Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

Appena ho visto Demon in neretto nel racconto ho pensato che magari fosse lei il personaggio che avrebbe ucciso qualcun altro... e invece con mia grande sorpresa, era tra i buoni! @Demon rip

 

Quindi... dato che l'ho votata, mi son fatto 2 calcoli:

1. opzione > stasera, poco prima delle 22.00, vengo rogato;

2. opzione > stanotte, i lupi mi mangiano;

3. opzione > i lupi cercheranno di uccidermi per ultimo, fino a che i buoni penseranno che io sia lupo e con ciò, daranno la vittoria ai lupi.

 

Darei più probabilità all'ultima opzione affinché i lupi, così, abbiano più chance di vincere.

Perchè, sinceramente, se fossi nei pensieri di un lupo, affiderei loro questa opzione.

 

Però, dato che ho scritto tale messaggio, penso che i lupi cambino le carte del gioco usufruendo della 2° opzione.

 

Ma la fazione dei buoni (ah, se non lo sapevate ci sono pure io), leggendo ciò che ho scritto, si porranno numerosi dubbi: quindi, ragionando in questo modo, l'opzione più gradita sarebbe la 1

 

Ora...continuo a sospettare di @Dream, non so il perché... ma penso di non votarla (salvo casi eccezionali)

Quindi, oggi, affiderò il mio voto al personaggio che ho sospettato ieri, di cui il nome non ho rivelato.

 

Cosa pensate di Iperbole?

 

@JustCocco     @Scarecrow     @Dream     @sans     @Pietro66

 

             @Dante             @Forci23        @Taty       @IoCentroConKCleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Vittima strana Demon, era sospettata abbastanza in piazza da alcuni utenti, avrebbe potuto far comodo ai lupi se fosse stata una cittadina. Forse anch'io ci vedrei possibile lo zampino di Terry, a dirla tutta. Perché onestamente pensavo che avrebbero puntato uno tra me, Cleffa, Dante e Scare. Invece siamo ancora tutti e 4 vivi stranamente. :/ Non che mi dispiaccia, ma mi sembra strano. Non me la sento di dire che con certezza tra di noi si nasconde un lupo, perché onestamente sono quelli che sospetto di meno tra tutti quelli in piazza. Forse Terry ci sta proteggendo, non so. (Visto che comunque può deviare poteri o sbranamento ogni notte, quindi a coscienza sua)

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

 

forci: amore proibito di scare, il fatto che scare sia così fissato con lui mi fa pensare a due variabili: scare è buono e sa qualcosa di forci che noi non sappiamo, magari ricevuta una lista, oppure scare è nagisa, ha ricevuto la lista e sa il nome del buono importante (non mi ricordo il ruolo) e sa che è forci. Da valutare i due

 

Scarterei l'ipotesi di Scare = Nagisa. Oltretutto la lista comprende 5 nomi tra cui si nascondono un ruolo buono e un ruolo cattivo, scartando Zorzi che si aggiunge poche ore dopo rimangono comunque 4 nomi mentre il suo accanimento è rivolto verso una sola persona, e se fosse Nagisa con quale certezza rogherebbe Forci?

 

46 minuti fa, sans ha scritto:

Demon è stata una sorpresa D:

Non pensavo davvero venisse sbranata, e di solito non mi stupisco. Insomma, le ultime morti erano prevedibili, lei sinceramente no, pur essendo sospetta a molti.

Magari stanotte avevate optato per una vittima e stamattina avete trovato la sorpresa... ;3

 

38 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, ci ho pensato un po' sopra, e per la morte di demon possono esserci varie ipotesi:

  • Terry è intervenuto è l'ha fatta sbranare ritenendola lupa
  • Fa parte della strategia dei lupi, che ad eccezione di mud, è sempre stata strana e non ho capito.
  • Vogliono far ricadere i sospetti su un altro giocatore
  • Vogliono allontanare il focus

Nel caso fosse vera la prima ipotesi, Terry potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere Iperbole.

Nel caso fosse la seconda, non so che pensare (e non è nemmeno così scontata, visto le precedenti morti...)

Nel caso fosse la terza, a sensazione/logica i lupi vogliono far cadere i nostri sospetti su Dream. Perché lui? Perché in sospetti credo fosse alla pari con Demon, e ieri in piazza iperbole ha espresso il dubbio che ci fosse un legame tra loro due, quindi i lupi possono essersene approfittati di ciò.

Di nuovo iperbole in mezzo a loro due.

Nel caso fosse la quarta... beh staremo in mezzo un po' tutti, però intanto pietro ce lo siamo un po dimenticati, iperbole lo consideriamo relativamente, forci sopravvive ad ogni rogo XD, e cocco è forse l'unica incognita che non abbiamo preso in considerazione per ora (nel senso di indagare)

 

Quindi boh vediamo quando arrivano gli altri che si dice :/

Sono d'accordo con te, ma Iperbole non so se ce lo vedo come Terry. Certo sta di fatto che era il più accanito contro Demon, ma non so... :/ 

 

 

Comunque ho fatto qualche calcolo:


@Demon (Sbranato)
@JustCocco
@Scarecrow

@-Hero (Rogato)
@Dream
@cdfertolo (Rogato)
@sans.
@Haven (Sbranato)
@Iperbole
@Pietro66

@The Only One (Sbranato)
@Dante
@Forci23

@Shander (Rogato)
@LittleMudkip (Sbranato)
@IoCentroConKCleffa
@Zarode (Rogato)
@Taty

 

10 giocatori: (con Peter vivo)

- 5 cittadini vs 4 lupi

- 6 cittadini vs 3 lupi

- 7 cittadini vs 2 lupi

- 8 cittadini vs 1 lupo

10 giocatori: (con Peter morto)

- 6 cittadini vs 4 lupi

- 7 cittadini vs 3 lupi

- 8 cittadini vs 2 lupi

- 9 cittadini vs 1 lupo

 

Lupi in totale: 5 + 1 eventuale lupizzato

Lupi rimasti al max.: 4/3 + 1 eventuale lupizzato

Lupi morti: 2/1 + 1 eventuale lupizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

Lo sai che il modo in cui hai detto questo mi fa sospettare ancora di più di te, vero? :P 

Votami se lo ritieni necessario e giusto, allora.

A me insospettisce il tuo pescare solo alcune parti di interi post. Potresti esprimere un'opinione su tutto quello che si è ipotizzato finora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Votami se lo ritieni necessario e giusto, allora.

A me insospettisce il tuo pescare solo alcune parti di interi post. Potresti esprimere un'opinione su tutto quello che si è ipotizzato finora?

Ieri ho detto abbastanza, e comunque del tuo post mi intrigava particolarmente solo quella parte, è una frase parecchio ambigua.

 

Comunque, o col rogo o con lo sbranamento mi sa che sta volta ci abbiamo preso, almeno un lupo se n'è andato.
Demon io non la sospettavo affatto eppure altre persone abbastanza, mentre Zarode era decisamente sospetto, specialmente ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che voglio indagare un po' su di te, per comodità posto la lista di tutti i tuoi interventi fatti finora, e me li vado a ricontrollare un po'. Spero possano essere un punto di riferimento anche per chi come me abbia voglia di vedere un po' il tuo contributo in piazza finora.

 

Primo giorno

Secondo giorno

Terzo giorno

Quarto giorno

Quinto giorno

 

Sans:

Post n.1 (primo intervento del LiT, scritto alla pagina 10 dall'inizio del gioco, ad un'ora e mezza di distanza dalla chiusura del primo rogo, oltretutto intervento privo di contenuto)

Post n.2 (secondo intervento del LiT, scritto poco dopo il primo, anche qui privo di contenuto se non per un "Probabilmente seguirò la massa alla votazione. :asduj1:" che con quella faccina non mi dice proprio niente)

Post n.3 (terzo, scritto poco dopo, anche qui privo di contenuto)

Post n.4 (quarto intervento, scritto a pagina 17, in cui si limita a dire che la morte di TOO gli è parsa strana)

Post n.5 (quinto intervento, scritto a pagina 26, in cui utilizza la giustifica poiché non può votare al rogo)

Post n.6 (sesto, scritto a pagina 32, in cui dice che la morte di Haven gli è sembrata prevedibile e in cui dice "Io leggo tutto, poi forse rispondo :P ")

Post n.7 (settimo, stessa pagina, privo di contenuti)

Post n.8 (ottavo, una pagina dopo, privo di contenuti)

Post n.9 (nono, poco dopo, in cui dice "Non vorrei tirare accuse troppo azzardate o rischierei soltanto." e "Comunque penso che fra i morti almeno uno fosse un lupo, ma non tutti quanti. Anzi, probabilmente gli altri erano cittadini.", frase un po' ovvia a parer mio ma vabbè)

Post n.10 (decimo, poco dopo, privo di contenuti)

Post n.11 (undicesimo, poco dopo, in cui dice "secondo lui potrebbe essere Hero l'unico lupo fatto fuori finora, per il resto zappa sui piedi")

Post n.12 (dodicesimo, poco dopo, privo di contenuti)

Post n.13 (tredicesimo, pagina seguente, in cui dice che voglio mandarlo al rogo nonostante a conti fatti io non l'abbia nemmeno mai votato, anche se probabilmente accadrà presto)

Post n.14 (quattordicesimo, poco dopo, in cui dice "I nomi preferirei non farli almeno per ora, ma ho già qualche sospetto in mente." e "Comunque, se mi rogate dopo aver probabilemente rogato 2 innocenti, arriverete a 3." con un bel "Capisco se vogliamo perdere, ma non credo sia il caso", insomma ci avvisa preventivamente che semmai ci venisse la balzana idea di rogarlo, ci butteremmo solamente la zappa sui piedi e addirittura ci porterebbe a perdere)

Post n.15 (quindicesimo, poco dopo, fail delle 18:12: qui dice "Ho già detto che Shander poteva essere un lupo, è il massimo che posso dirti per ora." quando in realtà il suo commento precedente si riferiva ad Hero. Oltretutto non aveva detto che tra quelli morti ce n'era soltanto uno di lupo, per lui?)

Post n.16 (sedicesimo, pagina 39, in cui dice che "Mi aspettavo la morte di Mud :/", "Comunque secondo me come detto ieri non abbiamo beccato manco un lupo, i lupi ne hanno approfittato e questa notte abbiamo perso due nostri concittadini.", il che non è vero visto che nel post precedente affermava che Shander potesse essere un lupo, per poi contraddirsi comunque un rigo dopo, "Certo, potrei anche sbagliarmi, magari uno lo abbiamo fatto fuori, io sospettavo di Shander, però rimane comunque il fatto che sicuramente abbiamo subito molte perdite.")

Post n.17 (diciassettesimo, stessa pagina, in cui pubblica la sua lista dei giocatori, per la verità non completa visto che ha evitato, forse appositamente, di esprimersi su alcuni giocatori morti, tranne Shander, guarda caso, su cui si contraddice per l'ennesima volta: "90% cattivo, forse l'unico lupo quasi sicuro che abbiamo rogato." mentre poco prima diceva che "secondo lui non abbiamo beccato manco un lupo e abbiamo perso due nostri concittadini", cioè seriamente?)

Post n.18 (diciottesimo, pagina 42, privo di contenuti)

Post n.19 (diciannovesimo, primo voto al rogo: Zarode, sulla base di cosa, esattamente? Nessun post in precedenza lo accusava, quindi da dove esce questo voto?)

Post n.20 (ventesimo, post fresco di oggi, in cui dice "Demon è stata una sorpresa D:", "Non pensavo davvero venisse sbranata, e di solito non mi stupisco. Insomma, le ultime morti erano prevedibili, lei sinceramente no, pur essendo sospetta a molti.")

Post n.21 (ventunesimo, in cui dice che inizia a sospettare di me per una mia risposta ad un suo post)

Post n.22 (ultimo post, in cui dice "Ieri ho detto abbastanza, e comunque del tuo post mi intrigava particolarmente solo quella parte, è una frase parecchio ambigua.", definendo "abbastanza" quello detto da lui nonostante si sia limitato a fare appena due post sensati, oltretutto soffermandosi su una singola risposta data a lui su un intero post pieno di calcoli e ipotesi, strano che gli intrighi solo e soltanto la mia "non-accusa" nei suoi confronti. Coda di paglia e disinteresse nel trovare i lupi? Poi "Comunque, o col rogo o con lo sbranamento mi sa che sta volta ci abbiamo preso, almeno un lupo se n'è andato.
Demon io non la sospettavo affatto eppure altre persone abbastanza, mentre Zarode era decisamente sospetto, specialmente ieri." quindi Demon o Zarode erano per lui lupi, anche se non li ha mai nominati nei suoi post.)

 

Caro @sans A parte il famoso fail delle 18:12, ti invito a stendere un testo di un numero di righe sufficiente a scagionarti e magari a convincere me e/o anche altri a non votarti stasera al rogo.

Ora non ho tempo, più sul tardi farò lo stesso procedimento che ho fatto con te anche con altri, soprattutto @Forci23, @Pietro66 e @Iperbole.

Insomma, cerca di farti perdonare per aver preso parte ad un LiT scrivendo a malapena 22 post in 4 giorni e mezzo, di cui solo 15 con un senso.

 

Oltretutto ci tengo a far notare che stranamente la sua presenza nel LiT è aumentata a partire dal terzo giorno, giorno in cui Nagisa può uscire allo scoperto e farsi votare anche (anche se sfortunatamente il potere, in questo caso, non si è attivato visto che era stato votato da Zarode la notte prima) e giorno in cui Zorzi si aggiunge al gruppo da 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Ma la fazione dei buoni (ah, se non lo sapevate ci sono pure io), leggendo ciò che ho scritto, si porranno numerosi dubbi: quindi, ragionando in questo modo, l'opzione più gradita sarebbe la 1

 

Ora...continuo a sospettare di @Dream, non so il perché... ma penso di non votarla (salvo casi eccezionali)

Quindi, oggi, affiderò il mio voto al personaggio che ho sospettato ieri, di cui il nome non ho rivelato.

 

Cosa pensate di Iperbole?

E da ieri sera, quando ho visto la morte di demon, che ti vedo come Terry al 60%, ora però potresti riscendere al 50% perché sinceramente questo tuo intervento sulla difensiva, anche se ti abbiamo tirato in ballo (in modo positivo a dirla tutta) mi ha lasciato perplesso.

Cmq, se ho capito bene, nel frase in grassetto sottolinei il fatto che ci sei anche tu tra i buoni, ma non è stato proprio questo il motivo per cui sospetti di Dream? Aver sottolineato la sua fazione?

Questo contro senso non l'ho capito sinceramente:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

E da ieri sera, quando ho visto la morte di demon, che ti vedo come Terry al 60%, ora però potresti riscendere al 50% perché sinceramente questo tuo intervento sulla difensiva, anche se ti abbiamo tirato in ballo (in modo positivo a dirla tutta) mi ha lasciato perplesso.

Cmq, se ho capito bene, nel frase in grassetto sottolinei il fatto che ci sei anche tu tra i buoni, ma non è stato proprio questo il motivo per cui sospetti di Dream? Aver sottolineato la sua fazione?

Questo contro senso non l'ho capito sinceramente:look:

Non pensi che lo abbia scritto appositamente per destare sospetti ? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Non pensi che lo abbia scritto appositamente per destare sospetti ? .-.

Non ho capito sorrymi:look:

In teoria qui siamo tutti lupi, dobbiamo dimostrare di non esserlo e trovare nel frattempo gli altri. Tu invece da buona vuoi farti sospettare?

Non ti sto accusando eh, per il momento ti ritengo terry al 50%, ma voglio capire il ragionamento che c'è dietro sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Iperbole per me non sei affatto buono al 100%, e dopo questo post a fare attirare l'attenzione dei lupi mi insospettisce ancora di più, della serie se non vengo sbranato e perché ho scritto che mi avrebbero sbranato e quindi non lo hanno fatto. Una bella scusa che nessuno si berrebbe dal 1967.

E detto inoltre che secondo me Dante sbaglia a ritenerti Terry, io non ci ho visto nulla che lo farebbe credere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ho capito sorrymi:look:

In teoria qui siamo tutti lupi, dobbiamo dimostrare di non esserlo e trovare nel frattempo gli altri. Tu invece da buona vuoi farti sospettare?

Non ti sto accusando eh, per il momento ti ritengo terry al 50%, ma voglio capire il ragionamento che c'è dietro sinceramente

Ci deve essere un ragionamento ? :look:

Una buona strategia non deve considerare dati scontati.

Potrei benissimo affermare "io sono il lupo" come potrei dire "io sono buono" o anche "io son PeterPan".

Mentire è un'arte. Sappiatela coltivarla cari miei lupetti!

 

Già... ora sono il sospettato numero 1. Felice di esserlo ! Almeno così sarò preso un po' di più in considerazione.

 

Fate ciò che pensate. Non quello che vi inducono a pensare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. :) 

18 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Giorno 4, Villa Lupus, ore 22.00

Diario di Demon

Caro Diario, oggi è stata una giornata particolarmente noiosa.

Nulla di nuovo, le solite accuse, le solite difese, le solite corse all'ultimo momento perchè votare in tempo è mainstream e noi siamo originali. Comunque, la star principale di oggi è stata Forci23, che ha insospettito molti. Il motivo?

Perchè 23?

Che sia del 1923?

Improbabile.

Analizziamo i lupi, sono (escluso il lupizzato) in 5.

Quanto fa 2+3? Ovvio, la cipolla 5.

Quindi Forci o è un illuminato o è lupo11!!!1

Poi però è morto Zarode al rogo.

Non saprei nemmeno perchè, magari perchè non ha la firma!

#DiscriminazioneSuiNonPortatoriDiFirma

-Demon <3 (e non sono Dream, ricordate -.-)

Giorno 4, Falegnameria, ore 23.00

Diario del Gosciolone

Macciao bel diaruccio.

E' qui il tuo Gosciolone preferito che ti parla.

Che dire...mh..ah si...oggi in piazza l'unico ad aver parlato, confrontato teorie, ripetuto più e più volte i concetti...

L'unico inimitabile...

Renzi Lag!!!!!!

Sdoppiando post, facendo ricaricare la pagina 300 volte al secondo...

Eravamo cosi stufi che in confronto il discorso di fine anno di Mattarella era un weekend al luna park.

E poi vabbè, abbiamo deciso di uccidere Demon perchè lei è stata quella che ha laggato più di tutti.

Secondo me ha stretto un'alleanza col Dio Lag, il che mi preoccupa.

-Gosciolone, la migliore merenda dell'estate 

Demon :/ Anche questa vittima strana. Per me era un'incognita, non me l'aspettavo. Questo mi fa sospettare ancora di più di Iperbole, perché se lei è buona e lui la accusa...

6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Demon?

Non mi sarei mai aspettato la sua morte. La sospettavo abbastanza, e non ero il solo.

E intanto Forci zitto zitto ha saltato un altro rogo.

Cosa ne pensi di Sans? È più o meno allo stesso livello di Forci.

5 ore fa, Dante ha scritto:

Demon, che era sospetta a molti, è stata sbranata... Io sinceramente ci vedo l'intervento di Terry, anche se non ne sono sicuro :/ Secondo voi può essere?

Può essere successo a Demon come può essere successo a Too / Haven. Sono state tutte vittime "strane", ma non penso proprio che Terry sia riuscito/a a usare il potere ogni notte. 

 

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Appena ho visto Demon in neretto nel racconto ho pensato che magari fosse lei il personaggio che avrebbe ucciso qualcun altro... e invece con mia grande sorpresa, era tra i buoni! @Demon rip

 

Quindi... dato che l'ho votata, mi son fatto 2 calcoli:

1. opzione > stasera, poco prima delle 22.00, vengo rogato;

2. opzione > stanotte, i lupi mi mangiano;

3. opzione > i lupi cercheranno di uccidermi per ultimo, fino a che i buoni penseranno che io sia lupo e con ciò, daranno la vittoria ai lupi.

 

Darei più probabilità all'ultima opzione affinché i lupi, così, abbiano più chance di vincere.

Perchè, sinceramente, se fossi nei pensieri di un lupo, affiderei loro questa opzione.

 

Però, dato che ho scritto tale messaggio, penso che i lupi cambino le carte del gioco usufruendo della 2° opzione.

 

Ma la fazione dei buoni (ah, se non lo sapevate ci sono pure io), leggendo ciò che ho scritto, si porranno numerosi dubbi: quindi, ragionando in questo modo, l'opzione più gradita sarebbe la 1

 

Ora...continuo a sospettare di @Dream, non so il perché... ma penso di non votarlo (salvo casi eccezionali)

Quindi, oggi, affiderò il mio voto al personaggio che ho sospettato ieri, di cui il nome non ho rivelato.

 

Cosa pensate di Iperbole?

 

@JustCocco     @Scarecrow     @Dream     @sans     @Pietro66

 

             @Dante             @Forci23        @Taty       @IoCentroConKCleffa

Così va meglio :fg: 

Fino a ieri le "prove" contro di me c'erano, perché ora dici che non sai il perché? Ti sei accorto anche tu che non erano il massimo? Mi dispiace, ma penso che voterò te stasera xp

 

E boh, ora scrivo la lista.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dream ha scritto:

Così va meglio :fg: 

Fino a ieri le "prove" contro di me c'erano, perché ora dici che non sai il perché? Ti sei accorto anche tu che non erano il massimo? Mi dispiace, ma pensò che voterò te stasera xp

 

E boh, ora scrivo la lista.

 

oki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Taty ha scritto:

Visto che voglio indagare un po' su di te, per comodità posto la lista di tutti i tuoi interventi fatti finora, e me li vado a ricontrollare un po'. Spero possano essere un punto di riferimento anche per chi come me abbia voglia di vedere un po' il tuo contributo in piazza finora.

 

Primo giorno

Secondo giorno

Terzo giorno

Quarto giorno

Quinto giorno

 

Sans:

Post n.1 (primo intervento del LiT, scritto alla pagina 10 dall'inizio del gioco, ad un'ora e mezza di distanza dalla chiusura del primo rogo, oltretutto intervento privo di contenuto)

Post n.2 (secondo intervento del LiT, scritto poco dopo il primo, anche qui privo di contenuto se non per un "Probabilmente seguirò la massa alla votazione. :asduj1:" che con quella faccina non mi dice proprio niente)

Post n.3 (terzo, scritto poco dopo, anche qui privo di contenuto)

Post n.4 (quarto intervento, scritto a pagina 17, in cui si limita a dire che la morte di TOO gli è parsa strana)

Post n.5 (quinto intervento, scritto a pagina 26, in cui utilizza la giustifica poiché non può votare al rogo)

Post n.6 (sesto, scritto a pagina 32, in cui dice che la morte di Haven gli è sembrata prevedibile e in cui dice "Io leggo tutto, poi forse rispondo :P ")

Post n.7 (settimo, stessa pagina, privo di contenuti)

Post n.8 (ottavo, una pagina dopo, privo di contenuti)

Post n.9 (nono, poco dopo, in cui dice "Non vorrei tirare accuse troppo azzardate o rischierei soltanto." e "Comunque penso che fra i morti almeno uno fosse un lupo, ma non tutti quanti. Anzi, probabilmente gli altri erano cittadini.", frase un po' ovvia a parer mio ma vabbè)

Post n.10 (decimo, poco dopo, privo di contenuti)

Post n.11 (undicesimo, poco dopo, in cui dice "secondo lui potrebbe essere Hero l'unico lupo fatto fuori finora, per il resto zappa sui piedi")

Post n.12 (dodicesimo, poco dopo, privo di contenuti)

Post n.13 (tredicesimo, pagina seguente, in cui dice che voglio mandarlo al rogo nonostante a conti fatti io non l'abbia nemmeno mai votato, anche se probabilmente accadrà presto)

Post n.14 (quattordicesimo, poco dopo, in cui dice "I nomi preferirei non farli almeno per ora, ma ho già qualche sospetto in mente." e "Comunque, se mi rogate dopo aver probabilemente rogato 2 innocenti, arriverete a 3." con un bel "Capisco se vogliamo perdere, ma non credo sia il caso", insomma ci avvisa preventivamente che semmai ci venisse la balzana idea di rogarlo, ci butteremmo solamente la zappa sui piedi e addirittura ci porterebbe a perdere)

Post n.15 (quindicesimo, poco dopo, fail delle 18:12: qui dice "Ho già detto che Shander poteva essere un lupo, è il massimo che posso dirti per ora." quando in realtà il suo commento precedente si riferiva ad Hero. Oltretutto non aveva detto che tra quelli morti ce n'era soltanto uno di lupo, per lui?)

Post n.16 (sedicesimo, pagina 39, in cui dice che "Mi aspettavo la morte di Mud :/", "Comunque secondo me come detto ieri non abbiamo beccato manco un lupo, i lupi ne hanno approfittato e questa notte abbiamo perso due nostri concittadini.", il che non è vero visto che nel post precedente affermava che Shander potesse essere un lupo, per poi contraddirsi comunque un rigo dopo, "Certo, potrei anche sbagliarmi, magari uno lo abbiamo fatto fuori, io sospettavo di Shander, però rimane comunque il fatto che sicuramente abbiamo subito molte perdite.")

Post n.17 (diciassettesimo, stessa pagina, in cui pubblica la sua lista dei giocatori, per la verità non completa visto che ha evitato, forse appositamente, di esprimersi su alcuni giocatori morti, tranne Shander, guarda caso, su cui si contraddice per l'ennesima volta: "90% cattivo, forse l'unico lupo quasi sicuro che abbiamo rogato." mentre poco prima diceva che "secondo lui non abbiamo beccato manco un lupo e abbiamo perso due nostri concittadini", cioè seriamente?)

Post n.18 (diciottesimo, pagina 42, privo di contenuti)

Post n.19 (diciannovesimo, primo voto al rogo: Zarode, sulla base di cosa, esattamente? Nessun post in precedenza lo accusava, quindi da dove esce questo voto?)

Post n.20 (ventesimo, post fresco di oggi, in cui dice "Demon è stata una sorpresa D:", "Non pensavo davvero venisse sbranata, e di solito non mi stupisco. Insomma, le ultime morti erano prevedibili, lei sinceramente no, pur essendo sospetta a molti.")

Post n.21 (ventunesimo, in cui dice che inizia a sospettare di me per una mia risposta ad un suo post)

Post n.22 (ultimo post, in cui dice "Ieri ho detto abbastanza, e comunque del tuo post mi intrigava particolarmente solo quella parte, è una frase parecchio ambigua.", definendo "abbastanza" quello detto da lui nonostante si sia limitato a fare appena due post sensati, oltretutto soffermandosi su una singola risposta data a lui su un intero post pieno di calcoli e ipotesi, strano che gli intrighi solo e soltanto la mia "non-accusa" nei suoi confronti. Coda di paglia e disinteresse nel trovare i lupi? Poi "Comunque, o col rogo o con lo sbranamento mi sa che sta volta ci abbiamo preso, almeno un lupo se n'è andato.
Demon io non la sospettavo affatto eppure altre persone abbastanza, mentre Zarode era decisamente sospetto, specialmente ieri." quindi Demon o Zarode erano per lui lupi, anche se non li ha mai nominati nei suoi post.)

 

Caro @sans A parte il famoso fail delle 18:12, ti invito a stendere un testo di un numero di righe sufficiente a scagionarti e magari a convincere me e/o anche altri a non votarti stasera al rogo.

Ora non ho tempo, più sul tardi farò lo stesso procedimento che ho fatto con te anche con altri, soprattutto @Forci23, @Pietro66 e @Iperbole.

Insomma, cerca di farti perdonare per aver preso parte ad un LiT scrivendo a malapena 22 post in 4 giorni e mezzo, di cui solo 15 con un senso.

 

Oltretutto ci tengo a far notare che stranamente la sua presenza nel LiT è aumentata a partire dal terzo giorno, giorno in cui Nagisa può uscire allo scoperto e farsi votare anche (anche se sfortunatamente il potere, in questo caso, non si è attivato visto che era stato votato da Zarode la notte prima) e giorno in cui Zorzi si aggiunge al gruppo da 3.

Ma non ti fanno male le dita a scrivere cosi tanto? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

44 pagine ed ero rimasto alla serata con l'invasore di piazza, non ditemi che mi sto perdendo un bel LiT :( Visto che non ho tempo per recuperare chi mi fa un riassuntino?

Chiedi il riassuntino?

Ecco, ora so chi voterò stasera al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

44 pagine ed ero rimasto alla serata con l'invasore di piazza, non ditemi che mi sto perdendo un bel LiT :( Visto che non ho tempo per recuperare chi mi fa un riassuntino?

Se chiedi un riassunto Dany ti uccid...ah no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

@Dante tu hai sospetti?

Ovviamente, al momento la mia lista lupi è la seguente:

Forci/Pietro66/iperbole, ma per il momento propendo di più per iperbole, visto il suo ultimo messaggio di difesa dove non c'era il bisogno, ma anche gli altri due non sono per niente da sottovalutare

Shander (gosh)

Scare/cocco. All'inizio avrei detto maggiormente scare, ma dal secondo/terzo giorno ha partecipato di più in piazza e su alcune cose mi trovo d'accordo con quello che dice, quindi per il momento sono tentato di andare di più verso cocco, che in pochi fin ora hanno preso in considerazione...

demon era simile al CCiT in cui era lupa. Visto che però è stata sbranata, o era astrale o era la lupizzata

zarode dalla sua insistenza su sans. all'inizio sembrava voler tentare di annullare il potere di nagisa, ma poi sembra volerlo eliminare per dire: se lui è lupo io sono buono

Fertolo/too, anche se sul primo sono sicuro al 70% e su too non lo so perché è un'incognita

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Taty ha scritto:

Visto che voglio indagare un po' su di te, per comodità posto la lista di tutti i tuoi interventi fatti finora, e me li vado a ricontrollare un po'. Spero possano essere un punto di riferimento anche per chi come me abbia voglia di vedere un po' il tuo contributo in piazza finora.

 

Primo giorno

Secondo giorno

Terzo giorno

Quarto giorno

Quinto giorno

 

Sans:

Post n.1 (primo intervento del LiT, scritto alla pagina 10 dall'inizio del gioco, ad un'ora e mezza di distanza dalla chiusura del primo rogo, oltretutto intervento privo di contenuto)

Post n.2 (secondo intervento del LiT, scritto poco dopo il primo, anche qui privo di contenuto se non per un "Probabilmente seguirò la massa alla votazione. :asduj1:" che con quella faccina non mi dice proprio niente)

Post n.3 (terzo, scritto poco dopo, anche qui privo di contenuto)

Post n.4 (quarto intervento, scritto a pagina 17, in cui si limita a dire che la morte di TOO gli è parsa strana)

Post n.5 (quinto intervento, scritto a pagina 26, in cui utilizza la giustifica poiché non può votare al rogo)

Post n.6 (sesto, scritto a pagina 32, in cui dice che la morte di Haven gli è sembrata prevedibile e in cui dice "Io leggo tutto, poi forse rispondo :P ")

Post n.7 (settimo, stessa pagina, privo di contenuti)

Post n.8 (ottavo, una pagina dopo, privo di contenuti)

Post n.9 (nono, poco dopo, in cui dice "Non vorrei tirare accuse troppo azzardate o rischierei soltanto." e "Comunque penso che fra i morti almeno uno fosse un lupo, ma non tutti quanti. Anzi, probabilmente gli altri erano cittadini.", frase un po' ovvia a parer mio ma vabbè)

Post n.10 (decimo, poco dopo, privo di contenuti)

Post n.11 (undicesimo, poco dopo, in cui dice "secondo lui potrebbe essere Hero l'unico lupo fatto fuori finora, per il resto zappa sui piedi")

Post n.12 (dodicesimo, poco dopo, privo di contenuti)

Post n.13 (tredicesimo, pagina seguente, in cui dice che voglio mandarlo al rogo nonostante a conti fatti io non l'abbia nemmeno mai votato, anche se probabilmente accadrà presto)

Post n.14 (quattordicesimo, poco dopo, in cui dice "I nomi preferirei non farli almeno per ora, ma ho già qualche sospetto in mente." e "Comunque, se mi rogate dopo aver probabilemente rogato 2 innocenti, arriverete a 3." con un bel "Capisco se vogliamo perdere, ma non credo sia il caso", insomma ci avvisa preventivamente che semmai ci venisse la balzana idea di rogarlo, ci butteremmo solamente la zappa sui piedi e addirittura ci porterebbe a perdere)

Post n.15 (quindicesimo, poco dopo, fail delle 18:12: qui dice "Ho già detto che Shander poteva essere un lupo, è il massimo che posso dirti per ora." quando in realtà il suo commento precedente si riferiva ad Hero. Oltretutto non aveva detto che tra quelli morti ce n'era soltanto uno di lupo, per lui?)

Post n.16 (sedicesimo, pagina 39, in cui dice che "Mi aspettavo la morte di Mud :/", "Comunque secondo me come detto ieri non abbiamo beccato manco un lupo, i lupi ne hanno approfittato e questa notte abbiamo perso due nostri concittadini.", il che non è vero visto che nel post precedente affermava che Shander potesse essere un lupo, per poi contraddirsi comunque un rigo dopo, "Certo, potrei anche sbagliarmi, magari uno lo abbiamo fatto fuori, io sospettavo di Shander, però rimane comunque il fatto che sicuramente abbiamo subito molte perdite.")

Post n.17 (diciassettesimo, stessa pagina, in cui pubblica la sua lista dei giocatori, per la verità non completa visto che ha evitato, forse appositamente, di esprimersi su alcuni giocatori morti, tranne Shander, guarda caso, su cui si contraddice per l'ennesima volta: "90% cattivo, forse l'unico lupo quasi sicuro che abbiamo rogato." mentre poco prima diceva che "secondo lui non abbiamo beccato manco un lupo e abbiamo perso due nostri concittadini", cioè seriamente?)

Post n.18 (diciottesimo, pagina 42, privo di contenuti)

Post n.19 (diciannovesimo, primo voto al rogo: Zarode, sulla base di cosa, esattamente? Nessun post in precedenza lo accusava, quindi da dove esce questo voto?)

Post n.20 (ventesimo, post fresco di oggi, in cui dice "Demon è stata una sorpresa D:", "Non pensavo davvero venisse sbranata, e di solito non mi stupisco. Insomma, le ultime morti erano prevedibili, lei sinceramente no, pur essendo sospetta a molti.")

Post n.21 (ventunesimo, in cui dice che inizia a sospettare di me per una mia risposta ad un suo post)

Post n.22 (ultimo post, in cui dice "Ieri ho detto abbastanza, e comunque del tuo post mi intrigava particolarmente solo quella parte, è una frase parecchio ambigua.", definendo "abbastanza" quello detto da lui nonostante si sia limitato a fare appena due post sensati, oltretutto soffermandosi su una singola risposta data a lui su un intero post pieno di calcoli e ipotesi, strano che gli intrighi solo e soltanto la mia "non-accusa" nei suoi confronti. Coda di paglia e disinteresse nel trovare i lupi? Poi "Comunque, o col rogo o con lo sbranamento mi sa che sta volta ci abbiamo preso, almeno un lupo se n'è andato.
Demon io non la sospettavo affatto eppure altre persone abbastanza, mentre Zarode era decisamente sospetto, specialmente ieri." quindi Demon o Zarode erano per lui lupi, anche se non li ha mai nominati nei suoi post.)

 

Caro @sans A parte il famoso fail delle 18:12, ti invito a stendere un testo di un numero di righe sufficiente a scagionarti e magari a convincere me e/o anche altri a non votarti stasera al rogo.

Ora non ho tempo, più sul tardi farò lo stesso procedimento che ho fatto con te anche con altri, soprattutto @Forci23, @Pietro66 e @Iperbole.

Insomma, cerca di farti perdonare per aver preso parte ad un LiT scrivendo a malapena 22 post in 4 giorni e mezzo, di cui solo 15 con un senso.

 

Oltretutto ci tengo a far notare che stranamente la sua presenza nel LiT è aumentata a partire dal terzo giorno, giorno in cui Nagisa può uscire allo scoperto e farsi votare anche (anche se sfortunatamente il potere, in questo caso, non si è attivato visto che era stato votato da Zarode la notte prima) e giorno in cui Zorzi si aggiunge al gruppo da 3.

Per Hero, sì, fail mio, intendevo Shander fin dall'inizio :facepalm:
Intendevo dire che Shander era l'unico lupo fin dall'inizio, mi sono espresso male >.>

Comunque, tu sei libera di votarmi se mi credi sospetto, sinceramente, io di cosa dovrei farmi perdonare?
Non è che se spammo messaggi dalla mattina alla sera cambia qualcosa, le mie opinioni restano quelle, non avrebbe senso.

Poi, ho detto ben due volte che Zarode era sospetto, non l'ho accusato di essere un lupo, o almeno, totalmente. Qui hai cannato.
Sempre per questo ho votato Zarode, anche se ero indeciso se votare lui o te.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la lista, finalmente. (Ora vado a riposarmi perché sono stanco :cry2:)
 

Spoiler

 

@Demon la considero più buona che lupa, dato che è stata sbranata (e la probabilità che fosse il lupo solitario è bassina, ma non escluderei l'ipotesi). Possibile lupizzata. 51% buona.

@JustCocco sarebbe perfetto in un team di lupi, dopo tanto tempo. Mi ha fatto dubitare molto con la questione Shander, ritengo sia stato lui a indurre la Piazza a votarlo. Alla fine sono solo sensazioni, niente di che. 40% buono

@Scarecrow in questo LiT mi ha fatto una bella impressione. So che è sbagliato pensare ai LiT precedenti, ma è completamente cambiato dalle ultime volte in cui era lupo: questa volta non rimane nell'ombra a guardare ma scrive di più ed espone teorie. 60% buono

@-Hero ecco, su di lui non so esprimermi :fg: Era il primo giorno, non ci si fidava di nessuno. Per me è un'incognita e lo rimarrà fino alla fine, ma solitamente i lupi -quelli che si conoscono- confondono i buoni e uccidono un innocente. 55% buono

@Dream 100% buono (ha detto un'altra volta di essere buono, lupoh!1!1!2! :tf:)

@cdfertolo mi sembrava lupo... Questa volta, a differenza delle altre, si nascondeva sotto le sue domande, dicendo poco di lui. Il comportamento era decisamente diverso (può essere anche per il ruolo). 35% buono

@sans. tipico giocatore inesperto. È una mia impressione, ma mi sembra uno di quelli che legge tutto in fretta e scrive risposte guardando quelle degli altri per non destare sospetti. Anche lui è un'incognita, può essere buono come può essere lupo. 50% buono

@Haven non mi sembra proprio il tipo che si limita a guardare per due giorni per ottenere un vantaggio. Per questo motivo, escluderei l'opzione Nagisa. Come Demon, è stato comunque ucciso dai lupi. 65% buono

@Iperbole non ci siamo, no no. Sembra ragionare con la sua testa, ma spesso compie azioni da lupo. Basta vedere le accuse rivolte a me e a Demon (che, precisiamo, è stata sbranata dai lupi): fondate sul nulla, senza senso. È dal primo giorno che sta cercando di accusarmi, in qualche modo. 30% buono

@Pietro66 un'altra incognita. Anche lui ha attirato molti sospetti, ad esempio il voto al penalizzato. Ok, è nuovo, ma le regole sono in prima pagina. Potrebbe essere una scusa, ma non credo. 40% buono

@The Only One cosa dovrei dire? Come al solito non si sa molto di lui. La cosa strana è che è stato sbranato la prima notte, quindi possiamo escludere l'opzione "Too = lupo in team". 60% buono

@Dante nei primi giorni non mi ha fatto una bella impressione, devo ammetterlo. Ultimamente mi sto ricredendo, sta esponendo in Piazza i suoi ragionamenti e sta aiutando. 60% buono

@Forci23 non saprei... Si comporta come al solito, indecifrabile. Spesso viene qui a leggere, ma interviene soltanto quando viene nominato, ed è strano. 40% buono

@Shander inizialmente non sospettavo di lui, poi Mud lo ha accusato e lì mi è venuto qualche dubbio. Però è stato arrogato perché eravamo a corto di idee (e perché i lupi hanno pilotato il Rogo...). 55% buono

@LittleMudkip in molti lo sospettavano per la questione Shander, io no. In questo LiT sembra essere tornato il Mud buono, che contribuisce e ragiona con la sua testa. 75% buono

@IoCentroConKCleffa fin dall'inizio ha dimostrato di essere buona, e la cosa che mi convince di più è che concordo su quello che dice. Dubito che un buono e un lupo possano ragionare allo stesso modo, anche se ICCKC è brava a confondere e a giocare da lupo, ma per ora la reputo buona. Probabilmente non muore sbranata perché i lupi non vogliono rischiare di prendere la guardia / Terry. 65% buona 

@Zarode penso fosse il lupo fra le new entry. Comportamento bizzarro, caratterizzato da contraddizioni e cambiamenti di idee. Molto sospetto, direi. 30% buono

@Taty ragiona molto bene, come al solito. I primi giorni non mi piaceva perché sembrava volesse nascondersi, ma a quanto pare aveva impegni perché ora partecipa tanto in Piazza. 60% buona

 

Lupi: Cocco, Iperbole, Zarode, cdfertolo, TOO/Haven, Demon (lupizzata) + Hero (Peter, maybe?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dream ha scritto:

Ecco la lista, finalmente. (Ora vado a riposarmi perché sono stanco :cry2:)
 

  Nascondi contenuto

@Iperbole non ci siamo, no no. Sembra ragionare con la sua testa, ma spesso compie azioni da lupo. Basta vedere le accuse rivolte a me e a Demon (che, precisiamo, è stata sbranata dai lupi): fondate sul nulla, senza senso. È dal primo giorno che sta cercando di accusarmi, in qualche modo. 30% buono

 

Lupi: Cocco, Iperbole, Zarode, cdfertolo, TOO/Haven, Demon (lupizzata) + Hero (Peter, maybe?)

 

<3 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...