Silicondarius Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Come da titolo vendo un vulpix shiny flawless pentagon born ottenuto tramite metodo tsv (ho proof, da far vedere in privato) . È uncloned in quanto non ho nessun apparecchio per clonarlo nè lo farei perché cosi i pokemon perdono di valore ( secondo me) . Lo scambio per un altro shiny flawless ottenuto tramite TSV oppure con metodo MASUDA. è un comunque un esemplare unico quindi non accetto shiny modificati con legal hack ne pokemon clonati, in questo caso non potendo controllare devo fidarmi di voi . Accetto anche pp qualora ci sia qualche offerta che mi stuzzica queste le statistiche: IV:31/x/31/31/31/31. Abilita: siccità natura: sicura. Mosse uovo: extrasenso, spazzasberla livello 1( appena uscito dall'uovo, fatto schiudere da un utente di reddit) il suo ESV era 1166
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Ottimo Pokémon :3 *pessima scusa per far salire il post e farlo leggere ad altri*
Silicondarius Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Ottimo Pokémon :3 *pessima scusa per far salire il post e farlo leggere ad altri* Ahahahahahahha
Cloudy Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 @Silicondarius Ti posso offrire questo pokemon sempre ottenuto tramite il metodo del TSV Abuse: Pawniard - M - Lv. 1 Pokeball: Natura: Decisa Abilità: Agonismo IVs: 31.31.31.31.31.31 Egg Moves: Anticipo - Vendetta - Inseguimento - Sbigoattacco Il nome è JAP ma evolvendosi torna ITA Ho proof e tutto, se sei interessato mandami un mp
Silicondarius Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 sto valutando altre offerte , se interessati commentate
Silicondarius Inviato 16 maggio, 2016 Autore Inviato 16 maggio, 2016 scambio effettuato con successo . si puo chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.