Vai al commento



Nuove MegaEvoluzioni in Sole e Luna?


Post raccomandati

Ciao a tutti! Volevo aprire un piccolo dibattito. Secondo voi ci saranno nuove MegaEvoluzioni in Sole e Luna? Oppure lasceranno le attuali per dedicarsi appieno alla nuova generazione Pokemon, alla nuova regione e tutte le altre novità? Le Mega erano le principali novità (se non la vera e propria novità della saga) in X e Y e sono successivamente state riprese in ORAS, che in fondo sono stati dei "semplici" remake. E' possibile che la MegaEvoluzione sia stata una semplice parentesi?? Infine, in caso le riprendano e scelgano di farne di nuove, che MegaEvoluzioni vorreste? A me piacerebbe vedere un MegaQwilfish, un MegaFlygon e un MegaSkarmory!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludo Pokémon di Hoenn, in quanto avrebbero potuto avere la loro occasione con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Inoltre, questa regione è quella con più megaevoluzioni! Sicuramente ne faranno di nuove per Kalos e Unima, e magari alcune di Sinnoh!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che vedremo (se effettivamente saranno reintrodotte) le mega di poke di tutte le gen (soprattutto la seconda); per quanto riguarda le mega di quarta gen penso che la maggior parte di queste verrà introdotta con i remake di sinnoh (infatti le mega di quarto sono le mino, fino ad ora, dopo qelle di quinta). Molto probabilmente ci saranno le mega degli starter di seconda gen e forse di quinta (non credo di quarta in quanto, come sopra, saranno introdotte con i remake). ovviamente questo vale solo se le mega saranno confermate, ma credo di si, in questi nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai le hanno introdotte, non avrebbe senso toglierle così a caso nei nuovi giochi, secondo me la storia dovrebbe continuare nel mondo in cui ci sono le megaevoluzioni, il progetto azoth, Lyris, AZ e tutte le questioni irrisolte nella sesta generazione, non possono ambientarli in un'altra dimensione o universo dovendo spiegare in qualche modo quello che hanno lasciato in sospeso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

MegaNoctowl tipo Spettro.

 

Beh insomma, avevo pregato (e fracassato i marroni) in tutte le discussioni che volevo MegaPidgeot e l'uccello d'Erba e così li ho avuti. Continuerò a implorare per MegaNoctowl finchè non lo avrò magari funziona.

Se lo avrai sarà probabilmente Psico/Volante, di Spettro ha poco o nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io semplicemente NON voglio le Mega finali degli starter, come a Kalos.

Non so perché, ma il fatto che gli starter abbiano una Mega mi sta un po' antipatico, perché o li rendono OP o li rendono degli orrori.

(R.I.P. Pidgeot, Pinsir e Alakazam. E poi c'è MAudino... aspetta, davvero è una mega?)

 

Per il resto, ci saranno al 90%, oramai le MegaEvoluzioni sono una parte del mondo Pokémon.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io vorrei le mega degli starter e delle eeveelution. Ma non mi dispiacerebbero milotic, flygon  (come sono originale XD) butterfree, machamp, froslass... e in generale tutti quelli che hanno una controparte con la mega. Per fare giustizia, diciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

 

(R.I.P. Pidgeot, Pinsir e Alakazam. E poi c'è MAudino... aspetta, davvero è una mega?)

Pidgeot non migliora e non peggiora Pidgeot, non cambia quasi per nulla, Pinsir quoto, Alakazam idem. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Pidgeot non migliora e non peggiora Pidgeot, non cambia quasi per nulla, Pinsir quoto, Alakazam idem. 

A parer mio sì, soprattutto per quella panza che gli cresce arrandom.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio MegaFraaaaaaancy. 

No bho, un bel MegaSamurott (?) non mi dispiacerebbe.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Enemy ha scritto:

(R.I.P. Pidgeot, Pinsir e Alakazam. E poi c'è MAudino... aspetta, davvero è una mega?)

Ma se sono bellissimih, soprattutto Audino. ewe 

Va beh, poi son gusti, però a me piacciono tantissimo. :o 

 

Anyway, le mega ci saranno sicuramente. Non mi dispiacerebbe vedere un Mega Breloom,sarebbe fighissimo! ;__; 

Poi anche Mega Suicune, con l'abilità Marvel Scale sarebbe troppo op! ;o; 

 

Poi beh, non vedo l'ora di vedere le eventuali Mega Evoluzioni dei Pokémon quasi dimenticati, così avranno un valore in più nel competitivo (o almeno nella loro tier minore). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In cima alla lista direi che se la meritano Froslass, Slowking, Butterfree, Machamp, Golem, Milotic e gli pseudo-leggendari per ovvi motivi.

Ci aggiungerei Flygon, che era in programma già da X e Y, e gli starter di Johto, similmente a quelli di Kalos in sesta generazione.

Arcanine e Zoroark sono sempre stati pokémon al livello di leggendari, pur non essendolo, non possono farne a meno.

Inutile dire che adorerei Mega Porygon-Z, Volcarona, Yanmega e Golurk, ma ne darei anche a tutti quei pokémon un tempo amatissimi, ma ora caduti nel dimenticatoio come Blissey, Dusknoir, Electivire, Magmortar e co. (In particolare le varie evoluzioni alla fine del pokédex di quarta generazione)

Sarebbe bello vedere anche MegaEvoluzioni per pokémon trascurati come Lumineon, Ledian, Ariados, Delibird o Castform, ma per la maggior parte di questi una semplice evoluzione sarebbe la cosa migliore.
Fremo infine dalla voglia di vedere un MegaElectrode ispirato ad una MasterBall! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Prima di tutti direi che se la meritano Froslass, Slowking, Butterfree, Machamp, Golem, Milotic e gli pseudo-leggendari per ovvi motivi.

Ci aggiungerei Flygon, che era in programma già da X e Y, e gli starter di Johto, similmente a quelli di Kalos in sesta generazione.

Inutile dire che adorerei Mega Porygon-Z, Volcarona, Yanmega e Golurk, ma ne darei anche a tutti quei pokémon un tempo amatissimi ma ora caduti nel dimenticatoio come Blissey, Dusknoir, Electivire, Magmortar e co. (In particolare le varie evoluzioni alla fine del pokédex di quarta generazione)

Sarebbe bello vedere anche MegaEvoluzioni per pokémon trascurati come Lumineon, Ledian, Ariados, Delibird o Castform, ma per la maggior parte di questi una semplice evoluzione sarebbe la cosa migliore.
Fremo infine dalla voglia di vedere un MegaElectrode ispirato ad una MasterBall! *^*

Si ma infatti anche io penso che ci debbano essere molte possibilità di scelta tra essi. Poi dico, ma come ti salta in mente di scambiare le tre mosse specifiche di ogni Pokémon? Io non lo avrei mai fatti, poi la storia che dici tu sulla megapietra non mi convince, ma sono dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mooooolto probabile che ci saranno

Io vorrei Mega Flygon, MegaMilotic, MegaDragonite, MegaButterfree, MegaGreninja, MegaChesnaught, MegaDelphox e MegaZoroark (messe in ordine di priorità secondo il mio pensiero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WenOmega ha scritto:

E' mooooolto probabile che ci saranno

Io vorrei Mega Flygon, MegaMilotic, MegaDragonite, MegaButterfree, MegaGreninja, MegaChesnaught, MegaDelphox e MegaZoroark (messe in ordine di priorità secondo il mio pensiero).

Non credo che i Pokémon di Kalos (intendo gli starter) avranno una Mega.

IN QUANTO QUEL CAVOLO DI GRENINJA AVREBBE COSì MILLEMILA FORME PEGGIO DI ZYGARDE

 

 

 

Okay mi sono sfogato.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WenOmega ha scritto:

E' mooooolto probabile che ci saranno

Io vorrei Mega Flygon, MegaMilotic, MegaDragonite, MegaButterfree, MegaGreninja, MegaChesnaught, MegaDelphox e MegaZoroark (messe in ordine di priorità secondo il mio pensiero).

Ma che dici ._. Non le farebbero mai. Inoltre avrebbero poco senso adesso perchè è da pochi giorni uscita la nuova informativa prodotta proprio da terze parti che praticamente smentisce in qualche modo quanto appena stilato. So che potrebbe andare in maniera telata tutto quello che Zoroark e Milotic hanno designato, ma che cosa intendi tu per ''priorità''?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Non credo che i Pokémon di Kalos (intendo gli starter) avranno una Mega.

IN QUANTO QUEL CAVOLO DI GRENINJA AVREBBE COSì MILLEMILA FORME PEGGIO DI ZYGARDE

 

 

 

Okay mi sono sfogato.

Potrebbero farlo, l'hanno già fatto con Charizard e Mewtwo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io semplicemente NON voglio le Mega finali degli starter, come a Kalos.

Non so perché, ma il fatto che gli starter abbiano una Mega mi sta un po' antipatico, perché o li rendono OP o li rendono degli orrori.

(R.I.P. Pidgeot, Pinsir e Alakazam. E poi c'è MAudino... aspetta, davvero è una mega?)

 

Per il resto, ci saranno al 90%, oramai le MegaEvoluzioni sono una parte del mondo Pokémon.

Ecco, per quanto trovi bellissimi MegaCharizard X, MegaBlaziken, MegaSceptile... concordo.
Gli starter sono iconici già di per sé. Se non lo sono, diamine, hanno avuto la maggiore visibilità possibile, han fatto il loro tempo - e comunque qualche fan l'hanno sempre, e comunque.
Le Mega le darei a pokémon iconici sì, ma pochi, e magari che hanno "bisogno" di essere rafforzati, e sopratutto, invece, a quei pokémon che non alleneresti manco per il razzo.
Ma chi se li prende Qwilfish e Basculin?
E mica sono gli unici.
Che poi, oh, io preferirei che pensassero a dar loro un'evoluzione vera e propria, ma sembrano aver dimenticato questa possibilità (ci sono casi osceni come quello Luvdisc - Alomomola), quindi vada per le mega.

Ma tanto so che questo discorso non funziona commercialmente e di conseguenza faccio finta che questo discorso sia del tutto inattuabile e, uuuh, non vedo l'ora di gustarmi le mega degli altri starter......
Povero Swampert, mamma mia, come me l'hanno ridotto.

Vabè, cambiando discorso, voto per più pokémon di quinta megaevoluti.
Galvantula.. <3
Quelle di quarta saranno introdotte nei remake, ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non credo che i Pokémon di Kalos (intendo gli starter) avranno una Mega.

IN QUANTO QUEL CAVOLO DI GRENINJA AVREBBE COSì MILLEMILA FORME PEGGIO DI ZYGARDE

 

 

 

Okay mi sono sfogato.

Pensate che avranno delle megaevoluzioni anche Torterra, Milotic, Chesnaught, Nithrow, Tentacruel e Litwig?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Potrebbero farlo, l'hanno già fatto con Charizard e Mewtwo. 

Charizard non ha una forma SINCRO!111!!!!1!11

Mewtwo è un fott*** leggendario, se le merita credo.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...