Michisco Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) Wow! Questo Sole e Luna mi sta piacendo sempre più! Una nuova UI e il miglioramento delle "ambientazioni! durante le fasi di lotta portano una boccata d'aria fresca al brand! Questo gioco promette bene chissà quali altre novità verranno introdotte! Modificato 15 maggio, 2016 da Michisco E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e TheBlackWolf 2 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 speriamo sfruttino la maggior potenza del new 3ds per migliorare la fluidità delle battaglie multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 ore fa, meatball ha scritto: Scrivo anche qui quale sarà la mia preoccupazione maggiore...Il troppo appesantire la grafica non appesantirà le prestazioni della lotta? Avremo freeze improvvisi che ci faranno venire tanti piccoli esaurimenti nervosi? Onestamente queste domande me le pongo...Io non voglio assolutamente rinunciare alla fluidità del gioco per qualche elemento carino in più, preferisco la grafica "scarna" ma che scivola bene a quella iper pompata che solo il cielo sa come potrà funzionare e con quante patch per aggiustarla in caso di bug.... Boh, non sono per niente convinta c.c Non faccio altro che pensare alla medesima cosa. Già con X/Y se metti un po' di 3D va a 2 fps e mezzo. Se questo andrà abbastanza fluido.. cosa dovremmo dedurre? Che sia X/Y ad esser fatto "male"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ma io sinceramente spero qualcosa di più dal battle system... mi ha un po scocciato la monotonia dei turni, potrebbero fare che so, mentre l'avversario attacca hai qualche istante per aumenta (di poco) velocità o difesa per variare il danno o la schivata e quando attacchi la stessa cosa ma per l'attacco per variare che so, i brutti colpi... cioè rendere le battaglie più dinamiche e non basate su valori comunque sia "fissi" per tutta la battaglia o fin quando non aumenti di livello o lo "dopi" (pp su, calcio, ecc) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, JackX ha scritto: ma io sinceramente spero qualcosa di più dal battle system... mi ha un po scocciato la monotonia dei turni, potrebbero fare che so, mentre l'avversario attacca hai qualche istante per aumenta (di poco) velocità o difesa per variare il danno o la schivata e quando attacchi la stessa cosa ma per l'attacco per variare che so, i brutti colpi... cioè rendere le battaglie più dinamiche e non basate su valori comunque sia "fissi" per tutta la battaglia o fin quando non aumenti di livello o lo "dopi" (pp su, calcio, ecc) Significherebbe cambiare il sistema delle lotte, non lo faranno mai. Molti fan rimarrebbero delusi! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Molto interessante! Il fatto che ci siano spettatori ed allenatori mi piace, molto. E speriamo che gli scenari "speciali" non ci siano raramente ma ogni volta che ti trovi su una diversa superficie. Molto interessante! Il fatto che ci siano spettatori ed allenatori mi piace, molto. E speriamo che gli scenari "speciali" non ci siano raramente ma ogni volta che ti trovi su una diversa superficie. 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: davvero bello, ma ora mi è venuta in mente una cosa. Alcuni giorni fa io ed altri utenti stavamo discutendo sulla possibilità di mettere un certo realismo nelle lotte Pokémon, ovvero: sulla terraferma non si possono usare pesci e simili, sull'acqua si possono usare solo Pokémon che sanno usare Surf o che sanno nuotare, volare o levitare (a meno che non ci siano piattaforme o simili, quali scogli grossi ecc...), sott'acqua solo Pokémon in grado di usare Sub, che possono nuotare o che non abbiano la necessità di respirare (come gli spettri) e così via. Nei trailer sembra che nelle lotte ci sia un certo realismo, possibile che introdurranno queste meccaniche? A me piacerebbe sinceramente Ci starebbe, Zarx, ma non credo sia possibile. Questo perché il tutto sarebbe reso molto più difficile e stressante, in quanto si dovrebbe avere quasi obbligatoriamente uno schiavo MN. Perché se mentre, in passato, io prendevo sempre un Pokémon random al box per fargli usare sub e poi usare Raichu anche sott'acqua, in Sole e Luna potrei usare solo quel Pokémon preso al box, e perderei. Quindi questo significherebbe doversi prendere uno schiavo MN anche solo per Sub/Surf, e soprattutto non essendoci mare ovunque, non potrei allenare pesci e simili. E così facendo, magari mentre ho Pikachu al 35, Magykarp è ancora al 18 a causa di mancanza di zone d'acqua. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) 14 minuti fa, Wicked ha scritto: Significherebbe cambiare il sistema delle lotte, non lo faranno mai. Molti fan rimarrebbero delusi! bhe un cambiamento in passato già ci è stato, non marcato ma c'è.... Variazione delle statistiche in base ai IV e EV aumentati da 2-15 (prima generazione fino alla seconda) a 0-31 (terza in poi) dalla natura (introdotta solo in terza generazione) quindi in questo senso i cambiamenti nel sistema di lotta è stato cambiato... e non e stata una brutta mossa... quindi un cambiamento più "radicale" per me sarebbe anche apprezzato dato che "movimenta" un po il tutto... ora come ora ci puoi stare anche un ora a decidere la mossa e stanno tutti fermi (per dire una cavolata) Modificato 15 maggio, 2016 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: davvero bello, ma ora mi è venuta in mente una cosa. Alcuni giorni fa io ed altri utenti stavamo discutendo sulla possibilità di mettere un certo realismo nelle lotte Pokémon, ovvero: sulla terraferma non si possono usare pesci e simili, sull'acqua si possono usare solo Pokémon che sanno usare Surf o che sanno nuotare, volare o levitare (a meno che non ci siano piattaforme o simili, quali scogli grossi ecc...), sott'acqua solo Pokémon in grado di usare Sub, che possono nuotare o che non abbiano la necessità di respirare (come gli spettri) e così via. Nei trailer sembra che nelle lotte ci sia un certo realismo, possibile che introdurranno queste meccaniche? A me piacerebbe sinceramente Ci starebbe, Zarx, ma non credo sia possibile. Questo perché il tutto sarebbe reso molto più difficile e stressante, in quanto si dovrebbe avere quasi obbligatoriamente uno schiavo MN. Perché se mentre, in passato, io prendevo sempre un Pokémon random al box per fargli usare sub e poi usare Raichu anche sott'acqua, in Sole e Luna potrei usare solo quel Pokémon preso al box, e perderei. Quindi questo significherebbe doversi prendere uno schiavo MN anche solo per Sub/Surf, e soprattutto non essendoci mare ovunque, non potrei allenare pesci e simili. E così facendo, magari mentre ho Pikachu al 35, Magykarp è ancora al 18 a causa di mancanza di zone d'acqua. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Oddio...Meh.... Le migliorie grafiche si vedono come l'avversario che spunta durante la lotta o lo sfondo meglio definito ma...non saprei gli spettatori? mi sembra una cosa un pò forzata magari soloin particolari lotte,tipo lega (sarebbe fighissimo farla ad arena) oppure lotte coi rivali o magari come già detto in precedenza in luoghi particolarmente affollati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 L' idea sembra carina anche se a me le novità spesso mi sconvolgono e ci metto un po a riabituarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Sono l'unico che ha pensato istantaneamente al pubblico di Paper Mario, che ti lancia oggetti, ti aiuta o ti ostacola a random? Sarebbe epico. Ma immagino che sarà solo un elemento di sfondo *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Finchè continueranno a guadagnare, scordatevi innovazione, quella vera, nella serie. Non ne hanno necessità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso