Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non applichiamoci troppo sulle parole inizio lit, le rivalutiamo nel pomeriggio: ci deve pur essere qualcuno che per primo anima la piazza il primo giorno.

 

Sotto spoiler come mi piacerebbe animare la piazza 

 

Spoiler

 

 

Ma i transistori MOSFET mi aspettano, quindi buon LiT a tutti e mandate al rogo i lupi, mi raccomando :( 

PS Secondo me i lupi sono Pokefan, Gosh, Nagisa, Zorzi e Astrale comunque

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Hero ha scritto:

Aluora perchè c'è uno che sta tipo dicendo cose a random del tipo Ruspeh

LEL

Comunque a naso/pelle/tutto quello che volete non trovo sospetto/a Dream,ma forse un po' trovo sospetto/a Iperbole (Bello l'avatar!)

Innanzitutto grazie per l'avatar !! è il mio primo ( e forse ultimo) fatto da me :) ... 

Sapevo che qualcuno avrebbe sospettato di me u.u già già essere i primi comporta questo.

Ho solo applicato qualche mia base di psicologia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Innanzitutto grazie per l'avatar !! è il mio primo ( e forse ultimo) fatto da me :) ... 

Sapevo che qualcuno avrebbe sospettato di me u.u già già essere i primi comporta questo.

Ho solo applicato qualche mia base di psicologia :/

Infatti è tutto a pelle

Prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Innanzitutto grazie per l'avatar !! è il mio primo ( e forse ultimo) fatto da me :) ... 

Sapevo che qualcuno avrebbe sospettato di me u.u già già essere i primi comporta questo.

Ho solo applicato qualche mia base di psicologia :/

Anche io sospetto di te. Non è così strano specificare "noi buoni" come soggetto, sarebbe venuto naturale anche a me.

Comunque sospetto anche di Dream, ma solo perché, oltre a voi due, non ho nessun altro da sospettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Anche io sospetto di te. Non è così strano specificare "noi buoni" come soggetto, sarebbe venuto naturale anche a me.

Comunque sospetto anche di Dream, ma solo perché, oltre a voi due, non ho nessun altro da sospettare.

Umh quindi sospetti di iperbole perché ha sottolineato una cosa fatta appositamente per mettere in cattiva luce dream, poi sospetti anche di dream = :confused:

@Iperbole in un certo qual modo hai sottolineato una cosa giusto, normalmente non avrebbe senso rimarcare il "noi buoni" se si parte dal presupposto che tutti noi siamo buoni, ma in realtà succede il contrario, tutti veniamo considerati lupi quindi anche i buoni devono dimostrare di non esserlo. Ciò non toglie che dream possa essere lupo, solo che quella parola che ha detto è abbastanza normale in questo lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Umh quindi sospetti di iperbole perché ha sottolineato una cosa fatta appositamente per mettere in cattiva luce dream, poi sospetti anche di dream = :confused:

@Iperbole in un certo qual modo hai sottolineato una cosa giusto, normalmente non avrebbe senso rimarcare il "noi buoni" se si parte dal presupposto che tutti noi siamo buoni, ma in realtà succede il contrario, tutti veniamo considerati lupi quindi anche i buoni devono dimostrare di non esserlo. Ciò non toglie che dream possa essere lupo, solo che quella parola che ha detto è abbastanza normale in questo lit

Sospetto anche di Dream perché si il ragionamento di Iperbole fosse giusto e Dream fosse un lupo, allora avrei sospettato di un buono e avrei aiutato un lupo; tuttavia può essere che Iperbole sia un lupo che vuole gettare sospetti su di un buono.

Quindi per adesso sospetto entrambi e sto attento a qualsiasi cosa essi dicano, nel caso in cui qualcuno si lasci scappare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Sospetto anche di Dream perché si il ragionamento di Iperbole fosse giusto e Dream fosse un lupo, allora avrei sospettato di un buono e avrei aiutato un lupo; tuttavia può essere che Iperbole sia un lupo che vuole gettare sospetti su di un buono.

Quindi per adesso sospetto entrambi e sto attento a qualsiasi cosa essi dicano, nel caso in cui qualcuno si lasci scappare qualcosa.

Quindi al momento di chi sospetti di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Quindi al momento di chi sospetti di più?

Perché me lo chiedi?

Per adesso devo guardare bene le azioni di entrambi, ma se dovessi dire proprio chi sospetto di più direi Iperbole perché il suo ragionamento mi sembra un po' forzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Perché me lo chiedi?

Per adesso devo guardare bene le azioni di entrambi, ma se dovessi dire proprio chi sospetto di più direi Iperbole perché il suo ragionamento mi sembra un po' forzato.

Per il semplice fatto che nel tuo commento precedente sei stato molto vago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi al momento di chi sospetti di più?

 

7 minuti fa, Zarode ha scritto:

Perché me lo chiedi?

Per adesso devo guardare bene le azioni di entrambi, ma se dovessi dire proprio chi sospetto di più direi Iperbole perché il suo ragionamento mi sembra un po' forzato.

'ddio!! Che figata!! Sono il top dei top yooo 

Comunque ... boh mi sto eccitando tantissimoo

Che goduria i vostri discorsi :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

 

'ddio!! Che figata!! Sono il top dei top yooo 

Comunque ... boh mi sto eccitando tantissimoo

Che goduria i vostri discorsi :DD

Quindi ti fa piacere essere accusato?

Adesso, Iperbole ha scritto:

 

'ddio!! Che figata!! Sono il top dei top yooo 

Comunque ... boh mi sto eccitando tantissimoo

Che goduria i vostri discorsi :DD

Quindi ti fa piacere essere accusato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Forse perché vuoi evitare domande scomode?

Comunque adesso sospetto molto anche di te.

Sembra che tu sappia che o Iperbole o Dream siano lupi, e quindi, chiedendomi chi sospettassi di più, hai voluto capire se io fossi un problema o no; e, nel caso in cui io ti avessi detto che sospetto di più il lupo, tu avresti cercato di uccidermi, in un modo o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarode ha scritto:

Fammi un esempio.

Un esempio dici...

Tu potresti essere un lupo solitario, di quelli che si riuniscono successivamente, e cerchi di evitare le domande per non volerti esporre e quindi prendere una posizione contro dei tuoi ipotetici compagni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Un esempio dici...

Tu potresti essere un lupo solitario, di quelli che si riuniscono successivamente, e cerchi di evitare le domande per non volerti esporre e quindi prendere una posizione contro dei tuoi ipotetici compagni

Ma se mi sono esposto per primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Comunque adesso sospetto molto anche di te.

Sembra che tu sappia che o Iperbole o Dream siano lupi, e quindi, chiedendomi chi sospettassi di più, hai voluto capire se io fossi un problema o no; e, nel caso in cui io ti avessi detto che sospetto di più il lupo, tu avresti cercato di uccidermi, in un modo o nell'altro.

Che senso avrebbe avuto per me in questo caso aiutare un mio compagno lupo? Così presto penso proprio che non ne varrebbe la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Oeeeee Buongiorno

Comunque io propongo di rogare chi ha dato vita alla mia descrizione, scovatelo e rogatelo perchè sicuramente è un lupo.

Ah...ma io non gioco :mki2:

In questo caso...buon lit

colbert-popcorn.gif

Sarà uno bello spettacolo:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...