Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

6 ore fa, Dante ha scritto:

Demon, che era sospetta a molti, è stata sbranata... Io sinceramente ci vedo l'intervento di Terry, anche se non ne sono sicuro :/ Secondo voi può essere?

a sto punto penso che non solo oggi, ma anche altri giorni ha agito, troppi sbranati troppo strani, io stasera mi sarei aspettato uno tra me e dream, non demon, che ritenevo lupa

 

4 ore fa, Pietro66 ha scritto:

Io ho sempre più dubbi su cocco:non si è mai esposto se no per accusarmi in quanto ho dubbi su di lui

e 2, la stessa accusa di @Scarecrow, possibvile che vedete solo quando accuso voi?, e inoltre è dal secondo giorno che dico che mi puzzi, prima che iniziassi a sospettare di me

 

4 ore fa, Dante ha scritto:

Ok, ci ho pensato un po' sopra, e per la morte di demon possono esserci varie ipotesi:

  • Terry è intervenuto è l'ha fatta sbranare ritenendola lupa
  • Fa parte della strategia dei lupi, che ad eccezione di mud, è sempre stata strana e non ho capito.
  • Vogliono far ricadere i sospetti su un altro giocatore
  • Vogliono allontanare il focus

Nel caso fosse vera la prima ipotesi, Terry potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere Iperbole.

Nel caso fosse la seconda, non so che pensare (e non è nemmeno così scontata, visto le precedenti morti...)

Nel caso fosse la terza, a sensazione/logica i lupi vogliono far cadere i nostri sospetti su Dream. Perché lui? Perché in sospetti credo fosse alla pari con Demon, e ieri in piazza iperbole ha espresso il dubbio che ci fosse un legame tra loro due, quindi i lupi possono essersene approfittati di ciò.

Di nuovo iperbole in mezzo a loro due.

Nel caso fosse la quarta... beh staremo in mezzo un po' tutti, però intanto pietro ce lo siamo un po dimenticati, iperbole lo consideriamo relativamente, forci sopravvive ad ogni rogo XD, e cocco è forse l'unica incognita che non abbiamo preso in considerazione per ora (nel senso di indagare)

 

Quindi boh vediamo quando arrivano gli altri che si dice :/

bello, il mio nome viene pronunciato millemila volte a pag e non sono mai stato preso in considerazione lel

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

44 pagine ed ero rimasto alla serata con l'invasore di piazza, non ditemi che mi sto perdendo un bel LiT :( Visto che non ho tempo per recuperare chi mi fa un riassuntino?

propio te chiedi un riassunto, al rogoh!!!!! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, JustCocco ha scritto:

bello, il mio nome viene pronunciato millemila volte a pag e non sono mai stato preso in considerazione lel

beh si, ma solo da scare e pietro, tutti gli altri (e io di sicuro), ti abbiamo considerato sempre un'incognita, ma ci siamo concentrati maggiormente su gli altri mi pare. Cmq ci faresti anche tu la lista con i vari giocatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

44 pagine ed ero rimasto alla serata con l'invasore di piazza, non ditemi che mi sto perdendo un bel LiT :( Visto che non ho tempo per recuperare chi mi fa un riassuntino?

propio te chiedi un riassunto, al rogoh!!!!! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, adesso faccio la lista

 

 

@Demon (Sbranato): Boh, per me era buona, non era attiva come in altri lit ma non l'avrei considerata lupa, buona
@JustCocco: Non molto attivo, possibile lupo 40%
@Scarecrow: Si è innamorato di me
:moonmoon:, bah,  fissato con me, abbastanza attivo, possibile lupo
@-Hero (Rogato) Forse è buono, 40% 
@Dream: buono60%
@cdfertolo (Rogato) Per me era buono, rogato solo per una svista, buono55%
@sans.: più inattivo di me, per me è un buono con potere inutile
@Haven (Sbranato) Buono 40%
@Iperbole Giocatore strano, da accuse e risposte insensate e vota a caso, per me è lupo, non mi convince il suo modo di giocare. Lupo60%
@Pietro66: preferisce non dire i suoi pensieri per evitare di venir rogato, comportamento sospetto.

@The Only One (Sbranato) Buono20%
@Dante Attivo, capace, mi sembra buono
@Forci23 Una bellixima persona
:moonmoon:, il centro delle attenzioni di Scare, Lupo100%:moonmoon:
@Shander (Rogato) Probabile gosh 55%
@LittleMudkip (Sbranato)
@IoCentroConKCleffa buona 40%
@Zarode (Rogato) dal suo comportamento mi è sembrato lupo, lupo 60%
@Taty probabile buona 35%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

44 pagine ed ero rimasto alla serata con l'invasore di piazza, non ditemi che mi sto perdendo un bel LiT :( Visto che non ho tempo per recuperare chi mi fa un riassuntino?

propio te chiedi un riassunto, al rogoh!!!!! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

beh si, ma solo da scare e pietro, tutti gli altri (e io di sicuro), ti abbiamo considerato sempre un'incognita, ma ci siamo concentrati maggiormente su gli altri mi pare. Cmq ci faresti anche tu la lista con i vari giocatori?

visto che mi devo sbrigare (sono venuto 2 sec per voi, ho un compito di latino domani) vi dirò i miei sospetti:

shander (ormai lo dico da? non lo so più XD)

pietro66 (il motivo è per come è passato all'essere tra i due votati il primo g a essere ignorato, poi per il voto quando ero penalizzato, lo vedo lupo in team con shander e taty) 

taty, il messaggio che scrisse la sera che venne rogato shander (saresti disposto a votare forci) mi fa pensare che avesse voluto disperdere i voti, si è difesa, vero, ma nulla che possa provare, inoltre non mi fido di ciò che ha scritto, in più sarebbe un'ottima big nel gruppo dei 3 iniziali (anche se è accompagnata da due new, che potrebbe essere strano)

sans, ce lo vedrei al posto di pietro, si aspettava tutte le morti, magari ho failato dicendo che terry ci ha protetti spesso, ma oggi non se l'aspettava, propio il giorno in cui credo più di tutti abbia agito, demon per me era una lupacchiotta bella e buona, perchè lupo in team e non solitario? easy, i lupi in team hanno il controllo dello sbranamento notturno

demon è dal secondo giorno che l'accusavo, poco presente, inoltre aveva un comportamento che mi pareva strano

scare, leggetevi me vs lui ieri, non mi va di quotare il tutto lel

nella peggiore delle ipotesi avremmo il lupizzato e peeta vivo che ha scelto la fazione dei lupi, quindi ne mancherebbero 2, anche se non saprei chi, visto che per me cd-taty era (ed è) taty la lupa e tra gli altri morti non saprei dire:

forse too  era uno, però riguardo peeta credo fosse hero, ho questa sensazione

 

 

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

x3 Con tre messaggi mi avresti fatto un papiro, altro che un riassuntino :( 

Buon proseguimento comunque

diciamo che sono accadute talmente tante cose che non si possono riassumere facilmente

13 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ok, adesso faccio la lista

 

 

@Demon (Sbranato): Boh, per me era buona, non era attiva come in altri lit ma non l'avrei considerata lupa, buona
@JustCocco: Non molto attivo, possibile lupo 40%
@Scarecrow: Si è innamorato di me
:moonmoon:, bah,  fissato con me, abbastanza attivo, possibile lupo
@-Hero (Rogato) Forse è buono, 40% 
@Dream: buono60%
@cdfertolo (Rogato) Per me era buono, rogato solo per una svista, buono55%
@sans.: più inattivo di me, per me è un buono con potere inutile
@Haven (Sbranato) Buono 40%
@Iperbole Giocatore strano, da accuse e risposte insensate e vota a caso, per me è lupo, non mi convince il suo modo di giocare. Lupo60%
@Pietro66: preferisce non dire i suoi pensieri per evitare di venir rogato, comportamento sospetto.

@The Only One (Sbranato) Buono20%
@Dante Attivo, capace, mi sembra buono
@Forci23 Una bellixima persona
:moonmoon:, il centro delle attenzioni di Scare, Lupo100%:moonmoon:
@Shander (Rogato) Probabile gosh 55%
@LittleMudkip (Sbranato)
@IoCentroConKCleffa buona 40%
@Zarode (Rogato) dal suo comportamento mi è sembrato lupo, lupo 60%
@Taty probabile buona 35%

non molto attivo, dissse quello meno attivo di me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

visto che mi devo sbrigare (sono venuto 2 sec per voi, ho un compito di latino domani) vi dirò i miei sospetti:

shander (ormai lo dico da? non lo so più XD)

pietro66 (il motivo è per come è passato all'essere tra i due votati il primo g a essere ignorato, poi per il voto quando ero penalizzato, lo vedo lupo in team con shander e taty) 

taty, il messaggio che scrisse la sera che venne rogato shander (saresti disposto a votare forci) mi fa pensare che avesse voluto disperdere i voti, si è difesa, vero, ma nulla che possa provare, inoltre non mi fido di ciò che ha scritto, in più sarebbe un'ottima big nel gruppo dei 3 iniziali (anche se è accompagnata da due new, che potrebbe essere strano)

sans, ce lo vedrei al posto di pietro, si aspettava tutte le morti, magari ho failato dicendo che terry ci ha protetti spesso, ma oggi non se l'aspettava, propio il giorno in cui credo più di tutti abbia agito, demon per me era una lupacchiotta bella e buona, perchè lupo in team e non solitario? easy, i lupi in team hanno il controllo dello sbranamento notturno

demon è dal secondo giorno che l'accusavo, poco presente, inoltre aveva un comportamento che mi pareva strano

scare, leggetevi me vs lui ieri, non mi va di quotare il tutto lel

nella peggiore delle ipotesi avremmo il lupizzato e peeta vivo che ha scelto la fazione dei lupi, quindi ne mancherebbero 2, anche se non saprei chi, visto che per me cd-taty era (ed è) taty la lupa e tra gli altri morti non saprei dire:

forse too  era uno, però riguardo peeta credo fosse hero, ho questa sensazione

 

 

diciamo che sono accadute talmente tante cose che non si possono riassumere facilmente

non molto attivo, dissse quello meno attivo di me...

siamo tutti e due inattivi? have you prob?:moonmoon:

comunque si sono giorni in cui non hai scritto niente:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

siamo tutti e due inattivi? have you prob?:moonmoon:

comunque si sono giorni in cui non hai scritto niente:mumblo:

già, il primo, dal secondo sono stato molto più attivo e ieri praticamente abbiamo animato la piazza io e scare, con accuse e controaccuse, difese e controdifese e sospetti vari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dalla lista di @Forci23 sono tutti lupi con una probabilità maggiore del 50%. Interessante, mi sembra proprio la lista di chi non vuole esporsi dando del lupo a tutti per non fare scontento nessuno xd

 

Ho notato una cosa abbastanza interessante leggendo le vostre liste, anche se ne mancano alcune: tutti sospettano di cocco. un pò mi fa riflettere questa presa di posizione.

 

Tra scare, cocco, forci ed iperbole chi votereste stasera? Sono più o meno i sospetti di tutti. Io sono indecisa tra cocco ed iperbole, ma se decideste di votare un'altro lo voterei con voi perchè tutti e quattro mi destano dubbi e sospetti, anche se sicuramente è impossibile che tutti e quattro siano lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

dalla lista di @Forci23 sono tutti lupi con una probabilità maggiore del 50%. Interessante, mi sembra proprio la lista di chi non vuole esporsi dando del lupo a tutti per non fare scontento nessuno xd

 

Ho notato una cosa abbastanza interessante leggendo le vostre liste, anche se ne mancano alcune: tutti sospettano di cocco. un pò mi fa riflettere questa presa di posizione.

 

Tra scare, cocco, forci ed iperbole chi votereste stasera? Sono più o meno i sospetti di tutti. Io sono indecisa tra cocco ed iperbole, ma se decideste di votare un'altro lo voterei con voi perchè tutti e quattro mi destano dubbi e sospetti, anche se sicuramente è impossibile che tutti e quattro siano lupi.

io per il momento trovo cocco forci e iperbole i più sospetti del quartetto, e tra questi tre ho il dubbio tra forci e iperbole. 

Però non voglio dimenticare pietro, mi interessa molto la sua lista di pensieri e sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

dalla lista di @Forci23 sono tutti lupi con una probabilità maggiore del 50%. Interessante, mi sembra proprio la lista di chi non vuole esporsi dando del lupo a tutti per non fare scontento nessuno xd

 

Ho notato una cosa abbastanza interessante leggendo le vostre liste, anche se ne mancano alcune: tutti sospettano di cocco. un pò mi fa riflettere questa presa di posizione.

 

Tra scare, cocco, forci ed iperbole chi votereste stasera? Sono più o meno i sospetti di tutti. Io sono indecisa tra cocco ed iperbole, ma se decideste di votare un'altro lo voterei con voi perchè tutti e quattro mi destano dubbi e sospetti, anche se sicuramente è impossibile che tutti e quattro siano lupi.

chi voterei? scare, detto più volte, anche se forci con la sua lista mi fa pensare, forse mi sbaglio sul conto di light, quindi andrei su scare o forci, propio per questo chiedo:

@Scarecrow @Forci23

ponete il caso che state per andare al rogo, esprimete le vostre idee, il perchè dovremmo votare l'altro e perchè voi vi dovreste salvare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

chi voterei? scare, detto più volte, anche se forci con la sua lista mi fa pensare, forse mi sbaglio sul conto di light, quindi andrei su scare o forci, propio per questo chiedo:

@Scarecrow @Forci23

ponete il caso che state per andare al rogo, esprimete le vostre idee, il perchè dovremmo votare l'altro e perchè voi vi dovreste salvare

Perché dovrei salvarmi?

Onestamente non lo so. È un fattore che dovreste valutare voi, non io. Dal canto mio, posso solo sottolineare per l'ennesima volta come nessuno stia considerando minimamente Forci (almeno fino a qualche minuto fa) e il come, nonostante sia sospettato da mezza piazza, abbia scampato tutti i roghi. Non vi dà da pensare questo dettaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché dovrei salvarmi?

Onestamente non lo so. È un fattore che dovreste valutare voi, non io. Dal canto mio, posso solo sottolineare per l'ennesima volta come nessuno stia considerando minimamente Forci (almeno fino a qualche minuto fa) e il come, nonostante sia sospettato da mezza piazza, abbia scampato tutti i roghi. Non vi dà da pensare questo dettaglio?

bello come forci abbia messo like al tuo commento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

bello come forci abbia messo like al tuo commento XD

era per questa parte

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Perché dovrei salvarmi?

Onestamente non lo so. È un fattore che dovreste valutare voi, non io

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

già che ci sei, rispondi anche te alla domanda

ok, dato che finora ho letto poco a riguardo sulle strategie dei lupi per scegliere le vittim evi dico la mia idea 

facciamo un resoconto

Too

Haven

mud

demon

sono tutti giocatori che per un motivo o per un altro sono stati meno attivi del voluto, e seguendo questa logica le prossime vittime possono essere sans ,io, quando ci sono giocatori come dante, taty o scare che sono più attivi e cercano di tener viva la piazza, che la strategia più utilizzata dai lupi,?

Strategia lupesca? Che uno di quei tre sia lupo?

io non lo so, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

ok, dato che finora ho letto poco a riguardo sulle strategie dei lupi per scegliere le vittim evi dico la mia idea 

facciamo un resoconto

Too

Haven

mud

demon

sono tutti giocatori che per un motivo o per un altro sono stati meno attivi del voluto, e seguendo questa logica le prossime vittime possono essere sans ,io, quando ci sono giocatori come dante, taty o scare che sono più attivi e cercano di tener viva la piazza, che la strategia più utilizzata dai lupi,?

Strategia lupesca? Che uno di quei tre sia lupo?

io non lo so, ditemi voi

peccato solo che così non ti sei ne difeso ne hai detto perchè dovremmo rogare scare, a questo punto inizio a considerarti lupo con un alta percentuale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

peccato solo che così non ti sei ne difeso ne hai detto perchè dovremmo rogare scare, a questo punto inizio a considerarti lupo con un alta percentuale

 

ma quello non era per difendermi, era per poter esprimere una mia idea, prima di morire, in fondo questo lo dovete decidere voi, rogando il più sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

ma quello non era per difendermi, era per poter esprimere una mia idea, in fondo questo lo dovete decidere voi, rogando il più sospetto

propio per questo sto sentendo la tua campana, in qanto light si è già espresso, ma se neanche ti difendi ti voterò a priori oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

propio per questo sto sentendo la tua campana, in qanto light si è già espresso, ma se neanche ti difendi ti voterò a priori oggi

Come già detto in precedenza, scare sembra avere una insana fissazione per me, però questo è già stato notato da tutti, e infatti è sospetto a molti di voi per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa.mi puzza, scare e cocco si scagliano su forci. Mai possibile che nessuno dei due sia lupo e accusano un forci lupo? Se uno dei due lo fosse che senso avrebbe scagliarsi su forci sospettato da tutti ameno che forci non sia affatto lupo? Le possibilità sono :che ne cocco ne light sono lupi, (ma è difficile ritenerlo perché un big tra i lupi ci deve fer forza stare), e quindi forci lo sia, oppure forci non è lupo ed uno dei due si sta approfittando delle accuse dell'altro per farlo rogare. E tra i due mi puzza cocco, per lo meno scare lo vuole rogare dal primo giorno, le sue posizioni mi sono sembrate più sincere di cocco.

Che.ne pensate.di questo trio? Qua si nasconde qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...