Vai al commento



Nuove MegaEvoluzioni in Sole e Luna?


Post raccomandati

Quindi se si seguirà la logica di x e y per le mega evoluzioni dovremmo avere le mega dei 3 starter di johto(magari finalmente feraligatr diventerà drago) che altrimenti non troverebbe un loro gioco in cui insediarsi, una mega dei prossimi remake che dovrebbero essere quelli di sinnoh(penso il pokemon più amato dei 3- personalmente vorrei infernape che ottiene il bastone di sun wukong), qualche mega a caso, dovrebbero darne una anche a froslass per completare la coppia.

Personalmente vorrei oltre alle già citate: flygon, shiftry, ludicolo, milotic, electrivire e magmortar(più probabili per il remake di sinnoh), bisharp, goodra e altri che ora non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di eevoluzioni... 
Non penso davvero che ci sia bisogno di una mega.
Ma se ne facessero, ovviamente non sarebbe per tutte e otto.
Trovo sarebbe carino se permettessero a noi di deciderla, con un poké sondaggio.
Ci sono tutti gli elementi. Molte delle eevoluzioni sono amatassime, e da tutti, ma ognuno ne ha una preferita in particolare, di solito.
Sono ben 8, quindi c'è il numero di scelte adatto.
E influirebbe sul gioco in uscita, quindi sarebbe maggiormente sentita come cosa rispetto ad un sondaggio basato su esiti solo ipotetici.

Ovviamente Sole e Luna è bell'e fatto, quindi semmai facessero una cosa del genere - e non penso proprio, la sto proprio buttando lì - se ne parlerebbe per il capitolo dopo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ChefTony ha scritto:

Parlando di eevoluzioni... 
Non penso davvero che ci sia bisogno di una mega.
Ma se ne facessero, ovviamente non sarebbe per tutte e otto.
Trovo sarebbe carino se permettessero a noi di deciderla, con un poké sondaggio.
Ci sono tutti gli elementi. Molte delle eevoluzioni sono amatassime, e da tutti, ma ognuno ne ha una preferita in particolare, di solito.
Sono ben 8, quindi c'è il numero di scelte adatto.
E influirebbe sul gioco in uscita, quindi sarebbe maggiormente sentita come cosa rispetto ad un sondaggio basato su esiti solo ipotetici.

Ovviamente Sole e Luna è bell'e fatto, quindi semmai facessero una cosa del genere - e non penso proprio, la sto proprio buttando lì - se ne parlerebbe per il capitolo dopo.

 

Beh...  in caso di Mega eeveelution penso che ci starebbe bene uno dei miei seguenti ragionamenti:

- E il 20 anniversario quindi per celebrare potrebbero fare solo mega flareon mega jolteon e mega vaporeon. 

- Oppure dal momento che si chiamano sole e luna potrebbero ricollegarsi e fare mega espeon e mega umbreon. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non darei per scontata la presenza di nuove mega. È anche possibile che fossero esclusive della 6 gen.

Se ce ne saranno nuove spero in Mega-Flygon e nelle Mega degli starter di 4 gen (voglio Mega-Torterra). Poi se facessero un altro Mega-Garchomp (anche se è impossibile) posso morire felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto:

Poi se facessero un altro Mega-Garchomp (anche se è impossibile) posso morire felice.

Impossibile direi di no. Con Mewtwo e Charizard è stato fatto per motivi di popolarità, e Garchomp è uno dei pochissimi pokémon che potrebbero competere con loro. Teniamo conto anche dei futuri remakes di Diamante/Perla/Platino, in cui Camilla possiederà per forza un MegaGarchomp, ma quello attuale è troppo feroce e concentrato sulla forza bruta, inadatto allo stile dell'allenatrice. Una seconda Mega che metta in risalto la sua aerodinamicità ci sta tutta. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto pregando perché mettano un paio di eevoluzioni tra le mancanti: terra, roccia, acciaio, lotta, spettro,  coleottero, volante, veleno, drago ! Poi dato che nel trailer si vede una bambola di Pikachu nella stanza del protagonista è un Meowth accanto alla mamma spero che già dall'inizio si possano trovare i Pokémon delle edizioni precedenti e che alcune parti della storia ci riportino indietro per capire com'è la linea temporale e la storia dei Pokémon, inoltre, spero si concluderà quel mistero partito da X e Y e "ripreso" in OMEGA RUBY e ALPHA SAPPHIRE cioè il fantomatico "no non sei tu il prescelto" oppure, il progetto "AZOTH" che potrebbe comprendere l' Archeo Risveglio di altri leggendari.. anche perché essendo di fronte ad una nuova generazione queste cose andranno a perdersi ! Per quanto riguarda le Mega Evoluzioni credo ce ne saranno molte altre personalmente come leggendari vorrei vedere Mega Lugia e Mega Ho-Oh anche se sono molto improbabili e non mi dispiacerebbe la Mega di Lunatone, Solrock (che ci starebbero anche con il titolo del gioco) mega Gliscor o mega Crobat.. insomma quello che uscirà a novembre è ancora tutto un mistero!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Impossibile direi di no. Con Mewtwo e Charizard è stato fatto per motivi di popolarità, e Garchomp è uno dei pochissimi pokémon che potrebbero competere con loro. Teniamo conto anche dei futuri remakes di Diamante/Perla/Platino, in cui Camilla possiederà per forza un MegaGarchomp, ma quello attuale è troppo feroce e concentrato sulla forza bruta, inadatto allo stile dell'allenatrice. Una seconda Mega che metta in risalto la sua aerodinamicità ci sta tutta. :th_sisi:

Giusto! Sarebbe una bella idea con magari il tipo Drago/Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto vorrei che dessero una Mega a tutte le controparti dei Pokémon che l'hanno già avuta (Slowking, Froslass...).Spero inoltre che si concentrino di più sui Pokémon di seconda e quinta generazione, su quelli di quarta( e magari sesta) nei potenziali remake di Diamante e Perla e che non vadano ad incrementare in maniera sostanziosia le megaevoluzioni di prima e terza generazione. Personalmente, però, mi acconterei anche di un numero più esiguo di nuove megaevoluzioni (13-20 andrebbero bene) e mi piacerebbe che fossero scelte con un minimo di criterio logico in più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si concentreranno maggiormente sui pokemon di settima generazione. Credo che le megaevoluzioni introdotte saranno di meno rispetto a quelle di XY e ORAS. Prima o poi metteranno di sicuro mega flygon, mega dragonite, mega milotic e mega hariyama (non convintissimo su quest'ultimo pokemon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, out19law ha scritto:

Io appena lessi il titolo Pokemon Luna ho pensato subito a clefairy/clefable e tutti quei pokemon che si evolvono tramite pietrasolare/pietralunare secondo me pescheranno mega da quelli

Io dico invece che ne pescheranno tanti dalla quinta generazione visto che ce solo audino. Magari qualcuno anche dalla sesta, forse gli starter dal momento che non penso aspettino 10 anni per fare i remake di x e y e metterli li... 

Io prego per mega zoroark,  mega froslass e mega flygon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ChefTony ha scritto:

Io vorrei tra l'altro che venga migliorata l'animazione della mega evoluzione.

Quella sfera rosa mi ha stancato dopo dieci minuti..

Sarebbe meglio se fosse simile al anime... chiedere l animazione della trasformazione mi sembra troppo. Basta vedere l aura dell allenatore che si unisce a quella del pokemon e basta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2016 at 16:47, Porygon-Z ha scritto:

Impossibile direi di no. Con Mewtwo e Charizard è stato fatto per motivi di popolarità, e Garchomp è uno dei pochissimi pokémon che potrebbero competere con loro. Teniamo conto anche dei futuri remakes di Diamante/Perla/Platino, in cui Camilla possiederà per forza un MegaGarchomp, ma quello attuale è troppo feroce e concentrato sulla forza bruta, inadatto allo stile dell'allenatrice. Una seconda Mega che metta in risalto la sua aerodinamicità ci sta tutta. :th_sisi:

E poi sta male che in un remake il campione usi una mega vecchissima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...