Vai al commento

Mostrata la schermata di lotta di Pokémon Sole e Luna durante Pokénchi!

Tyrann

Post raccomandati

Wow! Questo Sole e Luna mi sta piacendo sempre più! :D Una nuova UI e il miglioramento delle "ambientazioni! durante le fasi di lotta portano una boccata d'aria fresca al brand! Questo gioco promette bene chissà quali altre novità verranno introdotte! 

Modificato da Michisco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, meatball ha scritto:

Scrivo anche qui quale sarà la mia preoccupazione maggiore...Il troppo appesantire la grafica non appesantirà le prestazioni della lotta? Avremo freeze improvvisi che ci faranno venire tanti piccoli esaurimenti nervosi? Onestamente queste domande me le pongo...Io non voglio assolutamente rinunciare alla fluidità del gioco per qualche elemento carino in più, preferisco la grafica "scarna" ma che scivola bene a quella iper pompata che solo il cielo sa come potrà funzionare e con quante patch per aggiustarla in caso di bug....

Boh, non sono per niente convinta c.c

Non faccio altro che pensare alla medesima cosa. Già con X/Y se metti un po' di 3D va a 2 fps e mezzo.
Se questo andrà abbastanza fluido.. cosa dovremmo dedurre? Che sia X/Y ad esser fatto "male"?

Link al commento

ma io sinceramente spero qualcosa di più dal battle system... mi ha un po scocciato la monotonia dei turni, potrebbero fare che so, mentre l'avversario attacca hai qualche istante per aumenta (di poco) velocità o difesa per variare il danno o la schivata e quando attacchi la stessa cosa ma per l'attacco per variare che so, i brutti colpi... cioè rendere le battaglie più dinamiche e non basate su valori comunque sia "fissi" per tutta la battaglia o fin quando non aumenti di livello o lo "dopi" (pp su, calcio, ecc)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

2 minuti fa, JackX ha scritto:

ma io sinceramente spero qualcosa di più dal battle system... mi ha un po scocciato la monotonia dei turni, potrebbero fare che so, mentre l'avversario attacca hai qualche istante per aumenta (di poco) velocità o difesa per variare il danno o la schivata e quando attacchi la stessa cosa ma per l'attacco per variare che so, i brutti colpi... cioè rendere le battaglie più dinamiche e non basate su valori comunque sia "fissi" per tutta la battaglia o fin quando non aumenti di livello o lo "dopi" (pp su, calcio, ecc)

Significherebbe cambiare il sistema delle lotte, non lo faranno mai. Molti fan rimarrebbero delusi!

Link al commento

Molto interessante!

Il fatto che ci siano spettatori ed allenatori mi piace, molto.

E speriamo che gli scenari "speciali" non ci siano raramente ma ogni volta che ti trovi su una diversa superficie.

Molto interessante!

Il fatto che ci siano spettatori ed allenatori mi piace, molto.

E speriamo che gli scenari "speciali" non ci siano raramente ma ogni volta che ti trovi su una diversa superficie.

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

davvero bello, ma ora mi è venuta in mente una cosa.

Alcuni giorni fa io ed altri utenti stavamo discutendo sulla possibilità di mettere un certo realismo nelle lotte Pokémon, ovvero: sulla terraferma non si possono usare pesci e simili, sull'acqua si possono usare solo Pokémon che sanno usare Surf o che sanno nuotare, volare o levitare (a meno che non ci siano piattaforme o simili, quali scogli grossi ecc...), sott'acqua solo Pokémon in grado di usare Sub, che possono nuotare o che non abbiano la necessità di respirare (come gli spettri) e così via.

Nei trailer sembra che nelle lotte ci sia un certo realismo, possibile che introdurranno queste meccaniche? A me piacerebbe sinceramente :)

Ci starebbe, Zarx, ma non credo sia possibile.

Questo perché il tutto sarebbe reso molto più difficile e stressante, in quanto si dovrebbe avere quasi obbligatoriamente uno schiavo MN.

Perché se mentre, in passato, io prendevo sempre un Pokémon random al box per fargli usare sub e poi usare Raichu anche sott'acqua, in Sole e Luna potrei usare solo quel Pokémon preso al box, e perderei.

Quindi questo significherebbe doversi prendere uno schiavo MN anche solo per Sub/Surf, e soprattutto non essendoci mare ovunque, non potrei allenare pesci e simili. E così facendo, magari mentre ho Pikachu al 35, Magykarp è ancora al 18 a causa di mancanza di zone d'acqua.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

14 minuti fa, Wicked ha scritto:

Significherebbe cambiare il sistema delle lotte, non lo faranno mai. Molti fan rimarrebbero delusi!

bhe un cambiamento in passato già ci è stato, non marcato ma c'è.... Variazione delle statistiche in base ai IV e EV aumentati da 2-15 (prima generazione fino alla seconda) a 0-31 (terza in poi) dalla natura (introdotta solo in terza generazione)
quindi in questo senso i cambiamenti nel sistema di lotta è stato cambiato... e non e stata una brutta mossa... quindi un cambiamento più "radicale" per me sarebbe anche apprezzato dato che "movimenta" un po il tutto... ora come ora ci puoi stare anche un ora a decidere la mossa e stanno tutti fermi (per dire una cavolata)

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

davvero bello, ma ora mi è venuta in mente una cosa.

Alcuni giorni fa io ed altri utenti stavamo discutendo sulla possibilità di mettere un certo realismo nelle lotte Pokémon, ovvero: sulla terraferma non si possono usare pesci e simili, sull'acqua si possono usare solo Pokémon che sanno usare Surf o che sanno nuotare, volare o levitare (a meno che non ci siano piattaforme o simili, quali scogli grossi ecc...), sott'acqua solo Pokémon in grado di usare Sub, che possono nuotare o che non abbiano la necessità di respirare (come gli spettri) e così via.

Nei trailer sembra che nelle lotte ci sia un certo realismo, possibile che introdurranno queste meccaniche? A me piacerebbe sinceramente :)

Ci starebbe, Zarx, ma non credo sia possibile.

Questo perché il tutto sarebbe reso molto più difficile e stressante, in quanto si dovrebbe avere quasi obbligatoriamente uno schiavo MN.

Perché se mentre, in passato, io prendevo sempre un Pokémon random al box per fargli usare sub e poi usare Raichu anche sott'acqua, in Sole e Luna potrei usare solo quel Pokémon preso al box, e perderei.

Quindi questo significherebbe doversi prendere uno schiavo MN anche solo per Sub/Surf, e soprattutto non essendoci mare ovunque, non potrei allenare pesci e simili. E così facendo, magari mentre ho Pikachu al 35, Magykarp è ancora al 18 a causa di mancanza di zone d'acqua.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Oddio...Meh....

Le migliorie grafiche si vedono come l'avversario che spunta durante la lotta o lo sfondo meglio definito ma...non saprei

gli spettatori? mi sembra una cosa un pò forzata magari soloin particolari lotte,tipo lega (sarebbe fighissimo farla ad arena) oppure lotte coi rivali o magari come già detto in precedenza in luoghi particolarmente affollati.

Link al commento