase "come fanno i veri lupi" ma da una new entry è strana questa frase, quindi io mi sposterei su due vie:

1) o ci ha spiato nei vecchi lit

2) è un lupetto

(ci aggiungerei anche una terza, ovvero quella di essere impacciato e di non sapere cosa fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dream ha scritto:

Eccomi. Scusate l'assenza, ma stavo studiando. Inoltre la Piazza era morta -e lo è tuttora- quindi c'era poco da dire.

Concordo. Però c'è tanta gente che sta nell'ombra, non possono essere tutti lupi... Chi sospetti tra quelli che se ne stanno approfittando?

Mi auguro tu stia scherzando, ho cambiato nick per quello :mad:

 

Sinceramente non capisco Hero, è così strano in ogni LiT... Ogni volta è difficile giudicarlo. Molto curioso il "non vi conviene uccidermi" non appena sono state avanzate delle accuse contro di lui, come se volesse liberarsene al più presto. Poi il volere accusare Iperbole per inattività è ancora più sospetto.

 

Ovvero? Chi vorrei arrogare? 

Si chi vorresti rogare?

Tra quelli che se ne stanno approfittando sospetto:

Mud

Dante

Dream

Ma al momento non voterei nessuno di voi poiché non ho prove e si basano la maggior parte su sensazioni.

Tu ad esempio mi ricordi lo scorso lit in cui arrivavi facevi un commento riassuntivo rispondendo a chi ti ha chiesto qualcosa e te ne andavi votando uguale alla massa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shander ha scritto:

la cosa che ho trovato strana è quando ha nominato la frase "come fanno i veri lupi" ma da una new entry è strana questa frase, quindi io mi sposterei su due vie:

1) o ci ha spiato nei vecchi lit

2) è un lupetto

(ci aggiungerei anche una terza, ovvero quella di essere impacciato e di non sapere cosa fare)

Ma se fosse un lupo non potrebbe comunque sapere le strategie dei lupi dei vecchi LiT. O nella chat dei lupi gliene hanno dette qualcuna, ma quindi non dovrebbe essere un lupo solitario (eppure il suo modo d'operare suggerisce proprio questa tesi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Ma se fosse un lupo non potrebbe comunque sapere le strategie dei lupi dei vecchi LiT. O nella chat dei lupi gliene hanno dette qualcuna, ma quindi non dovrebbe essere un lupo solitario (eppure il suo modo d'operare suggerisce proprio questa tesi).

Sì ma se guardi il fatto del suo comportamento insolito, ovvero quello di sbucare nei momenti più strani, è insolito, poi i lupi devono anche lanciare delle accuse, non possono mica rimanere lì impalati, o forse sì... :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Ma se fosse un lupo non potrebbe comunque sapere le strategie dei lupi dei vecchi LiT. O nella chat dei lupi gliene hanno dette qualcuna, ma quindi non dovrebbe essere un lupo solitario (eppure il suo modo d'operare suggerisce proprio questa tesi).

Ma nella chat dei lupi non si può parlare in teoria, quindi deve essere l'altra opzione se è un lupo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sfonda una Paratia Stagna Pressurizata con la Panda-Mobile* (Se non sapete cosa sia, ecco un immagine di esempio:)

 

Spoiler

19.jpg?sequence=1

 

*Esce dalla macchina* Io lo sapevo me ne sarei dimenticato. Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!

 

Tra la gestione di un GDR sul foro e mi pa che mi ha portato a Bowling mi sono ricordato della piazza solo ora :sweat: (Però ho concluso con uno Spare e uno Strike di fila, quindi ho di che consolarmi (?))

 

Vedo di rileggere "Gotta go fast"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma nella chat dei lupi non si può parlare in teoria, quindi deve essere l'altra opzione se è un lupo 

Quindi o ha spiato i vecchi LiT o ha detto una cosa a caso.

 

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Sì ma se guardi il fatto del suo comportamento insolito, ovvero quello di sbucare nei momenti più strani, è insolito, poi i lupi devono anche lanciare delle accuse, non possono mica rimanere lì impalati, o forse sì... :stupid:

Appunto, lui non lancia accuse, probabilmente è per non accusare un compagno. Sta cercando di capire chi è lupo e chi no inattivamente.

Probabilmente voterà chi è più votato (a patto che non sia lui il più votato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, anche se Pippo (non ricordo il suo maledetto nome) puo' sembrare sospetto io direi di aspettare, anche se è lupo non credo che vada lontano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The Only One ha scritto:

*Sfonda una Paratia Stagna Pressurizata con la Panda-Mobile* (Se non sapete cosa sia, ecco un immagine di esempio:)

 

  Apri contenuto nascosto

19.jpg?sequence=1

 

*Esce dalla macchina* Io lo sapevo me ne sarei dimenticato. Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!

 

Tra la gestione di un GDR sul foro e mi pa che mi ha portato a Bowling mi sono ricordato della piazza solo ora :sweat: (Però ho concluso con uno Spare e uno Strike di fila, quindi ho di che consolarmi (?))

 

Vedo di rileggere "Gotta go fast"

Non preoccuparti. Ci metterai un attimo, abbiamo scritto pochissimo. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarode ha scritto:

Comunque Pietro66 mi sembra un lupo solitario che sta cercando di capire chi non deve votare. Infatti, non è inattivo in quanto osserva ciò che succede in piazza per farsi i suoi sospetti; tuttavia non cerca di scoprire da solo i lupi (per quanto sia possibile al primo giorno) ma osserva gli altri; questo perché nel caso in cui scoprisse un lupo (per quanto improbabile al primo giorno, ancora), poi dovrebbe anche votarlo e inoltre avrebbe causato l'uccisione di un suo compagno.

:quote:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Hero ha scritto:

:quote:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ma prima non eri a favore per il suo rogo o ricordo male :confused: sento la memoria che se ne sta andando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, The Only One ha scritto:

*Sfonda una Paratia Stagna Pressurizata con la Panda-Mobile* (Se non sapete cosa sia, ecco un immagine di esempio:)

 

  Nascondi contenuto

19.jpg?sequence=1

 

*Esce dalla macchina* Io lo sapevo me ne sarei dimenticato. Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!

 

Tra la gestione di un GDR sul foro e mi pa che mi ha portato a Bowling mi sono ricordato della piazza solo ora :sweat: (Però ho concluso con uno Spare e uno Strike di fila, quindi ho di che consolarmi (?))

 

Vedo di rileggere "Gotta go fast"

Salve, anche tw impegnato tanto da dimenticarti del lit Pandino? Lel

Allora, riletto

#teorianumero1

Se però fosse Pan e ce lo volesse far capire nella sua "neutralità"?

Discorso iperbole, all'inizio, se non fosse che ormai conosco Dream avrei avuto i suoi stessi pensieri, quindi non lo ritengo strano, piú che altro trovo strano come ci si sia accanito su di lui, chi 3 stato il primo ad accusatlo? E chi lo ha seguito al l'accusatore? Secondo me il primo lupo è da cercare tra loro, magari tra chi ha seguito, poichè potrebbe averlo fatto per mandare al rogo un possibile buono e al contempo nascondersi (vi sto seguendo da Cell e non posso rivedere i nomi)

Detto questo 

Non ho altri sospetti, ma manderei al rogo @Haven perchè 3 sempre lupo :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornata. Per la richiesta di fertolo di una mia opinione, in linea di massima sono abbastanza d'accordo con le tue analisi ma i sospetti diversi, anche perché Dante non so co.e giochi di solito è dream, lo studiero in seguito.

Piuttosto concentriamoci su la situazione contingente, abbiamo un quadrato formato da :

Iperbole

Pietro

Hero

Zarode

Mi sembrano tutte accuse campate in aria ma ho notato che nel momento in cui si è partiti con l'accusare Pietro, c'è una certa unione.

Sarò sincera, Pietro non mi da sospetti al momento, ma si nota sin da subito che è un giocatore di lupus, come egli ha detto è si vede che ci sa fare con le meccaniche. La sua distanza dalle vicende lo imputo a questo.

Tra questi quattro nomi non posso dire non si celino lupi ma le motivazioni sarebbero ridicole. Più che altro è interessante notare le loro reazioni a queste accuse: hero si è scaldato e non poco, con tanto di caps mentre nelle prime pagine appariva scherzoso e rilassato, iperbole non le.prende seriamente e zarode mostra un certo sangue freddo. Non si sono palesate alleanze particolari. 

 

Chi vorreste tra shander e Dante stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

Salve, anche tw impegnato tanto da dimenticarti del lit Pandino? Lel

Allora, riletto

#teorianumero1

Se però fosse Pan e ce lo volesse far capire nella sua "neutralità"?

Discorso iperbole, all'inizio, se non fosse che ormai conosco Dream avrei avuto i suoi stessi pensieri, quindi non lo ritengo strano, piú che altro trovo strano come ci si sia accanito su di lui, chi 3 stato il primo ad accusatlo? E chi lo ha seguito al l'accusatore? Secondo me il primo lupo è da cercare tra loro, magari tra chi ha seguito, poichè potrebbe averlo fatto per mandare al rogo un possibile buono e al contempo nascondersi (vi sto seguendo da Cell e non posso rivedere i nomi)

Detto questo 

Non ho altri sospetti, ma manderei al rogo @Haven perchè 3 sempre lupo :moonmoon:

 

 

E, io avrei anche un Varo da fare :moonmoon: (Se Darken non salta fuori giuro che lo inseguo con tutta l'armeria ducale)

 

Comunque c'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento... anche se non riesco a trovare cosa. È proprio una sensazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Tornata. Per la richiesta di fertolo di una mia opinione, in linea di massima sono abbastanza d'accordo con le tue analisi ma i sospetti diversi, anche perché Dante non so co.e giochi di solito è dream, lo studiero in seguito.

Piuttosto concentriamoci su la situazione contingente, abbiamo un quadrato formato da :

Iperbole

Pietro

Hero

Zarode

Mi sembrano tutte accuse campate in aria ma ho notato che nel momento in cui si è partiti con l'accusare Pietro, c'è una certa unione.

Sarò sincera, Pietro non mi da sospetti al momento, ma si nota sin da subito che è un giocatore di lupus, come egli ha detto è si vede che ci sa fare con le meccaniche. La sua distanza dalle vicende lo imputo a questo.

Tra questi quattro nomi non posso dire non si celino lupi ma le motivazioni sarebbero ridicole. Più che altro è interessante notare le loro reazioni a queste accuse: hero si è scaldato e non poco, con tanto di caps mentre nelle prime pagine appariva scherzoso e rilassato, iperbole non le.prende seriamente e zarode mostra un certo sangue freddo. Non si sono palesate alleanze particolari. 

 

Chi vorreste tra shander e Dante stasera?

Ma cosa c'entro io D:

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Tornata. Per la richiesta di fertolo di una mia opinione, in linea di massima sono abbastanza d'accordo con le tue analisi ma i sospetti diversi, anche perché Dante non so co.e giochi di solito è dream, lo studiero in seguito.

Piuttosto concentriamoci su la situazione contingente, abbiamo un quadrato formato da :

Iperbole

Pietro

Hero

Zarode

Mi sembrano tutte accuse campate in aria ma ho notato che nel momento in cui si è partiti con l'accusare Pietro, c'è una certa unione.

Sarò sincera, Pietro non mi da sospetti al momento, ma si nota sin da subito che è un giocatore di lupus, come egli ha detto è si vede che ci sa fare con le meccaniche. La sua distanza dalle vicende lo imputo a questo.

Tra questi quattro nomi non posso dire non si celino lupi ma le motivazioni sarebbero ridicole. Più che altro è interessante notare le loro reazioni a queste accuse: hero si è scaldato e non poco, con tanto di caps mentre nelle prime pagine appariva scherzoso e rilassato, iperbole non le.prende seriamente e zarode mostra un certo sangue freddo. Non si sono palesate alleanze particolari. 

 

Chi vorreste tra shander e Dante stasera?

Ma cosa c'entro io D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Si chi vorresti rogare?

Tra quelli che se ne stanno approfittando sospetto:

Mud

Dante

Dream

Ma al momento non voterei nessuno di voi poiché non ho prove e si basano la maggior parte su sensazioni.

Tu ad esempio mi ricordi lo scorso lit in cui arrivavi facevi un commento riassuntivo rispondendo a chi ti ha chiesto qualcosa e te ne andavi votando uguale alla massa.

Come puoi sospettarmi per questo se non ho ancora votato? C'è qualcosa che non va nella tua accusa :/ Poi di riassuntivo non c'è nulla, le mie impressioni non le considero "riassunti" o cose inutili già dette in Piazza. Poi boh, ognuno la pensa diversamente ;) 

Btw c'è chi si deve ancora esprimere (TOO, Light, Haven, Sans, ICCKC) e chi non commenta tantissimo (quindi non ci sono molte opzioni), ma -per ora- direi Hero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...