Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Dunque, in 3 pagine non si è notato molto però:
Iperbole che accusa Demon per il noi buoni: Lmao, solo a me ha ricordato l'accusa per l'immagine di Jesus Random.org? Nulla di narrabile qui
Lite a 3 Fertolo-Zarode-Iperbole(con coinvolgimento indiretto di Demon): ma quanto è attivo questo Iperbole? Bravo ragazzo. Lasciando stare ciò, direi che Zarode sta avendo un atteggiamento un po' vago, accusando persone che in teoria dovrebbero trovarsi su lati opposti nel ragionamento che porta ad accusare anche solo uno dei 2. Però in effetti è una new entry e non me la sentirei di rogarlo per questo. Certo, la scusa delle new entry può non bastare per salvare ogni santa persona dal rogo. Vorrei vedere come mi spiega il ragionamento che lo porta ad accusare sia Demon che Iperbole @Zarode Poi noto anche che nel suo ragionamento 2 lupi si farebbero scoprire per incastrare 1 cittadino
La prego, mi illumini anche su questo
Pietro66: Hello, can we hear you? Ok, cit improbabili a parte. Capisco la voglia di ruspare, ma la prego, messaggi seri @Pietro66
 

All'attecco

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Ma @Forci23 gioca?

@LittleMudkip Tu che dici? Ti ho trovato abbastanza d'accordo con le mie idee...

Beh,il mio parere l'ho già detto
Sto aspettando Zarode risponda alle domande che gli ho lanciato

Adesso, Demon ha scritto:

...

Chiedo fcudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

Ma @Forci23 gioca?

@LittleMudkip Tu che dici? Ti ho trovato abbastanza d'accordo con le mie idee...

 

3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Buongiorno a tutti, vi auguro buon LiT! ^^
Dal momento che ho un po' di tempo libero, scrivo io la lista dei partecipanti:

@Demon

@JustCocco

@Scarecrow

@-Hero

@Dream

@cdfertolo

@sans.

@Haven

@Iperbole

@Pietro66

@The Only One

@Dante

@Forci23

@Shander

@LittleMudkip

@IoCentroConKCleffa

@Zarode

@Taty

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Ma cosa dovrei dire!? è il primo giorno, non ho ancora sospetti

Puoi provare a conversare. È parlando che si sgamano i lupi. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Puoi provare a conversare. È parlando che si sgamano i lupi. ;D

Oke, allora ti rubo la tua solita domanda

"Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, tu chi voteresti?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Oke, allora ti rubo la tua solita domanda

"Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, tu chi voteresti?"

Nessuno, non ho sospetti particolari. :3

 

10 minuti fa, -Hero ha scritto:

Demon non sarai cattiva a questo turno  XD

In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Dunque, in 3 pagine non si è notato molto però:
Iperbole che accusa Demon per il noi buoni: Lmao, solo a me ha ricordato l'accusa per l'immagine di Jesus Random.org? Nulla di narrabile qui
Lite a 3 Fertolo-Zarode-Iperbole(con coinvolgimento indiretto di Demon): ma quanto è attivo questo Iperbole? Bravo ragazzo. Lasciando stare ciò, direi che Zarode sta avendo un atteggiamento un po' vago, accusando persone che in teoria dovrebbero trovarsi su lati opposti nel ragionamento che porta ad accusare anche solo uno dei 2. Però in effetti è una new entry e non me la sentirei di rogarlo per questo. Certo, la scusa delle new entry può non bastare per salvare ogni santa persona dal rogo. Vorrei vedere come mi spiega il ragionamento che lo porta ad accusare sia Demon che Iperbole @Zarode Poi noto anche che nel suo ragionamento 2 lupi si farebbero scoprire per incastrare 1 cittadino
La prego, mi illumini anche su questo

Ma con Demon intendi Dream?

Comunque:

io non sto accusando nessuno, sto dicendo che sospetto di entrambi e che quindi starò attento alle loro azioni, per poi decidere, quando sarà il momento, chi votare, ma non è nemmeno detto che voterò loro.

Nel mio ragionamento non è che due lupi si fanno scoprire per incastrare un cittadino: se guardi bene, Iperbole accusa Dream, io dico che sospetto e che starò attento ad entrambi, cdfertolo mi chiede di chi sospettassi di più e io rispondo, però mi viene il dubbio che lui stesse cercando di proteggere un compagno; nel mio ragionamento non ci sono due lupi che si fanno scoprire per incastrare un cittadino dato che Iperbole si è limitato ad accusare Dream e tutta l'azione (supponendo che Iperbole e cdfertolo siano lupi) è stata svolta da cdfertolo.

Quindi al massimo la domanda può essere (alla quale ho già risposto): vale la pena che un lupo rischi per salvare un compagno al primo giorno? ma non: vale la pena che due lupi rischino per incastrare un cittadino? Dato che Iperbole, in un ipotetico piano per incastrarmi, non centrerebbe nulla.

12 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Mi sto gustando lo spettacolo da spettatore! :tf:  comunque auguro un buon lit a tutti :)

Bell'avatar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Ma con Demon intendi Dream?

Comunque:

io non sto accusando nessuno, sto dicendo che sospetto di entrambi e che quindi starò attento e a le loro azioni, per poi decidere, quando sarà il momento, chi votare, ma non è nemmeno detto che voterò loro.

Nel mio ragionamento non è che due lupi si fanno scoprire per incastrare un cittadino: se guardi bene, Iperbole accusa Dream, io dico che sospetto e che starò attento ad entrambi, cdfertolo mi chiede di chi sospettassi di più e io rispondo, però mi viene il dubbio che lui stesse cercando di proteggere un compagno; nel mio ragionamento non ci sono due lupi che si fanno scoprire per incastrare un cittadino dato che Iperbole si è limitato ad accusare Dream e tutta l'azione (supponendo che Iperbole e cdfertolo siano lupi) è stata svolta da cdfertolo.

Quindi al massimo la domanda può essere (alla quale ho già risposto): vale la pena che un lupo rischi per salvare un compagno al primo giorno? ma non: vale la pena che due lupi rischino per incastrare un cittadino? Dato che Iperbole, in un ipotetico piano per incastrarmi, non centrerebbe nulla.

Quindi io avrei creato un piano in cui proteggo un mio compagno lupo, mettendolo a rischio, senza la sua approvazione il tutto solo per incastrare un cittadino del quale non so neanche l'importanza del ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi io avrei creato un piano in cui proteggo un mio compagno lupo, mettendolo a rischio, senza la sua approvazione il tutto solo per incastrare un cittadino del quale non so neanche l'importanza del ruolo?

Effettivamente non ha molto senso, comunque potresti sempre aver solamente chiesto per sapere se sospettassi di più un tuo compagno, senza lo scopo di uccidermi nel caso sospettassi maggiormente il lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Hero ha scritto:

Visto che ci sei @Pietro66 ti faccio due domandine:

Chi ti è  più  sospetto ora? Perché? 

Ed infine

Se mancassero  2 minuti per votare , chi rogeresti ? 

 

Penso che voterei te  perchè fai da aizzatore come i lupi esperti,ma solo perchè nessun altro ha manifestato comportamenti sospetti (è un po' poco come giustificazione ma al primo giorno...)

Ma,non per nulla,mancano ancora parecchie ore al rogo e mi devo ancora fare idee migliori riguardo ai concorrenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...